K
Knock Out
incredibile infamous... sembra uncharted free roaming
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me nn pare...che intendi di precisoPerò ho notato che in infamus la fisica fa un pò schifo.
Ho visto un video qualche tempo fa in cui mostrava degli ogetti(tipo sedie, ombrelli da bar)dove, nonostante lui ci andasse contro con tutte le sue forze, non si muovevano(parlo del 2 comunque)...ma posso pure essermi sbagliato o si trattava di una versione vecchia.A me nn pare...che intendi di preciso?
Sicuramente non è un difetto, anzi...però è anche vero che, ad esempio, i programmatori hanno fatto a meno di pompare le texture in certi punti perchè sapevano che il giocatore non avrebbe mai potuto avvicinarsi tanto da vederle chiaramente.E poi non scriverlo come se fosse un difetto, perchè in gioco non si sente assolutamente il bisogno di ruotarla muovendosi già da sola ed in modo cinematografico al massimo... la telecamera di GoWIII è un valore aggiunto al gioco, non un difetto.
ti sbagli te lo garantiscoHo visto un video qualche tempo fa in cui mostrava degli ogetti(tipo sedie, ombrelli da bar)dove, nonostante lui ci andasse contro con tutte le sue forze, non si muovevano(parlo del 2 comunque)...ma posso pure essermi sbagliato o si trattava di una versione vecchia.
credo che amerai ni no nuki su ps3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo invece vorrei sottolineare la bellezza grafica di Eternal Sonata, la grafica più colorata e allegra della Gen IMHO ed ha una ottima definizione per essere uscito nel 2007.Anche Vanquish ha un discreto motore grafico, ci sono scene in cui gestisce un'infinità di oggetti con una definizione invidiabile.
Ho visto solo ora i video postati prima...ricordavo male allorati sbagli te lo garantisco.
Perchè non mi ha mai esaltato a livello di gameplay, nemmeno il 2. Il protoganista poi non riesco proprio a sopportarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ho visto giocare parecchio però e personalmente ho provato la demo ai tempi.Gatsu perchè non lo acquisti God of War 3? Oltre ad essere IMHO un capolavoro potresti analizzarlo sul serio e renderti conto di persona quanto sia stupefacente. Ormai te lo tirano dietro, male non ti farebbe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Esattamente :mah:Nn può farlo gatsu è risaputo che è boxaro.
Nuovo video per Kingdom Under Fire II ; tanta roba a schermo per la miseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
[video=youtube;E-ljIfmRfnc]
Per me quella è obbligatoriamente la versione PC, troppo fluido con tutta quella roba a schermo .M-Mio ***Stupefacente, con tutte quelle unità a schermo
![]()
A me pare più una struttura alla Monster Hunter ma giustamente evoluta, carino.Ps. ma Dragon's Dogma ha preso spunto da Shadow of the Colossus ?
Parla della scalata dell'idra e per me è parecchio simile come gameplay...guardatelo attentamente e mi darete ragioneA me pare più una struttura alla Monster Hunter ma giustamente evoluta, carino.
Per me quella è obbligatoriamente la versione PC, troppo fluido con tutta quella roba a schermo .
Comunque altra ottima roba; il nuovo Street Fighter vs Tekken