- Iscritto dal
- 21 Mag 2008
- Reazioni
- 7
KUF mi ispira parecchio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOMG. Kindom Under Fire![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
KUF mi ispira parecchio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOMG. Kindom Under Fire![]()
questo come minimo usa kratos come scopino da cesso.Nuovo video anche per Asura's Wrath :
http://www.youtube.com/watch?v=_OY3ibnB24E
Scusa ma che è sta monnezza che fa impallidire addirittura zio kratos?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifquesto come minimo usa kratos come scopino da cesso.
Si ma le foto che hai postato sono di the witcher 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Tralasciando la grandiosa parte tecnica, è soprattutto stilisticamente che KuF mi colpisce :morris82:
Ed è solo una beta multiplayer:
Erano due discorsi differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma le foto che hai postato sono di the witcher 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma se già è difficile confrontare god of war 3 con un fps, confrontare uncharted con fight night è ancora peggio. Per carità fight night è stupendo, il top come modellazione poligonale, ma deve gestire un decimo di quello che gestisce uncharted(che gia di suo è pazzesco, mamma mia l'acqua com'è fatta bene);pUncharted
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fight Night
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo me sarà ugualmente putente, se ricordo bene gli sviluppatori stessi avevano rassicurato a riguardo. Notevole la fisica delle bocce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh KUF bello di qui e di là, ma voglio vedere una versione console D:
Mi pare questo non sia più un topic di confronto.Ma se già è difficile confrontare god of war 3 con un fps, confrontare uncharted con fight night è ancora peggio. Per carità fight night è stupendo, il top come modellazione poligonale, ma deve gestire un decimo di quello che gestisce uncharted(che gia di suo è pazzesco, mamma mia l'acqua com'è fatta bene);p