Console War Grafica: discussione generale sui titoli presenti e futuri | Leggere attentamente il regolamento nel primo post | Dizionario tecnico nel primo post

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fra un po' misa toccherà mettere roba del dio della guerra....:rickds:
Ci penso io dal 20 :jack95:

No,comincio io dal frame rate a dir poco imbarazzante.:asd:

[video=youtube_share;xepW3bAyeeI]

A momenti stiamo ai livelli di pubg.:nfox:

Fatemi gow con il risitas al posto di kratos e mi compro ps4 pro con tanto di gioco in versione limited.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Si si parla noi intanto giochiamo, disprezzare il lavoro dei santa Monica è inconcepibile

Si si parla noi intanto giochiamo, disprezzare il lavoro dei santa Monica è inconcepibile
Perchè i santa monica sono più belli e meritano qualcosa di più dei devs di pubg?

Il frame rate sta li ed è una roba oscena,non è una questione di punti di vista,ma proprio un dato di fatto.:asd:

Ricordo ancora gente come sopranoz che era convinta che avrebbe giocato su ps4 standard tutto a 1080p e 60 fps.A conti fatti non vi basta un upgrade di una console uscita un anno fa con 4.2 tflops per giocare con quei requisiti,stiamo a conti fatti a 1080p e 45 fps di media in performance mode.Con la console nuova ribadisco.:rickds:

Se dovessimo sorvolare sulle performance scandalose,la parte che trovo più riuscita è il modello poligonale di kratos,veramente fuori scala.Il resto non è che mi impressiona più di tanto,anche se sicuramente su console setterà nuovi standard per quanto riguarda il mero impatto grafico,senza ombra di dubbio.

Santa monica avrà fatto un gran lavoro sotto il profilo grafico,ma chi ha bilanciato le modalità performance e resolution è un totale imbecille ed incompetente.Non è riuscito minimamente ad avvicinarsi al target che sarebbe lecito aspettarsi.1080p 60 fps,fake 4k 30 fps.Tutte e due le modalità barcollano in maniera pazzesca.Avrebbe fatto di meglio fiamma bianca che riesce a mandare una gtx 1070 a 23 fps giocando peggio di un peasant patentato.:nfox:

Per finire,una cosa che trovo a dir poco esilarante sono i sonari che si credono di avere un parco giochi superiore a quello di qualsiasi piattaforma.Sta cosa mi fa scompisciare,non si rendono conto che il pc ha un parco titoli(escludendo la monnezza) che sarà 200 volte più vasto di qualsiasi ps4,grazie alla piena retrocompatibilità e alle esclusive che non mancano di certo.

Quindi dantevergil,try again e sogna con cautela mi raccomando.:asd:

L’opzione a 4k 30 fps per la pro e 1080 30 fps sulla base non droppano quasi nulla eh

Perchè i santa monica sono più belli e meritano qualcosa di più dei devs di pubg?Il frame rate sta li ed è una roba oscena,non è una questione di punti di vista,ma proprio un dato di fatto.:asd:

Ricordo ancora gente come sopranoz che era convinta che avrebbe giocato su ps4 standard tutto a 1080p e 60 fps.A conti fatti non vi basta un upgrade di una console uscita un anno fa con 4.2 tflops per giocare con quei requisiti,stiamo a conti fatti a 1080p e 45 fps di media in performance mode.Con la console nuova ribadisco.:rickds:

Se dovessimo sorvolare sulle performance scandalose,la parte che trovo più riuscita è il modello poligonale di kratos,veramente fuori scala.Il resto non è che mi impressiona più di tanto,anche se sicuramente su console setterà nuovi standard per quanto riguarda il mero impatto grafico,senza ombra di dubbio.

Santa monica avrà fatto un gran lavoro sotto il profilo grafico,ma chi ha bilanciato le modalità performance e resolution è un totale imbecille ed incompetente.Non è riuscito minimamente ad avvicinarsi al target che sarebbe lecito aspettarsi.1080p 60 fps,fake 4k 30 fps.Tutte e due le modalità barcollano in maniera pazzesca.Avrebbe fatto di meglio fiamma bianca che riesce a mandare una gtx 1070 a 23 fps giocando peggio di un peasant patentato.:nfox:

Per finire,una cosa che trovo a dir poco esilarante sono i sonari che si credono di avere un parco giochi superiore a quello di qualsiasi piattaforma.Sta cosa mi fa scompisciare,non si rendono conto che il pc ha un parco titoli(escludendo la monnezza) che sarà 200 volte più vasto di qualsiasi ps4,grazie alla piena retrocompatibilità e alle esclusive che non mancano di certo.

Quindi dantevergil,try again e sogna con cautela mi raccomando.:asd:
Beh, ma non è che se sopranoz aveva sogni utopici, allora lui è il pensiero standard di riferimento :sad2:

60 fps su console non li vedremo mai, se non come feature "opzionale", come visto con la PS4 pro, perché a nessuno, o quasi, su console, fotte un cavolo degli fps, se deve sacrificare l'impatto visivo. Ovvio che si vogliono i 30 fissi, ma mi pare non manchino. Il lavoro fatto su GoW è abbastanza impressionante, considerando la macchina a disposizione, e negarlo lascia un po' il tempo che trova: certo, ne esce sconfitto se paragonato con giochi u pc, con setting grafico ultra, e 20 mila mod su, ma è come paragonare (in maniera forse ingigantita) chi accende un fuoco con due legnetti e chi con un lanciafiamme. Aspetto di vedere il video di digital foundry, le cui dichiarazioni comunque mi sembrano entusiaste :sisi:

Indi per cui, io non sogno, ma avere un gioco con un impatto grafico simile è un sogno, su ps4, e non vedo l'ora di vedere The Last of Us parte 2.

Beh, ma non è che se sopranoz aveva sogni utopici, allora lui è il pensiero standard di riferimento :sad2:60 fps su console non li vedremo mai, se non come feature "opzionale", come visto con la PS4 pro, perché a nessuno, o quasi, su console, fotte un cavolo degli fps, se deve sacrificare l'impatto visivo. Ovvio che si vogliono i 30 fissi, ma mi pare non manchino. Il lavoro fatto su GoW è abbastanza impressionante, considerando la macchina a disposizione, e negarlo lascia un po' il tempo che trova: certo, ne esce sconfitto se paragonato con giochi u pc, con setting grafico ultra, e 20 mila mod su, ma è come paragonare (in maniera forse ingigantita) chi accende un fuoco con due legnetti e chi con un lanciafiamme. Aspetto di vedere il video di digital foundry, le cui dichiarazioni comunque mi sembrano entusiaste :sisi:

Indi per cui, io non sogno, ma avere un gioco con un impatto grafico simile è un sogno, su ps4, e non vedo l'ora di vedere The Last of Us parte 2.
No no, su console si gioca a 25fps, lo dicono i Pc gamers che non hanno la PS4 :sisi:

No no, su console si gioca a 25fps, lo dicono i Pc gamers che non hanno la PS4 :sisi:
No,lo dice uno dei benchmarker più affidabili del web.

[video=youtube_share;xepW3bAyeeI]

Questo ancora non piglia mazzette per fare frame test nei punti più leggeri del gioco,non ancora almeno.:asd:

DF dopo lo sponsorized a favore di microlol ha perso parecchia credibilità.

Oltretutto dove vedete paragoni con il pc gaming?Il pc manco l'ho nominato,tranne che per il parco giochi dove non serve uno scienziato per capire che il pc offre moolto di più delle console in quanto a quantità e varietà.Punto.

Insomma ho criticato il gioco dei sonari,devo avere un bidone dell'immondizia al posto del cuore.:sisi:

Old ma per piacere :asd:

Ma per piacere cosa?:rickds:

catturadwsbo.png

Cosa li avete comprati a fare sti tv 4k se per avere 50 fps dovete giocare a 1080p?:patpat:

A 45 fps di media solo il free sync vi può salvare,altrimenti sarà la sagra dello stuttering.

Ma per piacere cosa?:rickds:
catturadwsbo.png

Cosa li avete comprati a fare sti tv 4k se per avere 50 fps dovete giocare a 1080p?:patpat:

A 45 fps di media solo il free sync vi può salvare,altrimenti sarà la sagra dello stuttering.
Bon, su ps4 vedo 30fps. Quindi?Poi magari a casa mi riguardo il video, ma sarebbe il primo a lamentarsi del frame su ps4 base: perché sarebbe l'unico onestoh? Mah :asd:

Eh ma Digital Foundry venduti. Dicono che Pro ed X sono ottime console. Vergogna e tutti a casa!!!11!!1!!

Il pc che ha più varietà e qualità a livello esclusive rispetto a PS4 fa semplicemente ridere.

Trovamelo l'equivalente esclusivo di God of War su pc, vai son curioso.

Cmq in caso non lo sapessi è prevista una patch correttiva per il framerate al D1.

Qui la vera domanda è questa: perche non vedo una modalità per i 30fps lockati? È confermato che o giochi sub 30 o con un framerate fluttuante? Perché in tal caso non capisco la scelta :morristend: per me 30fps fissi a queste condizioni sono infinitamente meglio di un framerate sbloccato

EDIT non fatemi vedere il video che non voglio spoiler :sadfrog:

Qui la vera domanda è questa: perche non vedo una modalità per i 30fps lockati? È confermato che o giochi sub 30 o con un framerate fluttuante? Perché in tal caso non capisco la scelta :morristend: per me 30fps fissi a queste condizioni sono infinitamente meglio di un framerate sbloccato
EDIT non fatemi vedere il video che non voglio spoiler :sadfrog:
C’è la modalità a 30 eh, tra l’altro ci sono pure patch d1 che migliorano la cosa

C’è la modalità a 30 eh, tra l’altro ci sono pure patch d1 che migliorano la cosa
Ah ok, per quanto mi riguarda tanto basta :sisi: dei 4k farlocchi non mi frega niente e di avere un framerate del genere ancora meno, fin tanto che posso scegliere di usare la "potenza extra" della versione PRO per garantirmi un framerate ottimale ( sebbene lockato a 30fps ) facciano come ***** gli pare con le altre modalità

Fonte della patch del day one?

Il pc che ha più varietà e qualità a livello esclusive rispetto a PS4 fa semplicemente ridere.Trovamelo l'equivalente esclusivo di God of War su pc, vai son curioso.

Cmq in caso non lo sapessi è prevista una patch correttiva per il framerate al D1.
Bello come cambi le mie parole a tuo piacimento.:asd:

Tu dovresti baciare dove cammino sopranoz e dovresti chiedere scusa ogni giorno fino alla fine dei tempi.

ltq4cXN.jpg

Day 0 Patch (1.01)

Added settings options to favor performance (increased framerate) or favor resolution (2160p Checkerboard) when playing on a PlayStation®4 Pro system

o To find this mode, go to the Settings menu, click Camera, and navigate to Graphics Mode

Added Immersive UI Mode which shows minimal HUD

o To find this mode, go to the Settings menu and click HUD and switch HUD Mode to Immersive

Added 3 additional HUD Settings to toggle the Compass, Enemy Health Bars, and Enemy Off-Screen Indicators ON or OFF (NOTE: Third option available in Patch 1: Touching the Touchpad will quickly bring the selected option up, which fades out over time)

Various other bug fixes and improvements

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro