- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,969
Ci penso io dal 20 :jack95:fra un po' misa toccherà mettere roba del dio della guerra....![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci penso io dal 20 :jack95:fra un po' misa toccherà mettere roba del dio della guerra....![]()
Ma sì, lui si diverte di più a fare il piastrellista con le mod su pcSi si parla noi intanto giochiamo, disprezzare il lavoro dei santa Monica è inconcepibile
Perchè i santa monica sono più belli e meritano qualcosa di più dei devs di pubg?Si si parla noi intanto giochiamo, disprezzare il lavoro dei santa Monica è inconcepibile
Beh, ma non è che se sopranoz aveva sogni utopici, allora lui è il pensiero standard di riferimento :sad2:Perchè i santa monica sono più belli e meritano qualcosa di più dei devs di pubg?Il frame rate sta li ed è una roba oscena,non è una questione di punti di vista,ma proprio un dato di fatto.
Ricordo ancora gente come sopranoz che era convinta che avrebbe giocato su ps4 standard tutto a 1080p e 60 fps.A conti fatti non vi basta un upgrade di una console uscita un anno fa con 4.2 tflops per giocare con quei requisiti,stiamo a conti fatti a 1080p e 45 fps di media in performance mode.Con la console nuova ribadisco.
Se dovessimo sorvolare sulle performance scandalose,la parte che trovo più riuscita è il modello poligonale di kratos,veramente fuori scala.Il resto non è che mi impressiona più di tanto,anche se sicuramente su console setterà nuovi standard per quanto riguarda il mero impatto grafico,senza ombra di dubbio.
Santa monica avrà fatto un gran lavoro sotto il profilo grafico,ma chi ha bilanciato le modalità performance e resolution è un totale imbecille ed incompetente.Non è riuscito minimamente ad avvicinarsi al target che sarebbe lecito aspettarsi.1080p 60 fps,fake 4k 30 fps.Tutte e due le modalità barcollano in maniera pazzesca.Avrebbe fatto di meglio fiamma bianca che riesce a mandare una gtx 1070 a 23 fps giocando peggio di un peasant patentato.:nfox:
Per finire,una cosa che trovo a dir poco esilarante sono i sonari che si credono di avere un parco giochi superiore a quello di qualsiasi piattaforma.Sta cosa mi fa scompisciare,non si rendono conto che il pc ha un parco titoli(escludendo la monnezza) che sarà 200 volte più vasto di qualsiasi ps4,grazie alla piena retrocompatibilità e alle esclusive che non mancano di certo.
Quindi dantevergil,try again e sogna con cautela mi raccomando.![]()
No no, su console si gioca a 25fps, lo dicono i Pc gamers che non hanno la PS4Beh, ma non è che se sopranoz aveva sogni utopici, allora lui è il pensiero standard di riferimento :sad2:60 fps su console non li vedremo mai, se non come feature "opzionale", come visto con la PS4 pro, perché a nessuno, o quasi, su console, fotte un cavolo degli fps, se deve sacrificare l'impatto visivo. Ovvio che si vogliono i 30 fissi, ma mi pare non manchino. Il lavoro fatto su GoW è abbastanza impressionante, considerando la macchina a disposizione, e negarlo lascia un po' il tempo che trova: certo, ne esce sconfitto se paragonato con giochi u pc, con setting grafico ultra, e 20 mila mod su, ma è come paragonare (in maniera forse ingigantita) chi accende un fuoco con due legnetti e chi con un lanciafiamme. Aspetto di vedere il video di digital foundry, le cui dichiarazioni comunque mi sembrano entusiaste
Indi per cui, io non sogno, ma avere un gioco con un impatto grafico simile è un sogno, su ps4, e non vedo l'ora di vedere The Last of Us parte 2.
No,lo dice uno dei benchmarker più affidabili del web.No no, su console si gioca a 25fps, lo dicono i Pc gamers che non hanno la PS4![]()
Bon, su ps4 vedo 30fps. Quindi?Poi magari a casa mi riguardo il video, ma sarebbe il primo a lamentarsi del frame su ps4 base: perché sarebbe l'unico onestoh? MahMa per piacere cosa?
![]()
Cosa li avete comprati a fare sti tv 4k se per avere 50 fps dovete giocare a 1080p?
A 45 fps di media solo il free sync vi può salvare,altrimenti sarà la sagra dello stuttering.
C’è la modalità a 30 eh, tra l’altro ci sono pure patch d1 che migliorano la cosaQui la vera domanda è questa: perche non vedo una modalità per i 30fps lockati? È confermato che o giochi sub 30 o con un framerate fluttuante? Perché in tal caso non capisco la scelta :morristend: per me 30fps fissi a queste condizioni sono infinitamente meglio di un framerate sbloccato
EDIT non fatemi vedere il video che non voglio spoiler![]()
Ah ok, per quanto mi riguarda tanto bastaC’è la modalità a 30 eh, tra l’altro ci sono pure patch d1 che migliorano la cosa
Fonte della patch del day one?C’è la modalità a 30 eh, tra l’altro ci sono pure patch d1 che migliorano la cosa
Bello come cambi le mie parole a tuo piacimento.Il pc che ha più varietà e qualità a livello esclusive rispetto a PS4 fa semplicemente ridere.Trovamelo l'equivalente esclusivo di God of War su pc, vai son curioso.
Cmq in caso non lo sapessi è prevista una patch correttiva per il framerate al D1.