Console War Grafica: discussione generale sui titoli presenti e futuri | Leggere attentamente il regolamento nel primo post | Dizionario tecnico nel primo post

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto che è ritornata la pelata di Psycho, da quanto tempo non la vedevo :asd:

Ad essere sinceri pure io sono rimasto un po' spiazzato quando ho visto distintamente gli spigoli sulla testa di Kratos, nonostante si vedano bene solo di profilo perchè frontalmente o da altre angolazioni non si notano.

Strano per un personaggio così curato.

Per la questione console vs PC è sempre la stessa storia che si legge da anni.

Sony ha degli studi molto talentuosi e che hanno a disposizione molti soldi. Il risultato è che i loro first party hanno una grafica tranquillamente comparabile ai top in circolazione, roba PC compresa. Un gioco come Horizon: Zero Dawn ha poco da invidiare agli altri open word, anzi. Anche il prossimo Spiderman sembra molto promettente sotto al profilo grafico.

Pure i multipiattaforma oggigiorno stanno spingendo fortissimo sull'acceleratore e ovviamente il risultato migliore si ottiene su PC ma nessuno crea giochi solo per PC di fascia altissima, hanno una base comune che sono o le console o i PC mainstream.

Quindi lunga vita ai paragoni tra console e PC, a patto di considerare il contenuto tecnologico/artistico lasciando framerate e risoluzione un po' in secondo piano proprio per evitare di finire in discorsi che finiranno comunque sempre nella stessa maniera.

Ho visto che è ritornata la pelata di Psycho, da quanto tempo non la vedevo :asd:
Ad essere sinceri pure io sono rimasto un po' spiazzato quando ho visto distintamente gli spigoli sulla testa di Kratos, nonostante si vedano bene solo di profilo perchè frontalmente o da altre angolazioni non si notano.

Strano per un personaggio così curato.

Per la questione console vs PC è sempre la stessa storia che si legge da anni.

Sony ha degli studi molto talentuosi e che hanno a disposizione molti soldi. Il risultato è che i loro first party hanno una grafica tranquillamente comparabile ai top in circolazione, roba PC compresa. Un gioco come Horizon: Zero Dawn ha poco da invidiare agli altri open word, anzi. Anche il prossimo Spiderman sembra molto promettente sotto al profilo grafico.

Pure i multipiattaforma oggigiorno stanno spingendo fortissimo sull'acceleratore e ovviamente il risultato migliore si ottiene su PC ma nessuno crea giochi solo per PC di fascia altissima, hanno una base comune che sono o le console o i PC mainstream.

Quindi lunga vita ai paragoni tra console e PC, a patto di considerare il contenuto tecnologico/artistico lasciando framerate e risoluzione un po' in secondo piano proprio per evitare di finire in discorsi che finiranno comunque sempre nella stessa maniera.
Son d'accordo in tutto,ma la frase in rosso non si può leggere.

tw3 moddato lo massacra a horizon e può vantare pure i 60 fps contemporaneamente.

Capisco che non vuoi farti nemici,ma cerca di essere più onesto rocker.

Lato tecnico poi su pc stiamo a livelli che su console è impossibile neanche pensare,hai mai giocato ad arma 3 con 15 km di draw distance?Ti ci vorrebbero 5 xbox one x in sli per replicare.:asd:

Fino a che non arrivino i tedeschi,ah no.Finchè non arrivi star citizen,praticamente il nuovo crysis.:sisi:

Dimenticavo ghost recon su pc maxato,che senza bisogno di mod se lo mette praticamente in tasca ad horizon.

[video=youtube_share;AQhlQPggTVs]

grw su pc con la draw distance al massimo lascia di stucco,sarà più o meno 7/8 volte superiore a quella di horizon.Se in un topic come questo si fa finta che la renderizzazione dalla distanza sia un piccolo dettaglio,meglio smettere di parlare di grafica e per sempre.:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
http://

Tempi oscuri per i videogiocatori "Only PC".

Brutto vedere la propria configurazione High-End da mille mila euro "ridicolizzata" da un "catorcio" di 6 anni fa. :sard:

God Of War è un pò come quella ragazza bellissima che inseguite da una vita e alla fine si sposa con un ragazzo normale nonostante voi avete dalla vostra soldi, il macchinone e potreste andare a mignotte quando volete. Potete andare a mignotte (cioè potete moddare e maxare quello che vi pare) ma quella ragazza (questo gioco) ve la sognate. E ancora deve uscire The Last Of Us 2, Spiderman e company.

P.s. Posseggo pure io un pc da Gaming e mi ci metto anch'io tra quelli curiosi di vedere quali titoli, nel medesimo genere, possono rivaleggiare con God Of War. Ho visto Rise Of The Tomb Raider, tra i paragoni :rickds: Pensavo che solo quelli di Playerinside avessero l'esclusiva per certe boiate. Poi vabbè le pics random di The Witcher sono il massimo :rickds: Almeno postare qualcosa di più serio non guasterebbe. Cosa c'entra poi Arma, Star Citizen che sono titoli completamente opposti a ciò che deve mostare God Of War o Horizon. Di fronte a questo gioiello tecnico bisognerebbe solo stare zitti e applaudire invece di fare improbabili paragoni.

E proprio per questi tipi di post che cancellai l'account 5 anni fa.

Mi sa che ripetere tale operazione sia l'azione più saggia.

E proprio per questi tipi di post che cancellai l'account 5 anni fa.Mi sa che ripetere tale operazione sia l'azione più saggia.
Riassumendo brevemente il suo post.....la potenza serve a poco, se chi ci mette le mani sopra non ha talento.

Dopo Uncharted 4 e GoW, direi che la gara di volti e' rimandata alla prossima generazione di Pc :asd:

Comunque il modello di Kratos con i relativi movimenti della muscolatura e fatto veramente bene:sisi:

Scusate ma nessuno posta screen di God of War? :morristend:cut
Screen inguardabili, e un mucchio di low texture, poi se ve le fanno notare vi incazzate pure

Tempi oscuri per i videogiocatori "Only PC". Brutto vedere la propria configurazione High-End da mille mila euro "ridicolizzata" da un "catorcio" di 6 anni fa. :sard:

God Of War è un pò come quella ragazza bellissima che inseguite da una vita e alla fine si sposa con un ragazzo normale nonostante voi avete dalla vostra soldi, il macchinone e potreste andare a mignotte quando volete. Potete andare a mignotte (cioè potete moddare e maxare quello che vi pare) ma quella ragazza (questo gioco) ve la sognate. E ancora deve uscire The Last Of Us 2, Spiderman e company.

P.s. Posseggo pure io un pc da Gaming e mi ci metto anch'io tra quelli curiosi di vedere quali titoli, nel medesimo genere, possono rivaleggiare con God Of War. Ho visto Rise Of The Tomb Raider, tra i paragoni :rickds: Pensavo che solo quelli di Playerinside avessero l'esclusiva per certe boiate. Poi vabbè le pics random di The Witcher sono il massimo :rickds: Almeno postare qualcosa di più serio non guasterebbe. Cosa c'entra poi Arma, Star Citizen che sono titoli completamente opposti a ciò che deve mostare God Of War o Horizon. Di fronte a questo gioiello tecnico bisognerebbe solo stare zitti e applaudire invece di fare improbabili paragoni.
Con un Phenom II e una 9800Gt? :patpat: Perché se scrivi queste cose dubito che tu abbia giocato ad un gioco recente maxato in 1080p e 60fps :asd:

E proprio per questi tipi di post che cancellai l'account 5 anni fa.Mi sa che ripetere tale operazione sia l'azione più saggia.
Te credo :asd:

Screen inguardabili, e un mucchio di low texture, poi se ve le fanno notare vi incazzate pure
:john21: Parole sante, fin dai primi screen dissi che le texture facevano pena, ma tutti campavano le solite scuse, gli screen sono in low res, dal video non si vedono bene...ecc :asd: ...se se...

Ripeto, nulla da dire su Horizon, Gow e U4, giochi stupendi...però non ci sono paragoni che reggono...mi spiace...

- - - Aggiornato - - -

Comunque il modello di Kratos con i relativi movimenti della muscolatura e fatto veramente bene:sisi:
Poi guardi le texture delle armature e ti cascano le balle :asd:

Tempi oscuri per i videogiocatori "Only PC". Brutto vedere la propria configurazione High-End da mille mila euro "ridicolizzata" da un "catorcio" di 6 anni fa. :sard:

ciao bue.

giphy.gif

Guarda che vengono a trovarti sotto la doccia:asd:
chiamo i sjw del forum a difendermi. Tanto io ed evilore abbiamo una cosa in comune: l'odio dell'internet.

DbKkeXXW0AAH_QB.jpg:large

Tipo questa?La prima cosa che ho pensato è stata.....Ma avrà caricato la texture del legno?Perchè a casa mia quella è roba da dettagli medio/bassi.:asd:

Aprite l'immagine in un'altra scheda e ingrandite,fa accapponare la pelle.

Madonna qui inizia una guerra:asd:una curiosità ma cosa cambia in resa se il 4k della ps4 fosse reale e non "farlocco"? ovviamente possedendo una TV buona non quelle da discount.

Madonna qui inizia una guerra:asd:una curiosità ma cosa cambia in resa se il 4k della ps4 fosse reale e non "farlocco"? ovviamente possedendo una TV buona non quelle da discount.
Non c'è gusto a sparare sulla croce rossa.

Praticamente cambia il mondo.

Sony ha addirittura tolto la dicitura dynamic davanti al 4k sulle proprie pubblicità,ormai sa che può truffare legalmente e senza pensieri.Il resto lo fa l'ignoranza e il fanboysmo della gente che compra i loro prodotti.

Non c'è gusto a sparare sulla croce rossa.Praticamente cambia il mondo.

Sony ha addirittura tolto la dicitura dynamic davanti al 4k sulle proprie pubblicità,ormai sa che può truffare legalmente e senza pensieri.Il resto lo fa l'ignoranza e il fanboysmo della gente che compra i loro prodotti.
Vabbè old se uno si piglia una TV da 600 euro e pensa di avere il 4k anche quello è un pollo:sisi:in questa roba ci marciano tutti:sisi:

Per quanto se ne possano trovare di difetti, God of War contestualizzandolo al mondo consoles, come puro impatto è la cosa più impressionante sul mercato

Quando si iniziano a postare gli screen spariscono tutti, sarà un caso? :asd::asd::asd:

Gow non vedo l'ora di giocarlo, appena scenderà ad un prezzo decente e consono al gioco, ma paragonarlo a roba su pc anche no dai.

Nessuno ha messo in dubbio il lavoro che hanno fatto per farlo girare su hw vecchio, però non esageriamo nelle spinte che poi si leggono castronerie difficili da digerire. :asd:

perchè the witcher non è serio:rickds::rickds::rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro