Ho visto che è ritornata la pelata di Psycho, da quanto tempo non la vedevo 
Ad essere sinceri pure io sono rimasto un po' spiazzato quando ho visto distintamente gli spigoli sulla testa di Kratos, nonostante si vedano bene solo di profilo perchè frontalmente o da altre angolazioni non si notano.
Strano per un personaggio così curato.
Per la questione console vs PC è sempre la stessa storia che si legge da anni.
Sony ha degli studi molto talentuosi e che hanno a disposizione molti soldi. Il risultato è che i loro first party hanno una grafica tranquillamente comparabile ai top in circolazione, roba PC compresa. Un gioco come Horizon: Zero Dawn ha poco da invidiare agli altri open word, anzi. Anche il prossimo Spiderman sembra molto promettente sotto al profilo grafico.
Pure i multipiattaforma oggigiorno stanno spingendo fortissimo sull'acceleratore e ovviamente il risultato migliore si ottiene su PC ma nessuno crea giochi solo per PC di fascia altissima, hanno una base comune che sono o le console o i PC mainstream.
Quindi lunga vita ai paragoni tra console e PC, a patto di considerare il contenuto tecnologico/artistico lasciando framerate e risoluzione un po' in secondo piano proprio per evitare di finire in discorsi che finiranno comunque sempre nella stessa maniera.

Ad essere sinceri pure io sono rimasto un po' spiazzato quando ho visto distintamente gli spigoli sulla testa di Kratos, nonostante si vedano bene solo di profilo perchè frontalmente o da altre angolazioni non si notano.
Strano per un personaggio così curato.
Per la questione console vs PC è sempre la stessa storia che si legge da anni.
Sony ha degli studi molto talentuosi e che hanno a disposizione molti soldi. Il risultato è che i loro first party hanno una grafica tranquillamente comparabile ai top in circolazione, roba PC compresa. Un gioco come Horizon: Zero Dawn ha poco da invidiare agli altri open word, anzi. Anche il prossimo Spiderman sembra molto promettente sotto al profilo grafico.
Pure i multipiattaforma oggigiorno stanno spingendo fortissimo sull'acceleratore e ovviamente il risultato migliore si ottiene su PC ma nessuno crea giochi solo per PC di fascia altissima, hanno una base comune che sono o le console o i PC mainstream.
Quindi lunga vita ai paragoni tra console e PC, a patto di considerare il contenuto tecnologico/artistico lasciando framerate e risoluzione un po' in secondo piano proprio per evitare di finire in discorsi che finiranno comunque sempre nella stessa maniera.