Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,309
è vero kingdom come a ultra è una cosa fenomenale

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa mi tocca leggereIn realtà a volte vado pure a 1440pCPU: Intel Core i5 8600K
Scheda madre: Z370P D3
Ram: Corsair CMK8GX4M2A2666C16 Vengeance (2x8)
Scheda video: PALIT GeForce GTX 1060 6 GB GDDR5X Jetstream
Piuttosto mi sa che te (come altri) non hai mai visto in azione God Of War, come si deve. Senza contare che qualcuno qui manco sa le basi e l'importanza dell’HDR (che è il vero salto qualitativo più che il 4k falso), a giudicare da certi post. D’altronde spendere solo in PC provoca questa “ignoranza”. E’ una coperta ancora più corta del collo di bottiglia che provoca la CPU di PS4.
Mi sa che non avete mai visto in azione GOD OF WAR (ma anche un Horizon) su un SONY FALD a più di 500 zone come il Sony ZD9 o un SONY OLED A1. Questo per citare i top, ma basta un EX9005 o un LG B7 per godere dei benefici dell’HDR che in titoli come GOD OF WAR sono imprescindibili. La differenza è come il giorno e la notte. E su PC, ora come ora, l’HDR o il Dolby Vision manco ci sono. Ma che se ne sapete qua dentro. Il massimo che fate per sentirvi fighi è cambiare i file INI in GTA V aggiungendo Blooming e compagnia bella.
Nessuno sta giustificando i propri pc da 3000€ sono tutte ovvietà...noi abbiamo il pc da 3000€ ma voi avete 2000-3000€ di console e tv 4k hdr e giocate con una grafica generalmente inferiore (a parte Gow, Horizon, U4 e pochi altri che hanno una bella grafica) che viaggiano a 720p/1080p/4k (dinamici e a volte fasulli) e a 30fps... :morristend:ma tanto è inutile parlare: più si scrive che il succo del discorso è il miracolo dei santa monica su quell’hardware da tosta pane e più loro devono giustificare le loro macchine da 3000 euro dicendo che a quel risultato (come se gow fosse solo grafica, come un certo ryse) lo raggiungevano già con morrowind nel 2001.
si punta la luna e si guarda il dito, niente di nuovo sotto al sole
Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore
Bravissimo :stema:sai qual`è la cosa che mi lascia più perplesso ? il fatto che si voglia per forza di cose buttarla sul "rosik", quasi come se GOW, Horizon o più in generale una PS4 fossero roba per pochi eletti quando in realtà con 400 sporchi euro ( a prezzo pienissimo e in versione PRO) CHIUNQUE può entrare da GS e comprarne una :morris82: tra l`altro ho come l`impressione ( un pò in tutto il forum ) che almeno in un buon 50% dei casi chi gioca principalmente su PC e parla di console ( nel bene o nel male ) possiede anche quelle mentre probabilmente solo il 5% ( e sono generoso ) di chi ha una console come piattaforma principale parla del PC con ( almeno la MINIMA ) cognizione di causa altrimenti certi livelli non potrebbero in nessun modo essere raggiunti
Ma chi ha detto il contrario? chi lo sta screditando?Ma semplicemente dire che gow è un bel gioco graficamente è così problematico? Su pc c'è roba che gira meglio? Sicuramente, non gioco su pc e non posso saperlo, ma anche se fosse, perchè bisogna screditarlo in continuazione?Perchè sti attacchi continui? Cioè ragazzi chi se ne frega, questo è un topic sulla grafica, gow merita di stare qua dentro? Si, così come (ovviamente) molta roba più pompata. Cioè davvero non capisco queste "lotte", sti attacchi, sta gara a chi ce l'ha più lungo.
Hai capito tutto te...eh ma non hai visto le texture del legno? bel gioco graficamente?
no cioè forse non sai cosa vuol dire bella grafica. ora vado a cercare uno screen di spyro emulato in 4k filtrato così ti faccio vedere che fin un gioco della ps1 ha texture migliori
D'accordissimoMa più che altro è paradossale fare confronti fra titoli console e quelli pc sparati al massimo (anche vietato dal regolamento del topic se non ricordo male).Semplicemente GOW su console segna un nuovo step grafico, la migliore cosa attualmente disponibile e c’è poco da discutere su questo (come ribadito da tutte le reviews e DF).
In modalità performance + tv 4K + HDR + 30 fps fissi è una gioia per gli occhi.
Già solo il fatto che lo si paragoni, con le dovute proporzioni, ad un titolo pc a dettagli medi (hw da 200 euro di 4/5 anni fa) fa capire che risultato incredibile sia.
Su pc sicuramente c’è di meglio, e sempre ci sarà (considerando l’evoluzione tecnologica molto più veloce e frequente rispetto alle console), ma bollarlo come una medda a prescindere mi sembra esagerato![]()
Sarebbe inutile patchare tw3 su pc con l'hdr.L'illuminazione globale vanilla è ormai roba paleolitica se paragonata all'ultima Wiedzmin Lighting Mod,versione phoenix iv.
In caso di gioco moddato l'hdr andrebbe a farsi benedire perchè funzionante solo sull'illuminazione vanilla.
Fatevi un favore,installate l'ultima versione e godete come ricci in calore.
https://www.nexusmods.com/witcher3/mods/2358?tab=files
[video=youtube_share;V9Bh7wOxEc8]
Contrariamente a quanto si crede,non compro giochi solo per la grafica.Old sei riuscito a provare Kingdom deliverance?:morristend:
Cavolo non vedo l'ora di giocarmelo, sopratutto adesso che ho cambiato configurazioneSarebbe inutile patchare tw3 su pc con l'hdr.L'illuminazione globale vanilla è ormai roba paleolitica se paragonata all'ultima Wiedzmin Lighting Mod,versione phoenix iv.
In caso di gioco moddato l'hdr andrebbe a farsi benedire perchè funzionante solo sull'illuminazione vanilla.
Fatevi un favore,installate l'ultima versione e godete come ricci in calore.
https://www.nexusmods.com/witcher3/mods/2358?tab=files
[video=youtube_share;V9Bh7wOxEc8]
Vabbè animazioni a parte è un bel gdrContrariamente a quanto si crede,non compro giochi solo per la grafica.Può rimanere li dove si trova,anche se implementa effettistica avanzata da far impallidire la maggior parte dei titoli tripla a di oggi.
Sono a conoscenza delle sue bordate tecnologiche,ma il gioco mi fa tremendamente cagare.
La cosa che trovo più esilarante sono le animazioni ridicole dei personaggi in mezzo a quel ben di Dio grafico.
Insomma preferisco continuare la mia master league su pes 2018.![]()
Vedo che ci sei andato leggero con cpu e gpu.Cavolo non vedo l'ora di giocarmelo, sopratutto adesso che ho cambiato configurazione![]()
Nessuno sta giustificando i propri pc da 3000€ sono tutte ovvietà...noi abbiamo il pc da 3000€ ma voi avete 2000-3000€ di console e tv 4k hdr e giocate con una grafica generalmente inferiore (a parte Gow, Horizon, U4 e pochi altri che hanno una bella grafica) che viaggiano a 720p/1080p/4k (dinamici e a volte fasulli) e a 30fps... :morristend:
Le immagini non rendono giustizia.Cioè,buttate tutto.
![]()
![]()
![]()
Vedo che ci sei andato leggero con cpu e gpu.
Complimenti.
Eh lo so, era volutamente un’esagerazione per far capire il concettoMa nessuno l'ha bollato come la mer*a:morris82:
Ecco, l'ultima frase è un po' il succo del discorso.Ma infatti god of war rappresenta il topc in certe cose e molto meno in altre
Cosi come u4 e horizon(infatti dire che "gow sia meglio di u4 o horizon visivamente" non sono d accordo....su certe cose,come i prrsonaggi e gli oggett in genere in vicinanza cosi come le effettistica si...ad esempio lato draw distanze e dfinizione degli sfondi e della roba piu in lontananza u4 e horizon li ho visti meglio).... e pure la roba pc e' uguale
Tra l a potenza dei pc di fascia alta e la bravura di certe sh come i nd,i guerrilla o i sm e difficile trovare un qualcosa che sia nel complesso fuori parametro rispetto a tutto il resto
Non hai risposto alla mia domanda caro.Ecco, l'ultima frase è un po' il succo del discorso.
Non ti ho risposto perchè una domanda riguardava un discorso in generale e che non era strettamente riferito a te (del tipo “non ho detto che tu hai detto”) e l’altra era una domanda retorica, cosa dovevo risponderti?Non hai risposto alla mia domanda caro.Da quanto posso capire sei rimasto alla gtx 670 con un tumore alla ram giusto?E non giochi su pc più o meno dal 2013?:pffs:
Perchè se così non fosse,perdi credibiltà e reputazione ai massimi livelli.Tengo a precisare che non ti sto mancando di rispetto,faccio solo i miei calcoli.
Avrei preferito la seconda opzione.Non gioco su pc dal 2013......Non ti ho risposto perchè una domanda riguardava un discorso in generale e che non era strettamente riferito a te (del tipo “non ho detto che tu hai detto”) e l’altra era una domanda retorica, cosa dovevo risponderti?
In ogni caso ho una sempreverde 970 abbinata ad un 4790k e tutti i multipiattaforma li gioco su PC, che in teoria sarebbe la mia piattaforma principale.
Non preoccuparti, mica mi offendo per così poco.Avrei preferito la seconda opzione.Non gioco su pc dal 2013......Perchè così mi dai la sicurezza che non capisci molto di quello che vedi a schermo.
Ovviamente senza offesa,traggo solo le mie conclusioni.
Buon proseguimento.
quindi se uno non gioca 4k maxato e filtrato non capisce bene quello che succede su schermo?Avrei preferito la seconda opzione.Non gioco su pc dal 2013......Perchè così mi dai la sicurezza che non capisci molto di quello che vedi a schermo.
Ovviamente senza offesa,traggo solo le mie conclusioni.
Buon proseguimento.