Io ho citato chi percula il pcista con 3000€ di pc quando a casa ha 3000€ tra tv e console...

E' chiaro che un appassionato di videogiochi compra la piattaforma che preferisce di più...io ho avuto quasi tutte le console (ho il sega saturn, lo snes, la ps1/2/3, la psp, la prima xbox, la 360, la wii, il 3ds) ed entro fine anno prenderò anche la ps4pro per le esclusive (la one per ora non la considero neanche perché non mi interessa, a parte Halo, che forse usciranno anche su pc più avanti, non ha esclusive

), il pc però è tutt'altra cosa...i pregi che ha sovrastano qualsiasi altra cosa parlando oggettivamente.
Ripeto, io mi rivolgo a coloro che si segano davanti al tv da 2000€ e ridono dei pcisti che spendono 3000€ di pc...
Di certo non sono ''contro'' a chi ha ''solo'' una ps4 e un tv da 300€ e si diverte (perché gli va bene così o perché non può permettersi di più ma non è una colpa ovviamente), ma ''contro'' chi ha ps4pro/xboxonex + Tv da 1500/2000€ e percula l'utente pc con la postazione da 3000€