Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No anche per me LL è meglio del 4.Sono due engine dalla resa tanto diversa, così come l'illuminazione. E' tanto difficile per me dire quale sia il migliore. Solo sugli ambienti mi sento di far vincere HZD, come resa ben intenso, artisticamente è un altro paio di maniche. Le cut di GOW Horizon le sogna la notte.
Ma poi solo io ho trovato Lost Legacy ancora meglio di U4? Lo si mette troppo in disparte quando si parla di grafica su console.
Infatti TLL è meglio di U4 visto che è una versione migliorata di quest’ultimo.Sono due engine dalla resa tanto diversa, così come l'illuminazione. E' tanto difficile per me dire quale sia il migliore. Solo sugli ambienti mi sento di far vincere HZD, come resa ben intenso, artisticamente è un altro paio di maniche. Le cut di GOW Horizon le sogna la notte.
Ma poi solo io ho trovato Lost Legacy ancora meglio di U4? Lo si mette troppo in disparte quando si parla di grafica su console.
Secondo me invece DS dirà la sua senza problemi, le basi ci sono tutte.Io da Spiderman non mi aspetto molto lo stesso vale per Death Strandingche poi da parte di sony ci sta ancora il pezzo da 90 da giocare :pffs:
Ghost of Tsushima, TLOUII e Death Stranding :morris82:Secondo me invece DS dirà la sua senza problemi, le basi ci sono tutte.KP è un team che graficamente ha saputo sempre dire la sua, stanno utilizzando il DECIMA, stanno collaborando con i GG, fondi quasi illimitati da Sony, come technical producer hanno messo Cerny in persona e stanno utilizzano anche gli studi VASG per il motion capture.
The upcoming Shadow of the Tomb Raider will run at 4K resolution and 60FPS on the Xbox One X, according to Eidos Montreal boss David Anfossi.
https://wccftech.com/shadow-of-the-tomb-raider-4k60fps-xb1x/amp/?__twitter_impression=true4K and 60FPS on Xbox One X, Anfossi said during the interview, although he didn’t say whether this is native 4K resolution and a locked 60FPS on Microsoft’s enhanced Xbox One. In addition, the studio head confirmed that the final game of Lara Croft’s origin will feature a new rendering and lighting system to exploit the maximum potential of the Xbox One X, although the game is being optimized for all platforms.
Se la gpu te lo permette abbassa l'antialiasing a 2x e vai di DSRIeri ho reinstallato crysis 1 visto che se ne parlava...
Ma per caso c e qualchebfix per l 'AA?
Pure 8x e'pessimo e con tutta quella vegetazione il problema e' stra ingigantito
* thisSolo io continuo a trovarlo deludente? E sarebbe pure ora di vedere un po' di gameplay. Ma in generale pure come story trailer continuano a non convincermi. E graficamente mi pare prenderla da altri open world della gen.
sí con l ultima patch hanno combinato un disastroNon ha scritto così, vedi che lo attaccate per partito preso ormai?
cmq il lod di TW3 console è davvero così disastroso come nel video postato da major qualche pagina fa:morris82:?
Red dead redemption e l uico titolo dei rockstar che tollero (e anche molto bene)Neanche se mi pagano mi gioco rdr2![]()