Console War Grafica: discussione generale sui titoli presenti e futuri | Leggere attentamente il regolamento nel primo post | Dizionario tecnico nel primo post

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[video=youtube;PcYA-H3qpTI]

visto tutto, gg.

Che gioco Crysis, mammamia. Tra l'altro mi son ricordato di non aver mai toccato il 3. Finisco Ys e faccio una bella maratona.

Purtroppp crysis dopo l 1 ha scimmiottato tutti gli fps che andavano di moda la scorsa gen copiandone la struttura e annullando l ow

Non che siano brutti giochi ma parte dell unicita del primo e stata persa.

Sull'OW concordo. Però il 2 aveva un'ambientazione niente male. L'ho trovato molto più affascinante del primo.

Ma i Crysis avevano tutto per essere considerati dei grandissimi titoli; graficone, particellari ottimi, ottimo feedback delle armi, poteri della nanotuta, possibilità di personalizzare l’arma in qualsiasi momento, bello il design, ambientazioni, musiche ad hoc(la colonna sonora di Zimmer l’ascolto ancora oggi) e multiplayer divertente.

Se non ricordo male anche la riproduzione del fuoco era incredibile.

Purtroppo peccavano nel single player anonimo, così come i personaggi.

L'1 era bellissimo, così come Warhead (la colonna sonora ce l'ho ancora nel vecchio ipod), Crysis Wars online mi ha tenuto incollato come pochi altri giochi.

Purtroppo il 2 è stata una mezza delusione, l'uso dei poteri della nanotuta è stata gestito malissimo (almeno per me). Il 3 lo devo ancora recuperare

il 2 è una mèrda, hanno voluto fare una robaccia lineare e si è visto cosa è venuto fuori...

A me il 2 è piaciuto più del primo.
Anche a me è piaciuto anche se non l'ho mai finito, appena recupero il primo e warhead li rigiocherò tutti e quattro :ahsisi:

a me il primo piacque molto (giocato su ps3 :asd:) perché dava un approccio sandbox agli scontri. che con i poteri della tuta e l'elevata fisicità e interazione che il gioco offriva regalava un'ottima esperienza.

gli altri non li ho giocati :asd:

A me il 2 è piaciuto più del primo.
Ma il 2 è una roba vergognosa, a livello creativo è semplicemente la copia degli FPS commerciali in voga all'epoca, costruito per un pubblico da console e tecnicamente limitato (se non ricordo male fecero incazzare la comunità PC al lancio per la mancanza di parecchie opzioni grafiche presenti nel primo).

Io non lo ricordo così malvagio sinceramente, sebbene avesse abbandonato il sandbox per una struttura a livelli non proprio ispirata, anche se lineari erano belli ampi e la nanotuta permetteva comunque di avere un gameplay abbastanza libero e svincolato. Ricordo anche delle belle fight dalla metà in poi quando si ha a che fare con ogni tipologia di alieno. Era un gioco completamente diverso dal primo proprio perchè uscì su console con tutti i limiti di game design che si portava dietro, detto ciò il primo è superiore come gioco su questo non ci piove.

Mettiamo da parte sta mitologia da forum dome dove tutto è *****, il gioco fù ricevuto molto bene da ambo le parti, critica e utenza. Però quello stesso anno mi divertii molto di più su Rage e Bulletstorm come fps.

Poi visto che siamo IT, la grafica era senza eguali, pure sulle console pezzotte

Ma il 2 è una roba vergognosa, a livello creativo è semplicemente la copia degli FPS commerciali in voga all'epoca, costruito per un pubblico da console e tecnicamente limitato (se non ricordo male fecero incazzare la comunità PC al lancio per la mancanza di parecchie opzioni grafiche presenti nel primo).
che poi è il motivo per cui molti(come me) non hanno giocato il 3, la delusione del 2 bruciava ancora molto:tristenev:

il 3 è un gran bel gioco :sisi:

EDIT ricordo con piacere anche il multy, ridendo e scherzando mi ha intrattenuto per parecchio ( arrivando quasi fino al LV massimo ) :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Mettiamo da parte sta mitologia da forum dome dove tutto è *****, il gioco fù ricevuto molto bene da ambo le parti, critica e utenza.

Non saprei.

Ultima modifica da un moderatore:

Finalmente photomode :predicatore::predicatore:

(God of War)

7pHgulU.png

l82XuYd.png

NAi1wN6.jpg

28133667758_b0808b6c66_o.png

28133666438_b2ddd1090f_o.png

41104919855_93628def85_o.png

41960526442_c7a2d22fc8_o.png

oTtbFeO.png

godofwar_201804181806u3q0m.png

godofwar_201804281755rar24.png

God_of_War_20180510132353.png

40846316434_3300d17d4d_o.png

41060455144_32dea86692_o.png

40199510190_2f2d980d4e_o.jpg

r1mu4pi.png

8cTI1U.png

B_4.jpg

God_of_War_20180419201535.png

njv7HMt.png

41603848541_63a68cba16_o.png

27845326788_80f5ea1351_o.png

Bonus pic (spoiler prima boss fight): notare le vene e la muscolatura di Kratos che cambiano quando si attiva la Spartan Rage :morris82::morris82:

God_of_War_20180510004200.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro