Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AutomotiveVP: È interessante notare che questo è lo stesso colore del produttore per ogni auto, anch'esso impostato alla stessa ora del giorno.
In questo modo entrambi gli sviluppatori simulano la vernice metallizzata, utilizzando lo stesso campo visivo (FOV).
Le vernici su forza fanno pena, sembrano i colori della tavolozza di microsoft paint, anzi mi sa che usano proprio le righe di codice di microsoft paint.... un gioco che in un mondo onesto non dovrebbe avere più di 65 di meta a star larghi
devo capire ancora dove han buttato tutti i soldi per lo sviluppo in questi anni.Le vernici su forza fanno pena, sembrano i colori della tavolozza di microsoft paint, anzi mi sa che usano proprio le righe di codice di microsoft paint.... un gioco che in un mondo onesto non dovrebbe avere più di 65 di meta a star larghi
Nella scelta del personale. Spendere tanto è condizione necessaria per avere una buona grafica ma da solo non garantisce il risultato.devo capire ancora dove han buttato tutti i soldi per lo sviluppo in questi anni.
in passato erano li però....e la grafica è migliorata poco dal 7 (almeno su pc)Nella scelta del personale. Spendere tanto è condizione necessaria per avere una buona grafica ma da solo non garantisce il risultato.
Banalmente i T10 sono meno talentuosi dei PD, quindi anche se avessero un budget superiore e più tempo per lo sviluppo non sarebbero comunque in grado di sfornare un gioco tecnicamente migliore.
Un gioco è ben ottimizzato, l'altro no.Provo a scaricare Forza sul mio pc scrauso e non va perché mi dice cpu non supportata, scarico Forza 5 e va perfettamente. Ora mi direte: ma Forza Motorsport ha una fisica superiore da calcolare, si peccato che non mi sembri una fisica superiore a GT7 che gira su PS4...
Esatto e dimostra ancora di più che lavoro di merda ha fatto turn 10Un gioco è ben ottimizzato, l'altro no.![]()
ma regge te lo regge tranquillamente daiAncora sto cercando di capire se il mio PC lo regge, e ci gira CP2077 a dettagli alti
Situazione Forza PC è un mistero.
or alo reinstallo perchè voglio vedere se han migliorato...dalle foto par eun altro gioco rispetto al lancio e le auto sono come forza horizon...quando l'ho disinstallato io erano old genEsatto e dimostra ancora di più che lavoro di merda ha fatto turn 10
Perché le auto di forza horizon sono next gen? Sono gli stessi modelli orridi che si portano dietro dai tempi della primissima xbox e quelle modellate più di recente fanno comunque pena a livello di dettaglio. La differenza tra forza motorsport e forza horizon è che su FM dopo anni la maggior parte della gente ha finalmente tolto il prosciutto verde dagli occhi mentre su FH gli occhi ce li hanno ancora belli improsciuttatima regge te lo regge tranquillamente dai
Post automatically merged:
or alo reinstallo perchè voglio vedere se han migliorato...dalle foto par eun altro gioco rispetto al lancio e le auto sono come forza horizon...quando l'ho disinstallato io erano old gen
Il trattamento superfici esterne era migliore su fh se prendiamo FM al lancio, non so ora. Come impatto visivo fh era superiore. Li ho provati in contemporanea e fullati su pcPerché le auto di forza horizon sono next gen? Sono gli stessi modelli orridi che si portano dietro dai tempi della primissima xbox e quelle modellate più di recente fanno comunque pena a livello di dettaglio. La differenza tra forza motorsport e forza horizon è che su FM dopo anni la maggior parte della gente ha finalmente tolto il prosciutto verde dagli occhi mentre su FH gli occhi ce li hanno ancora belli improsciuttati
Aggiornamento bomba in arrivo il 25 Luglio....
E magari resettano di nuovo le leaderboard dopo che avevo rifatto tutte le patenti e le missioni dopo l'ultimo cambio del modello fisico (con reset delle leaderboard).Eiger è storia!
Curioso del cambio di fisica. Dai drivers che erano a montreal è saltato fuori la seguente:
Cambio drastico in positivo.
Ridotto il sovrasterzo
Cambiata totalmente la frenata. Molto più pericolosa adessso. Busogna gestire molto di piu il freno.
Cambio delle sospensioni con una maggiore sensazione nel cambio di peso e carico
Cambio nell usura pneumatici e inteoduzione delle forature.
2 settimane e ci siamo.
Probabile ci sia un reset completo. Sembra pure piu corposo di quello fatto l’anno scorso o ormai due anni fa. Manco mi ricordo quando fu fatto.E magari resettano di nuovo le leaderboard dopo che avevo rifatto tutte le patenti e le missioni dopo l'ultimo cambio del modello fisico (con reset delle leaderboard).![]()
Quando aggiunsero Lake Louise, non ricordo precisamente quando ma era tra febbario e novembre 2023 (il periodo in cui non ho giocato perché mi si era fritta la PS4).Probabile ci sia un reset completo. Sembra pure piu corposo di quello fatto l’anno scorso o ormai due anni fa. Manco mi ricordo quando fu fatto.
Mmmm lake louis a novembre 2023. Ma il primo cambio di fisica risale a molto prima. Boh comunque il reset è probabilissimoQuando aggiunsero Lake Louise, non ricordo precisamente quando ma era tra febbario e novembre 2023 (il periodo in cui non ho giocato perché mi si era fritta la PS4).