Arbiter 90
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Niente, continua a non convincermi. Nel corpo a corpo è sicuramente divertente ma il pacing continua strettamente a essere legato al pacing del player. Non fa la sua gara ma adatta il suo andamento al tuo. Capisco il voler rendere le gare "avvincenti" ma sa troppo di fake così. Di fatto Sophy come sta ora continua a sembrare la solita IA di GT con un upgrade in fase di sorpasso ma nulla più. Peccato.Pioggia ancora non disponibile con sophy. Corretto. Io la testerò stasera. Facci sapere
Edit: correggo, più che al tuo "andamento" sembra si adatta alla posizione del player. Quando sei dietro, le auto nelle prime posizioni hanno un pacing tale che si fanno raggiungere. Quando arrivi dietro al primo, improvvisamente Sophy si ricorda che sa guidare molto bene e sei lì a lottare fino all'ultima curva. Quando poi sei in prima posizione, ti rimane attaccata al culo fino alla fine con sorpassi e contro sorpassi. Che, di base, è lo stesso concept dell'IA normale, ma con Sophy si vede e si sente il netto passo in avanti nel corpo a corpo. Ma ripeto, non è solo questo quello che voglio dalla IA in un racing. Deve fare la sua gara, avere il suo ritmo e in più il "corpo a corpo" come fa Sophy. Se no le gare sono fake, sembra di giocare un arcadone. Sono un po' deluso, anche perché probabilmente non è questione che Sophy non gna fa ma è proprio il concept che ha Poliphony di come deve andare l'IA a essere sbagliato, troppo "gamey". Probabilmente hanno un bel potenziale con Sophy ma lo usano in una maniera troppo arretrata. E non mi fa neanche ben sperare per il futuro, anche perché poi vai su GT Planet e per uno scontento ci sono 10 contenti, se alla fan base va bene così ci sta poco da fa.
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