Games War Gran Turismo 7 vs Forza Motorsport (2023) vs Assetto Corsa EVO

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Emula. famo un gioco, dal momento che qua dentro GT haters non ce ne stanno e che tutta la banda di influencer sta su Twitter, e lì ti potrai sbizzarrire con comparative e blasting selvaggio, se necessario.

Regole del gioco:

- Per ogni 2 post denigratori per Forza Motorsport è obbligatorio farne 1 dove fai notare una cosa positiva.

Così, per non cascare in un vortice inutile di comparazioni monodirezionali.

Emula. famo un gioco, dal momento che qua dentro GT haters non ce ne stanno e che tutta la banda di influencer sta su Twitter, e lì ti potrai sbizzarrire con comparative e blasting selvaggio, se necessario.

Regole del gioco:

- Per ogni 2 post denigratori per Forza Motorsport è obbligatorio farne 1 dove fai notare una cosa positiva.

Così, per non cascare in un vortice inutile di comparazioni monodirezionali.
E se non ne trovasse positive? :trollface:

E se non ne trovasse positive? :trollface:
Ce ne stanno su, al di là del fatto che evidente sia ancora un wip perchè mancano ancora diverse rifiniture, ma il gioco non è brutto e credo faccia bene anche far notare ciò che fa bene.

Madonna che legnata ha preso turn10

Io scettro torna al vero RE
chi?Gt7?
tra i due è una guerra dei poveri
(comunque da multipiattaro sono molto più deluso da forza...anche perchè su pc fa schifo al momento a differenza che sulle console
Post automatically merged:

Credo sis meglio farlo uscire e una volta con il gioco in mano iniziamo ad analizzarli punto per punto. Potrebbe uscirne un bel topic di confronto su due titoli simili ma completamente all opposto per filosofia. Serve fare una scaletta
Io non toccherò mai più un gioco al D1...avevo già smesso anni fa...qui ho provato per curiosità (ho preso pur eil pacchetto ,pagandolo solo 21\23 euro) con auto aggiuntive e pack + accesso anticipato. su pc ha grossi problemi. Tornerò a far eocme il mio solito. i giochi si giocano dopo mesi dall'uscita e quando sono a posto (feci cos' anche per gt7)
Post automatically merged:

Dopo circa 10 anni rimetto piede su questi lidi con la ferma intenzione di scatenare la più grande campagna di smascheramento della bruttezza dei Forza mai messa in piedi su internet. Sarà una operazione stile sbarco in Normandia fatta di comparative senza pietà in cui forza ne uscirà con le ossa triturate in mondovisione. Ormai anche Linnemann trema al sentire il mio nome. Seguitemi in questo viaggio epico.

Vi lascio il mio biglietto da visita

Ti stavo aspettando, EMULA WAN . Ci riincontriamo, finalmente. Ora il cerchio è completo

Cederai al lato oscuro di FORZA
1072434_110615-cc-Darth-Vader-Thumb.jpg

ahahaha :D

Comunque per ora ti piace vincere facile eh...forza ha bisogno di (spero veloci)correzioni

Ultima modifica:
chi?Gt7?
tra i due è una guerra dei poveri
(comunque da multipiattaro sono molto più deluso da forza...anche perchè su pc fa schifo al momento a differenza che sulle console
In FM c'è solo un'Alfa Romeo, in GT7 c ene sono 8 (più i modelli originali); in cuor tuo sai qual è il gioco migliore. :iwanzw:

In FM c'è solo un'Alfa Romeo, in GT7 c ene sono 8 (più i modelli originali); in cuor tuo sai qual è il gioco migliore. :iwanzw:
Come ho detto sono deluso ANCHE dalla lista auto FM e non solo per le poche alfa. Non capisco proprio il senso di mettere una Giulietta prima versione fuori commercio da anni. Sarebbero bastate povhe modifiche per fare almeno l'ultima versione "veloce".
Che poi hanno aggiunto da poco i modelli su forza horizon e son sicuramente più significative. Non me ne vogliano i possessori di Giulietta (ne abbiamo una anche in casa).
Senza contare che se guardi dalla vista cruscotto i "cannocchiali" della strumentazione presentano diverse scalettature, proprio come fm7.

Come ho detto sono deluso ANCHE dalla lista auto FM e non solo per le poche alfa. Non capisco proprio il senso di mettere una Giulietta prima versione fuori commercio da anni. Sarebbero bastate povhe modifiche per fare almeno l'ultima versione "veloce".
Che poi hanno aggiunto da poco i modelli su forza horizon e son sicuramente più significative. Non me ne vogliano i possessori di Giulietta (ne abbiamo una anche in casa).
Senza contare che se guardi dalla vista cruscotto i "cannocchiali" della strumentazione presentano diverse scalettature, proprio come fm7.
C'è da dire che ci sono già 30 auto annunciate nel primo Car Pass (che da quel che ho capito, sono disponibili per tutti, chi non ha il Car Pass può comprarle con i crediti in-game), quindi a breve potrebbero uscirne altre.
Riguardo la scelta di auto vecchie non sono contrario a priori, anzi spesso le preferisco alle moderne. In questo caso, però, è difficile comprendere la logica di inserire la Giulietta del 2013, un'auto non storica e che ha meno appeal sia dei modelli classici che di quelli contemporanei come la Giulia o lo Stelvio.

e niente, io c'ho provato :sowhat:

C'è da dire che ci sono già 30 auto annunciate nel primo Car Pass (che da quel che ho capito, sono disponibili per tutti, chi non ha il Car Pass può comprarle con i crediti in-game), quindi a breve potrebbero uscirne altre.
Riguardo la scelta di auto vecchie non sono contrario a priori, anzi spesso le preferisco alle moderne. In questo caso, però, è difficile comprendere la logica di inserire la Giulietta del 2013, un'auto non storica e che ha meno appeal sia dei modelli classici che di quelli contemporanei come la Giulia o lo Stelvio.
Ma scusa se 30 auto sono per tutti, io che ho comprato il pass (quello che ha tutti e 4 i pacchetti)... Che ho comprato? :D

Emula, se sei un vero uomo usa la versione PS4

Iniziato anche io. Non giudico la grafica perché lo sto giocando su pc. Ahimè ottimizzato malissimo soprattutto se paragonato a forza horizon 5 che mi gira benissimo.

Per adesso posso solo dire che ho perso circa 1 ora e mezza a smanettare senza troppi risultati per calibrare il volante. Ma chi li ha fatti i preset? Cioè assurdl. Lag micidiale, rotazione volante che non coincide con quella dello schermo. Cambio ad H che non funziona. Marce che vengono cambiate con 2 secondi di ritardo. Insomma fatta l’intro e le prime gare ma sono state traumatiche. Tra glitch grafici nei menu, lag del volante e cambio ad H che non funziona. In 3 ore non ho concluso nulla ed é stato un disastro. Inizio alquanto traumatico. in sezione pc confermano in diversi. Per esempio quando cambio marcia(chambio ad h e frizione), la cambia dopo 1/2 secondi e la macchina vs su di giri. Per adesso completamente ingiocabile. Ma stasera smanetto di nuovo. Su reddit dicono sia un bug e che c’è poco da fare fino a quando lo aggiustino.

Ma veramente quella è la grafica dei due videogiochi? Dopo due gen pensavo che ormai fossimo arrivati al fotorealismo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro