Games War Gran Turismo 7 vs Forza Motorsport (2023) vs Assetto Corsa EVO

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma scusa se 30 auto sono per tutti, io che ho comprato il pass (quello che ha tutti e 4 i pacchetti)... Che ho comprato? :D
Chi ha il CP riceve le nuove auto direttamente nel proprio garage, mentre chi non lo ha può comprarle dal concessionario usando i crediti del gioco. O almeno questo è quello che ho letto online.

"Giulia ti prego pensaci su, tu che sei l'unicaaaaaaaaaaaaaa mio amore" :trollface:
In relatà delle Alfa mi importa poco, ma le lamentele di Lucio per le poche Alfa in GT7 sono un meme del forum. :asd:

Ma veramente quella è la grafica dei due videogiochi? Dopo due gen pensavo che ormai fossimo arrivati al fotorealismo
hai vinto tutto :D
Post automatically merged:

"Giulia ti prego pensaci su, tu che sei l'unicaaaaaaaaaaaaaa mio amore" :trollface:
non prendete per il culo la miglior berlina degli ultimi 30 anni per favore :D
E chi ci capisce di motori sa che è vero

Chi ha il CP riceve le nuove auto direttamente nel proprio garage, mentre chi non lo ha può comprarle dal concessionario usando i crediti del gioco. O almeno questo è quello che ho letto online.

In relatà delle Alfa mi importa poco, ma le lamentele di Lucio per le poche Alfa in GT7 sono un meme del forum. :asd:
ti denuncio per stalking,body shaming persecuzione o quel che è :D

per il CP io pensavo fosse come su forza 7...compri quello e tutti i pacchetti di auto ch eusciranno saranno compresi nel prezoz iniziale. altrimenti ti compri i pacchetti uno per uno o uqelli che ti interessano.
Mentre queste 30 auto pensavo fossero dei pacchetti fururi e che uscivano mano a mano NON GRATIS per tutti...
Da qui mi viene da pensare...io che ho comprato? se le auto le daranno sempr egratis a tutti sono stato coglione, a me interessavano solo quelle

Ultima modifica:
hai vinto tutto :D

non prendete per il culo la miglior berlina degli ultimi 30 anni per favore :D
E chi ci capisce di motori sa che è vero

ti denuncio per stalking,body shaming persecuzione o quel che è :D

per il CP io pensavo fosse come su forza 7...compri quello e tutti i pacchetti di auto ch eusciranno saranno compresi nel prezoz iniziale. altrimenti ti compri i pacchetti uno per uno o uqelli che ti interessano.
Mentre queste 30 auto pensavo fossero dei pacchetti fururi e che uscivano mano a mano NON GRATIS per tutti...
Da qui mi viene da pensare...io che ho comprato? se le auto le daranno sempr egratis a tutti sono stato coglione, a me interessavano solo quelle
Avresti le auto appena vengono aggiunte nel gioco, senza bisogno di farmare crediti per comprarle. O almeno questo è quello che ho letto online, bisognerebbe chiedere a chi non ha il CP se può comprare nella concessionara la VW Golf da gara aggiunta come prima auto del CP.
Comunque se hai preso il premium bundle oltre al Car Pass hai anche l'abbonamento VIP con 5 auto elaborate Forza Edition in esclusiva, quelle non si possono ottenere in altro modo.

Su Steam è un massacro.

No vabbè ma cos'è scherzi a parte? Ho provato a fare un giro a catalugna pare una roba da PS2, ma come cavolo fa sto schifo ad avere 85 di meta? Non lo disinstallo solo perchè mi serve per le comparative

F8LjTSWWYAEE4sI

F8LjTScWgAASHnU

F8LjTHzWkAAlUic

F8LjTSZWgAA9OGS

No vabbè ma cos'è scherzi a parte? Ho provato a fare un giro a catalugna pare una roba da PS2, ma come cavolo fa sto schifo ad avere 85 di meta? Non lo disinstallo solo perchè mi serve per le comparative

F8LjTSWWYAEE4sI

F8LjTScWgAASHnU

F8LjTHzWkAAlUic

F8LjTSZWgAA9OGS
Madre santissima che roba. Ma che hanno i cerchioni?

Madre santissima che roba. Ma che hanno i cerchioni?
più che i cerchioni sembra una specie di pre pre alpha tutto, non vedevo un racing game così brutto da 20 anni... altro che GT7 basta qualsiasi gioco di auto multipiattaforma da 4 soldi a demolirlo

Dai regà non postate la roba di PS3/360.

Le auto hanno un polycount e un dettaglio talmente basso che quelle di FM al massimo si possono paragonare a quelle di The Crew ma pure GTA pc. La Bugatti una roba imbarazzante da vedere, la struttura del cruscotto talmente bassa di poly che pare un unico blocco. La cosa più assurda che pure la versione VR di GT7 (che richiede molta più potenza computazionale) è meglio di un racing flat only nextgen sviluppato sulla piattaforma più potente.

Ultima modifica:
No ma seriamente la potenza di calcolo in più che da una next gen su cosa l'hanno messa esattamente?

A me sa tanto di cross gen a cui hanno segnato la versione old, non si spiega altrimenti.

Gt7 è pure crossgen…

Ma porca troia :rickds:

Sono amareggiato, l'unico modo per rallegrare il confronto sarebbe provare ad usare la versione PS4 di gt7 :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro