Online
Per me l'aerodinamica della Valkyrie (o i fari mobili della DS Pallas) è l'evoluzione di quella filosofia. Siamo passati dai dettagli macroscopici (per chi gioca con la visuale esterna -orrore!- il retro dell'auto è sempre sotto gli occhi) a dettagli invisibili se non durante i replay ma che influenzano comunque il comportamento dell'auto.Riguardo il video forse non mi sono spiegato.
Intendo l'effetto meraviglia che l'aerofreno che si muoveva mi aveva causato in GT4, nessun altro gioco prima lo aveva fatto e mi diede un senso di innovazione e cura incredibile, lo so che c'è l'aero attiva in GT7
Quello che dicevo è che mi piacerebbe venisse implementata come alcune auto abbiano assetti variabili in base alla impostazione, esempio stupido: la Ford GT in modalità race ha l'alettone alzato e le sospensioni ribassate, mentre in modalità top Speed ha tutto chiuso, a me questi dettagli da car porn mandano in brodo di giuggiole
È una cosa che al momento credo sia presente solo in Forza Horizon 5 e sarebbe bello vederlo su altri titoli.