PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
La recensione più vergognosa al momento è quella di questo sito. 76 (che per la scala di voti dei vg equivale a un merdone), voto praticamente tutto basato sull'IA senza considerare minimamente che l'IA attuale è solo provvisoria ne le gare dove l'IA è molto più spinta (quelle coi peperoncini). Complimenti

Game Revolution 8.5/10

PowerUp 9/10

Next Gen Base 10/10

Operation Sports (Niente Voto)
Racing fans have waited a long time for the arrival of Gran Turismo 7, and I believe the wait was worth it.

Siete liberi di commentare (apprezzando o non apprezzando) la recensione, ma non trasformate il topic in una serie di attacchi personali verso persone (recensori) o testate.
Grazie.

:bruniii:

Il Dualsense sembra eccezionale

La recensione più vergognosa al momento è quella di questo sito. 76 (che per la scala di voti dei vg equivale a un merdone), voto praticamente tutto basato sull'IA senza considerare minimamente che l'IA attuale è solo provvisoria ne le gare dove l'IA è molto più spinta (quelle coi peperoncini). Complimenti
Bisogna essere in malafede per fare una recensione del genere, e poi dare voti impressionanti a destra e manca… vabbè chiudiamola qui, venerdì se Amazon vuole mi arriva e mi ci sfondo

FM1w32rWQAYID4Q

Tre settimane di fuoco, una tripletta di titoli incredibili :asd:
Daje, domani notte ci si diverte :predicatore:

Presse-Citron 8.5/10

Areajugones 9/10

Daily Star 4.5/5

Con tutto la cautela del mondo
Le recensioni però leggiamole un po
Se ci si sofferma sulla parte che riguarda l IA della modalità carriera, le note dolenti ci sono eccome
Che poi il gioco sia comunque valido nel complesso ok
Quello che viene descritto in alcuni paragrafi è quello su cui ci siamo lamentati da una vita
Il gioco l ho prenotato cmq

L'inizio anno di PS5 (e PS4) :rickds:

Prevedo un 2, non so perché

Quello che ha scritto l'articolo è chi fa praticamente la quasi totalità delle recensioni sony ed ms, affossando ogni gioco sony.
A sto giro ottima mossa quella di sony di non fornirgli il codice ( stessa cosa per horiozn a cui si sono affidati ad un prestanome, quando la recensione è sempre dle tizio :asd: )

Son contento per tutti i fan, leggevo troppa rassegnazione nei confronti della possibile accoglienza della stampa nonostante la oggettiva qualità che traspariva.
Peraltro mi fa venire voglia di prenderlo :asd:

GamePro 88/100

SaudiGamer 8/10

HardcoreGamer 10/10

Altri Siti Italiani non nominati: 8.5/10, 8.7/10; 8/10

Salito a 89 su Metacritic

:allegri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro