PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Oltre ogni rosea aspettativa

Non ci avrei scommesso un cent su questa accoglienza bollente. Contento per Yama.

Son contento per tutti i fan, leggevo troppa rassegnazione nei confronti della possibile accoglienza della stampa nonostante la oggettiva qualità che traspariva.
Peraltro mi fa venire voglia di prenderlo :asd:
Al di là dell'immenso piacere che provo per l'accoglienza strapositiva che Kaz e PD stanno ricevendo, perchè se lo meritano, per quanto mi riguarda un buon 90% delle recensioni le ritengo comunque carta straccia, che siano positive o negative :asd:
Gran Turismo è un titolo che richiede certe competenze per essere valutato e soprattutto, considerata la tipologia di gioco, il fatto di mettersi a dare voti lo trovo altamente inutile (figuriamoci con la coscienza che la modalità Sport neanche l'avranno toccata per ovvi motivi)

Si ride e scherza sul numeretto, ma i giudizi qui dureranno mesi/anni, di certo non è un prodotto da giudicare in due settimane scarse (che si tratti di 10 o 7, il discorso è lo stesso)

Vergognaaaaaa da segnalar. Ma come si fa?
Io l’ho fatto ad open critic nn mi han cagato
Ci starebbe una bella petizione per toglierli dal conteggio del meta il loro 6 non permette ad aloy di volare verso il 90 ste merde
Mettono voti strategici del cazzo

Peccato che anche stavolta le gare siano praticamente il solito inseguimento tipico della serie, non ci leveremo mai di torno sta roba qua :asd:

Sono così incasinato al lavoro che mi ero dimenticato dell'uscita di GT :asd: Vedo che è andato benone :nev:

Cavolo sono sorpreso…più di tutto il dual sense ,e la modalità hot chili in alcune fare avanzate!!
Purtroppo per la recensione di spazio questa volta non sono proprio d’accordo…troppo troppo punitiva !

Le endurance sembrano limitate ad una decina di giri nella carriera, già meglio rispetto ai 24 minuti di GT6 che erano un'insulto :asd:

Saltato per ovvi motivi (devo ancora iniziare ER, maledetti), ma sono contentissimo. Lo recupererò il prima possibile.
Non me ne vogliano i vari forza e company, ma gran turismo è gran turismo.

Io vorrei solo capire come sta messo con l anti aliasing xke da alcune immagini nel garage ne vedevo parecchio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro