Oltre ogni rosea aspettativa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al di là dell'immenso piacere che provo per l'accoglienza strapositiva che Kaz e PD stanno ricevendo, perchè se lo meritano, per quanto mi riguarda un buon 90% delle recensioni le ritengo comunque carta straccia, che siano positive o negativeSon contento per tutti i fan, leggevo troppa rassegnazione nei confronti della possibile accoglienza della stampa nonostante la oggettiva qualità che traspariva.
Peraltro mi fa venire voglia di prenderlo![]()

Io l’ho fatto ad open critic nn mi han cagatoVergognaaaaaa da segnalar. Ma come si fa?
GT5 runs phenomenally well on PS4 and Pro. Lower resolution, but holy crap. Near flawless 60fps on track, 30fps on replays.
Dipende dal peso che dai ai difettiCavolo sono sorpreso…più di tutto il dual sense ,e la modalità hot chili in alcune fare avanzate!!
Purtroppo per la recensione di spazio questa volta non sono proprio d’accordo…troppo troppo punitiva !
cioè? 10 giri non è un endurance.. Ma solo nella carriera giusto?Le endurance sembrano limitate ad una decina di giri nella carriera, già meglio rispetto ai 24 minuti di GT6 che erano un'insulto![]()