PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
La recensione è chiara. Se sei un appassionato/a il gioco è fantastico. Si porta dietro il problema dell'IA, che risolveranno nei prossimi mesi, ma che ogni di giocatore di Gran Turismo conosce, e che ormai ama/odia. In fin dei conti, la recensione mi ha convinto ancora di più a prenderlo, indipendentemente dalla IA...

Porca di quella troia :rickds:

Sta roba in un gioco come GT7 (in cui passi metà del tempo a caricare e cambiare menù, selezionare cataloghi auto e pezzi, avviare gare e replay) è gamechanger

La cosa abbastanza chiara è che per un GaaS (perché questo è), la base di partenza è ottima. Non potrà che migliorare ancora nei prossimi anni.

VGC: GT7 è un racing ECCELLENTE, ma passi troppo tempo nei troppo numerosi menù

6/10

Dimmi che non hai mai toccato un GT in vita tua, senza dirmi che non hai mai toccato un GT in vita tua:segnormechico:

:hall:

Allegati

• lotr3-movie-screencaps.com-.jpg
    lotr3-movie-screencaps.com-.jpg
    128.6 KB · Views: 19
Dio lo vorrei giocare su PS5 piú di ogni altra cosa al mondo, mi sento male a sprecarlo su PS4 base.

Intanto risalito a 89 anche su OpenCritic, continua a fare saliscendi :asd:
Certo sarebbe divertente se alla fine si assestasse su questa media superiore ad Horizon FW, penso fino a qualche mese fa nessuno ci avrebbe scommesso un centesimo

In PD staranno stappando lo spumante, magari per l'occasione c'è anche lui a scrivere il discorso di ringraziamento:

psp_weights.jpg

VGC: GT7 è un racing ECCELLENTE, ma passi troppo tempo nei troppo numerosi menù

6/10

Dimmi che non hai mai toccato un GT in vita tua, senza dirmi che non hai mai toccato un GT in vita tua:segnormechico:
Ma porca troia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro