Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se tutto va bene io forse riesco ad avviare il gioco tra sabato e domenica, per iniziare a giocare online se ne parla forse tra un meseallora quando ci organizziamo per sto gran paulysmo online ?![]()

Eh intanto sblocchiamo l'onlineallora quando ci organizziamo per sto gran paulysmo online ?![]()

Come minkia hai fatto a fare 14.2 nel B-3Eh intanto sblocchiamo l'online![]()

Tv da 1100 euro ma dipende da quanti hanno fa l hai pagato 1100 eurouna tv da 1100 euro non credo sia da buttare.... e comunque la TV non centra niente.

forse sono tanti a scaricare contemporaneamentePorca miseria con fibra mi scarica 5mb al secondo di sto passo se ne parla domani
6 ore previste
Eppure era iniziato con previsione di 120 minuti…
Come caxxo è possibile ?
beh è normale...anche quella di gtsport era a destra ...la macchina e il modello scansionao è lo stessoVeramente una grande figata. Il dualsense non fa rimpiangere avere un volante. Unica pecca è chi mi hanno messo il volante a destra sulla 500
ma perchè si ostinano a non e mettere 'sta cosa quando ce l'hanno tutti i giochi da 20 anni?Ragazzi è il mio primo gt dopo il 4. Ma la componente multiplayer e fatto solo di lobby?
[automerge]1646403328[/automerge]
No, no l'ho vista se intendi mente guidi.
Ho lo stesso problema. Praticamente invece di installare da disco mi sta scaricando tutto il giocoPorca miseria con fibra mi scarica 5mb al secondo di sto passo se ne parla domani
6 ore previste
Eppure era iniziato con previsione di 120 minuti…
Come caxxo è possibile ?
Ahah ma ho fatto pochissimi tentativi per ogni sfida, vedrai che lo batti tranquillamenteCome minkia hai fatto a fare 14.2 nel B-3![]()

La prima parte la fa da discoHo lo stesso problema. Praticamente invece di installare da disco mi sta scaricando tutto il gioco
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
No.Il codice per il buono va inserito nella pagina "i miei voucher"?
Perchè mi dà errore
Sospendi tutto, disconnetti la ps5 da internet e metti il disco, lui sarà costretto a copiare i file dal disco. In questo modo devi scaricare solo l'updateHo lo stesso problema. Praticamente invece di installare da disco mi sta scaricando tutto il gioco
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ho tutti oro e sono alla penultima sfida, ma in B-3 è un tempone ?Ahah ma ho fatto pochissimi tentativi per ogni sfida, vedrai che lo batti tranquillamente![]()
Perfetto grazie! L'ho dovuto anche eliminare ma adesso vaSospendi tutto, disconnetti la ps5 da internet e metti il disco, lui sarà costretto a copiare i file dal disco. In questo modo devi scaricare solo l'update
Provo anche io cosìSospendi tutto, disconnetti la ps5 da internet e metti il disco, lui sarà costretto a copiare i file dal disco. In questo modo devi scaricare solo l'update