PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Scusate se ripeto la domanda...ma il bonus preorder dove lo prendo?Nella confezione non è uscito nulla, inoltre Unieuro non mi ha dato la card da 20 euro dicendomi che non gli è arrivata...per fortuna non me l hanno fatta pagare, ho pagato il gioco ps5 63 euro e pago la differenza all'arrivo della carta. Ma il bonus preorder?

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Intro
Sto piangendo :bruniii:
[automerge]1646426131[/automerge]
I giapponesi…
Solo loro..
[automerge]1646426198[/automerge]
Ditemi che questa traccia sta nella colonna sonora o che comunque si può ascoltare ancora
Che si possa rivedere il filmato
Ditemelo
[automerge]1646426271[/automerge]
Noooo
Prima commuove
Poi gasa
E che cazzo !!!

Scusate ma le prime impressioni? O state ancora installndo tutti? Finisce che il d1 è domani!

Scusate ma le prime impressioni? O state ancora installndo tutti? Finisce che il d1 è domani!
Installato tutto molto velocemente, graficamente su ps5 è una bomba, menù fantastici e anche le musiche, fatte solo due gare chiaramente siamo tutti all inizio del gioco

O non confermi la scelta oppure hai la guida assistita. Guarda bene nelle impostazioni :ahsisi:
Boh comunque certe gare me le fa fare in automatico e certe in manuale, con la stessa macchina per giunta.

Boh comunque certe gare me le fa fare in automatico e certe in manuale, con la stessa macchina per giunta.
Allora non so davvero cosa dirti se non di accertarti sempre di aver confermato la scelta

Il dual sense è impressionante
Unica cosa dove mi aspettavo di più sulla pulizia
L aliasing si nota ancora un po
Come faccio a vedere liberamente la mia auto ?
Nn intendo nel garage dove le inquadrature sono prestabilite e automatiche

È tutto bellissimo tranne una cosa, durante le gare di rally ho augurato la morte a Kazunori...

Ma vah! :asd: che difficoltà hai selezionato? Magari é auello il problema…
Una volta messo il manuale sta sempre in manuale
Normale, comunque certe gare me le fa in automatico e sono quelle che ti da il tipo del cafe all’inizio per prendere le automobili.

Ussignur che capolavoro…nelle impostazioni delle visuali o selezionato la visuale interna dinamica 2…..mamma mia che realismo impressionante!!
Si sentono tutti gli avvallamenti,le pendenze ,la
Forza g!
Fantastico!

Ciao ragazzi mi piacerebbe condividere con amici l'online Tag: DavidBox81
Purtroppo versione Ps4:dsax:

Normale, comunque certe gare me le fa in automatico e sono quelle che ti da il tipo del cafe all’inizio per prendere le automobili.
Prova a mettere la difficoltà difficile, tanto per quelle gare che ti dà il cafè la difficoltà rimane immutata e in ogni caso si vince facile.
Per le prime due difficoltà se rricordo bene c'è il cambio automatico e altre impostazioni assistite: a facile c'è pure la frenata assistita...praticamente frena lui al tuo posto :asd:
Finalmente ho sbloccato il multiplayer!

rabber71 per il momento ho messo 3 al primo slider e 7 al secondo, mi ci sto trovando bene :sisi:
Ho guardato un po' in internet e ho ho visto che consigliavano 7 come sensibilità di sterzata (la prima slide) e 5 alle altre due (resistenza e sensibilità del force feedback) , anche se dipende molto dal proprio stile di guida.
Forse 3 come sensibilità di sterzata è troppo poco: a me piace avere il volante reattivo.
Comunque dopo provo a lavorarci :ibraok:
Quando viene sbloccato il multiplayer? Io ho sbloccato per ora le modifiche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro