Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perché tutto questo?Fatto anche io eliminato tutto, staccato internet e fatto partire… in 40 minuti finisce di installarlo

Ma quindi devo anche eliminarlo ?Fatto anche io eliminato tutto, staccato internet e fatto partire… in 40 minuti finisce di installarlo
No.
Metti la card PSN da 20€ nel carrello (venduta da Amazon), e quando prosegui l'ordine c'è una casella dove inserire il codice.
Lo inserisci, lo applichi e il prezzo finale diventa 0€.

Appena hanno speditoLa mail con il codice per la card dopo quanto ti è arrivata?
Comunque nie, se ne parla per domani, solo per i 17 GB della patch mi dà 2 ore
Modalità riposo e via
Si solo staccando internet non partiva e rimaneva fermo su calcolo tempo rimanente… 13 minuti e ho finito quindi non so ancora di quanto sia l’updateMa qu
Ma quindi devo anche eliminarlo ?
Nn basta sospendere e riprendere senza internet ?
E l update da quanti gb è?
Ok sto procedendo
Ok sto facendo così grazie ragazziSi solo staccando internet non partiva e rimaneva fermo su calcolo tempo rimanente… 13 minuti e ho finito quindi non so ancora di quanto sia l’update
A me dà 17 gbOk sto procedendo
Ma poi l aggiornamento quanto pesa ?
16.78 periodicoOk sto procedendo
Ma poi l aggiornamento quanto pesa ?
[automerge]1646414435[/automerge]
Ok sto facendo così grazie ragazzi
[automerge]1646414444[/automerge]
Però che minkiata
È quel16.78 periodico

Che configurazione hai messo?Il dualsense con il cambio che mi avete consigliato sull analogico destro è spaziale
Fai come stiamo facendo noi7 ore di aggiornamento..... vabbè gioco lo stesso domani![]()
Cambio manuale su analogico destro. Sarebbe come il cambio sequenziale.StupendoChe configurazione hai messo?