PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Rivedi i settaggi della tua tv, perchè io di aliasing su PS5 non ne noto e tra tutte le varie analisi tecniche + pareri dei giocatori è la prima volta che lo vedo menzionato
Oled c1 modalita gaming nitidezza 0
Se volete faccio le foto e le posto qua
Attenzione nn sto dicendo che ci sia l aliasing di un gioco di 2 generazioni fa ma se dite che nn cè o giocate su 27 pollici oppure nn saprei cosa pensare
[automerge]1646487513[/automerge]
Anche io di aliasing ne noto pochissimo, gioco in modalità che privilegia il frame-rate su un tv Sony4k 65".
Ma io infatti nn dico che c’è ne sia tantissimo
Dico che cè è mi da fastidio
Sui forza ad esempio nn cè
[automerge]1646487600[/automerge]
Va bè comunque preciso di nuovo che nn discuto il gioco nn vorrei partissero crociate
Stavo parlando di un aspetto tecnico

Ho staccato un po' da Horizon per provarlo.
Spettacolare davvero.
Dualsense+Pulse3D+Visuale interna è una combo micidiale. Fanno la differenza.
Bentornato GT :nev:
Non ho capito una cosa, probabilmente sono rimasto indietro:
La scelta modalità Performance/Raytracing ha effetto in game o è relativa solo ai replay?
Solo replay e credo garage, modalità foto...di certo non in game

Comunque ti regalano troppe macchine, i vecchi capitoli erano belli perché te le dovevi sudare, qua non siamo ai livelli di forza ma quasi poco ci manca

Son tornato dal Unieuro e dopo 15 Min di discussione per fargli capire che mi dovevano dare un codice preorder, tra l'altro pubblicizzato anche nell'angolo videogiochi da loro con cartelli grandi come una casa, è andato al PC e mi ha stampato un codice e finalmente ho preso i bonus. Ma all'interno della scatola come si è sempre fatto pareva brutto?

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

[automerge]1646492895[/automerge]

Ragazzi ma i 100.000 crediti bonus li ho riscattati ma non li ho ancora nel conteggio del gioco.

Anche voi?

AB964-D26-2964-4507-BAA4-A7912-E87-C2-F9.png

:rickds:

Secondo voi qual è la gara migliore per farmare crediti? Vorrei farmi un parco macchine adeguato per poi giocare in modalità Sport.

Secondo voi qual è la gara migliore per farmare crediti? Vorrei farmi un parco macchine adeguato per poi giocare in modalità Sport.
Mi ero fatto lo screen di un messaggio su questo forum riguardo questo.
Poi non ho verificato perché devo ancora installarlo :paura:

Allegati

• IMG_20220305_173456.jpg
    IMG_20220305_173456.jpg
    351.8 KB · Visualizzazioni: 38
Performance? There's not much to discuss here. All versions target 60 frames per second and while slowdown is possible on all renditions of the game, it's the PS4-class of hardware that's typically less stable. In fact, it's fair to say that the additional features added to GT7 means that this new game seems to have more slowdown than its predecessor, GT Sport. That said, extreme wet weather racing combined with a packed grid can bring about performance drops on all PlayStations and sometimes this extreme load results in lower frame-rates on PS5 earlier on races - though the tables turn later on. Performance is generally fine in GT7, however, and in most scenarios it is the new machine that is smoother overall, outliers apart.

It's also no surprise to find that loading times are vastly improved on PlayStation 5. It's true that GT7 on PS4 and Pro are still vastly improved over the laggy menu system and extended load times of the PS3 era, but with the comparison between PlayStation 5 and its predecessor, we're talking about an order of magnitude improvement or better - 30 to 40 second loads are typically done by four seconds at the most, sometimes faster (as low as less than one second). In fact, GT7's launch day patch has actually reduced loading times compared to the review code. Transitions from menus to gameplay are now virtually seamless in GT7 and that makes a huge difference.

Comunque ti regalano troppe macchine, i vecchi capitoli erano belli perché te le dovevi sudare, qua non siamo ai livelli di forza ma quasi poco ci manca
E' vero, ma a differenza degli altri capitoli qui ci sono cose che sblocchi solo con il numero di auto possedute, quindi si tratta di un pretesto per farti avanzare nella modalità carriera.
Difatti l'online non viene sbloccato subito, così come le elaborazioni (legato direttamente al numero di auto posseduto) di conseguenza se non hai un tot di auto in garage non puoi acquistare ad esempio pneumatici da gara o pezzi di elaborazione avanzati.
In definitiva: prima avevi accesso a tutto e le auto te le sudavi; ora invece le varie modalità di gioco vengono sbloccate man mano che avanzi e ti regalano più auto altrimenti prima che raccimoli i soldi per poter comprare tutte le auto sufficienti a sbloccare l'officina completa ti ci vuole un sacco di tempo.

Nie, ho fatto...7 ore di fila.
Non giudicatemi :shrek:
Quanto caxxo mi mancava GT

Come si importano i dati da gt sport?
Da GTS ti importa subito solo il Grado Sportività e Prestazioni. Livree/Adesivi devi renderli Accessibili a tutti su GTS e poi li importano loro...

Provato a fondo la versione PS4 comunque. Visivamente sembra un passo indietro rispetto a GTS, ma gli effetti sono sinceramente migliori. I tempi di caricamento sono gli stessi di GTS... Per il resto tutto perfetto...

Io i crediti me li sono trovati appena entrati nella world map, ho iniziato con 120.000

Pubblicità
Pubblicità
Indietro