PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Fatto il mio primo scapes si chiama purple hills , è di una 370z , se vi va ditemi cosa ne pensate !
Tag MattiaWumpa_46

Ho appena sbloccato Scapes, tanta roba
[automerge]1646524401[/automerge]
Fatto il mio primo scapes si chiama purple hills , è di una 370z , se vi va ditemi cosa ne pensate !
Tag MattiaWumpa_46
Come faccio a trovarti? Non mi esce un filtro per il tag

Ultima modifica:
Da GTS ti importa subito solo il Grado Sportività e Prestazioni. Livree/Adesivi devi renderli Accessibili a tutti su GTS e poi li importano loro...

Provato a fondo la versione PS4 comunque. Visivamente sembra un passo indietro rispetto a GTS, ma gli effetti sono sinceramente migliori. I tempi di caricamento sono gli stessi di GTS... Per il resto tutto perfetto...
Bisogna avere le auto di gt sport in gt7 per importare le livree corrispondenti create in gt sport, ho trovate le mie meno male

Un po' di mie foto con la mia super livrea porsche gt3 fatta in gt sport
[automerge]1646546113[/automerge]
Giamast aggiungimi nella lista per piacere, psn id: Otrebor

Allegati

• 20220306_064921.jpg
    20220306_064921.jpg
    389.1 KB · Visualizzazioni: 39
  • 20220306_064928.jpg
    20220306_064928.jpg
    244 KB · Visualizzazioni: 36
  • 20220306_064916.jpg
    20220306_064916.jpg
    293.6 KB · Visualizzazioni: 35
  • 20220306_064911.jpg
    20220306_064911.jpg
    346.2 KB · Visualizzazioni: 37
Ultima modifica:
Giusto per dovere di cronaca
Diverse recensioni anche italiane elencano l aliasing come evidente
Sono andato a leggerne diverse proprio xke mi avevate fatto venire il dubbio che fosse il mio LG c1 settato male
Anche se su l aliasing nn credo centri nulla il settaggio, si tratta di filtri del gioco e con la regolazione della nitidezza puoi attenuarlo in maniera impercettibile

Ecco sotto questo punto di vista nonostante l immagine complessiva sia molto migliore rispetto a gt sport Si porta ancora dietro i difetti tecnici del vecchio capitolo
Mi dispiace perché questo gioco è una enciclopedia vivente dell auto e per me che sono molto fissato sulla pulizia dell immagine è comunque fastidioso

Ultima modifica:
Che ce ne sia un po' non lo nega nessuno, da farlo problema di evidenza importanza ce ne passa... Giusto per dovere di cronaca...

Che ce ne sia un po' non lo nega nessuno, da farlo problema di evidenza importanza ce ne passa... Giusto per dovere di cronaca...
Ma nn sto dicendo che sia un problema importante
È fastidioso per me
Tutto qua
[automerge]1646558111[/automerge]
Qualcuno sosteneva che nn cè ne fosse
Di li la mia precisazione
[automerge]1646558740[/automerge]
Tra l altro nn è evidente in game dove la telecamera puoi girarla solo fronte retro ma non lateralmente
Principalmente si nota molto nello show-room e nel garage
Per la stragrande maggioranza dell utenza è un difetto poco rilevante

Ultima modifica:
Ma qualcuno nella lotteria è riuscito a beccare qualcosa di diverso che non fosse denaro? Non dico l'auto, ma almeno un pezzo di ricambio, anche solo un pistone, una brugola, un bullone...:sowhat:

Ma qualcuno nella lotteria è riuscito a beccare qualcosa di diverso che non fosse denaro? Non dico l'auto, ma almeno un pezzo di ricambio, anche solo un pistone, una brugola, un bullone...:sowhat:
Ho trovato dei gustosissimi ammortizzatori :rickds:

Due pezzi di ricambio valore complessivo 15k
[automerge]1646565465[/automerge]
Poi secondo me meglio denaro perché con tutte le auto che ci sono chissà quali pezzi ti capitano per quale bidone

Si ho beccato 2-3 auto (io però ho finito tutta la roba del cafè).

Ho preso la 25 anniversary edition ma come bonus preorder nessuna traccia della Supra, Mazda RX e Porsche 917.. come mai?

Ma nn sto dicendo che sia un problema importante

Scusa ma sei passato da "aliasing ESAGERATO" con tanto di GIF da Facepalm a "non dico che c'è ne sia tantissimo" e ora "non sto dicendo che sia un problema importante".
Già tutto questo rende il tutto poco credibile, però..

Tu chiedi di postare una foto a dimostrazione, perché non direttamente un tuo video?
I video di Motogames (spettacolare questo) sono i migliori per bitrate, da vedere sulla app ufficiale per una resa migliore.
Video senza distrazioni di HUD, tutta l'immagine pulita per il gioco. 4K/60.

Dimmi tu a quale minuto, a quale secondo e in quale punto di pixel su schermo c'è aliasing esagerato ingame.
Ho scelto questo video perchè Deep Forest è piena di dettagli tra tantissimi alberi, reti, ponti ecc ecc.
Non vedi aliasing nemmeno sulle reti del circuito che sono sempre le più critiche per definizione.

L'unico aliasing che si nota è nella schermata di selezione del veicolo su alcuni punti ma parliamo di una roba quasi impercettibile.
Dire aliasing esagerato stai facendo passare per stupidi tutti perché se ci fosse è un difetto che TUTTI noterebbero, non è una problema personale.
Sei l'unico qui, nelle community di GT nessuno ne parla e in nessuna analisi tecnica si parla di aliasing esagerato nemmeno per la versione PS4 base.
Ora parli di diverse recensioni. Quali?

Ultima modifica:
Ho trovato dei gustosissimi ammortizzatori :rickds:
Due pezzi di ricambio valore complessivo 15k
[automerge]1646565465[/automerge]
Poi secondo me meglio denaro perché con tutte le auto che ci sono chissà quali pezzi ti capitano per quale bidone
Si ho beccato 2-3 auto (io però ho finito tutta la roba del cafè).
Si per carità, va bene il denaro ma ho beccato una volta solo 7.000 poi sempre 2.000: non ci compro nemmeno un copertone :asd:
Mi conforta sapere che non molla solo denaro, prima o poi qualche macchina la becco pure io!
[automerge]1646572329[/automerge]
Un utente fortunato ha vinto questo motore, confermando per la prima volta che l'engine swap su Gran Turismo 7 è ufficiale.

666669qk01.png
Che figata :woo:
Già lo so che sarà la mia rovina: spendo un sacco di soldi in officina...ma proprio tanti :facepalm: c'è il pagamento a rate? :lebron:

Ultima modifica:
Scusa ma sei passato da "aliasing ESAGERATO" con tanto di GIF da Facepalm a "non dico che c'è ne sia tantissimo" e ora "non sto dicendo che sia un problema importante".
Già tutto questo rende il tutto poco credibile, però..

Tu chiedi di postare una foto a dimostrazione, perché non direttamente un tuo video?
I video di Motogames (spettacolare questo) sono i migliori per bitrate, da vedere sulla app ufficiale per una resa migliore.
Video senza distrazioni di HUD, tutta l'immagine pulita per il gioco. 4K/60.

Dimmi tu a quale minuto, a quale secondo e in quale punto di pixel su schermo c'è aliasing esagerato ingame.
Ho scelto questo video perchè Deep Forest è piena di dettagli tra tantissimi alberi, reti, ponti ecc ecc.
Non vedi aliasing nemmeno sulle reti del circuito che sono sempre le più critiche per definizione.

L'unico aliasing che si nota è nella schermata di selezione del veicolo su alcuni punti ma parliamo di una roba quasi impercettibile.
Dire aliasing esagerato stai facendo passare per stupidi tutti perché se ci fosse è un difetto che TUTTI noterebbero, non è una problema personale.
Sei l'unico qui, nelle community di GT nessuno ne parla e in nessuna analisi tecnica si parla di aliasing esagerato nemmeno per la versione PS4 base.
Ora parli di diverse recensioni. Quali?

Probabilmente nn mi leggi
In game ho specificato che nn si vede o si vede pocissimo
Dove si vede moltissimo è come ho scritto ( ma nn hai letto) nel garage nella personalizzazione in tutte le schermate dove il veicolo è in esposizione
Quindi più che sulla mia credibilità mi vengono dubbi sulla tua capacità di leggere tutto e nn solo quello che fa comodo
Nn posso citarti le recensioni mi pare da regolamento sia vietato ( posso indicartele in privato )
Ma sono su testate italiane (2) accreditate e credibili quindi nn farai molta fatica nel caso volessi leggerle e su un altra molto nota a livello internazionale
Ora mi fermo qua per nn togliere spazio
Ribadisco che per me è un difetto che pesa
Probabilmente conta pochissimo per i più e anche questo l ho scritto
Inoltre parlavo di postare miei contenuti non vostri
Anche questo ti è risultato difficile da leggere
Comunque nn sto screditando il gioco
Ci mancherebbe
Quindi perché tutto questo risentimento?
Il gioco è bellissimo
Nn si può moderatamente dire che cè qualcosa che nn mi piace ed è riscontrabile ?

Non so se già postato, ma un video confronto fra le varie versioni (PS4/PS4 Pro/PS5):

Certo postare con questo nick è imbarazzante in questo momento, ma abbiate pazienza, è un vecchio account e dovrei farmi un'altra mail, anche se mi sa che a sto punto mi tocca farla: in ogni caso mi chiedevo appunto le differenze con gt sport sul comparto online e se per caso i due giochi sono fusi nell' online (anche se ne dubito)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro