miticostantmen
Professionista
- Iscritto dal
- 17 Set 2007
- Reazioni
- 39
Fatto il mio primo scapes si chiama purple hills , è di una 370z , se vi va ditemi cosa ne pensate !
Tag MattiaWumpa_46
Tag MattiaWumpa_46
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come faccio a trovarti? Non mi esce un filtro per il tagFatto il mio primo scapes si chiama purple hills , è di una 370z , se vi va ditemi cosa ne pensate !
Tag MattiaWumpa_46
Bisogna avere le auto di gt sport in gt7 per importare le livree corrispondenti create in gt sport, ho trovate le mie meno maleDa GTS ti importa subito solo il Grado Sportività e Prestazioni. Livree/Adesivi devi renderli Accessibili a tutti su GTS e poi li importano loro...
Provato a fondo la versione PS4 comunque. Visivamente sembra un passo indietro rispetto a GTS, ma gli effetti sono sinceramente migliori. I tempi di caricamento sono gli stessi di GTS... Per il resto tutto perfetto...
Ma nn sto dicendo che sia un problema importanteChe ce ne sia un po' non lo nega nessuno, da farlo problema di evidenza importanza ce ne passa... Giusto per dovere di cronaca...
Ho trovato dei gustosissimi ammortizzatoriMa qualcuno nella lotteria è riuscito a beccare qualcosa di diverso che non fosse denaro? Non dico l'auto, ma almeno un pezzo di ricambio, anche solo un pistone, una brugola, un bullone...![]()

Due pezzi di ricambio valore complessivo 15kMa qualcuno nella lotteria è riuscito a beccare qualcosa di diverso che non fosse denaro? Non dico l'auto, ma almeno un pezzo di ricambio, anche solo un pistone, una brugola, un bullone...![]()
Si ho beccato 2-3 auto (io però ho finito tutta la roba del cafè).Ma qualcuno nella lotteria è riuscito a beccare qualcosa di diverso che non fosse denaro? Non dico l'auto, ma almeno un pezzo di ricambio, anche solo un pistone, una brugola, un bullone...![]()
Ma nn sto dicendo che sia un problema importante
Ma qualcuno nella lotteria è riuscito a beccare qualcosa di diverso che non fosse denaro? Non dico l'auto, ma almeno un pezzo di ricambio, anche solo un pistone, una brugola, un bullone...![]()
Ho trovato dei gustosissimi ammortizzatori![]()
Due pezzi di ricambio valore complessivo 15k
[automerge]1646565465[/automerge]
Poi secondo me meglio denaro perché con tutte le auto che ci sono chissà quali pezzi ti capitano per quale bidone
Si per carità, va bene il denaro ma ho beccato una volta solo 7.000 poi sempre 2.000: non ci compro nemmeno un copertoneSi ho beccato 2-3 auto (io però ho finito tutta la roba del cafè).

Che figataUn utente fortunato ha vinto questo motore, confermando per la prima volta che l'engine swap su Gran Turismo 7 è ufficiale.
![]()

c'è il pagamento a rate? 
Scusa ma sei passato da "aliasing ESAGERATO" con tanto di GIF da Facepalm a "non dico che c'è ne sia tantissimo" e ora "non sto dicendo che sia un problema importante".
Già tutto questo rende il tutto poco credibile, però..
Tu chiedi di postare una foto a dimostrazione, perché non direttamente un tuo video?
I video di Motogames (spettacolare questo) sono i migliori per bitrate, da vedere sulla app ufficiale per una resa migliore.
Video senza distrazioni di HUD, tutta l'immagine pulita per il gioco. 4K/60.
Dimmi tu a quale minuto, a quale secondo e in quale punto di pixel su schermo c'è aliasing esagerato ingame.
Ho scelto questo video perchè Deep Forest è piena di dettagli tra tantissimi alberi, reti, ponti ecc ecc.
Non vedi aliasing nemmeno sulle reti del circuito che sono sempre le più critiche per definizione.
L'unico aliasing che si nota è nella schermata di selezione del veicolo su alcuni punti ma parliamo di una roba quasi impercettibile.
Dire aliasing esagerato stai facendo passare per stupidi tutti perché se ci fosse è un difetto che TUTTI noterebbero, non è una problema personale.
Sei l'unico qui, nelle community di GT nessuno ne parla e in nessuna analisi tecnica si parla di aliasing esagerato nemmeno per la versione PS4 base.
Ora parli di diverse recensioni. Quali?