godete
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con s non avrai problemiCome ranking sportività ho B![]()
godete
No non gira tutto mi sembra, solo con volantema il volante gira tutto pure se si gioca col pad?ho chiesto diverse volte ma nessuno mi risponde :D
Oggi ci ho messo le mani e l'ho alleggerita anch'io fino al limite di gara, gli ho cambiato marmitta e altri componenti portandola a 149cv, l'unica cosa che non gli ho cambiato sono gli ammortizzatori. Domani cambio pure quelli così la abbasso e gli metto l'alettone così posso lavorare sulla deportanza.L'ho alleggerita al massimo e regolato le sospensioni abbassandole il più possibile. Ma devo ragionarci ancora un po' su perché sono convinto si possa riuscire a spingerla ancora di più.
inoltre ho fatto 3 gare con due quarti posti e una vittoria 
Ieri dev'essere stato un caso perché oggi è filato tutto liscioCon s non avrai problemi

Molto figa però mi dà la sensazione che per correre sia piuttosto scomoda, no?
Si senza dubbio da vedere è molto più bella. Con le gare del Cafè ho guidato la Camaro del 75 e con la visuale interna normale vedi mezzo volante e praticamente per niente lo specchietto.Si fa strano perché visivamente ti sembra di guidare storto ma alla fine è solo abitudine, più usi e più ti trovi.
Comunque la differenza di fov è veramente tanta confronto questa normale, nei sorpassi quella nuova rende molto di più.
![]()
Per me il top a prezzi umani è il T300RS, anche il G29 è un ottimo volante.
[automerge]1646815264[/automerge]
Intendi questa?
Visualizza allegato 3851
Ma io comunque spero che in B le gare non siano tutte così altrimenti non oso immaginare il letamaio che ti ritrovi a C o D
Se è la prima volta che usi il volante ti consiglio di trovare un'occasione nel mercato dell'usato senza spendere tanto, perché non è scontato che ti ci trovi bene!
Io su Subito sono riuscito a trovare un Thrustmaster T150 con due mesi di vita a 90 euro
Sul G29 ho sempre letto di lamentele soprattutto in merito alla rumorisità, ad ogni modo youtube è pieno di videoconfronti e recensioni

EccoloDomani mattina manutenzione server e quindi probabile nuovo update
No vabbè !!!!Ieri nella gara a Willow Springs nel menù delle tre Chevrolet, il primo pilota era un certo signor E. Brown, che guidava una DeLorean...![]()
SPETTACOLARE !!!![]()
Anche questa nuova visuale è spettacolare, orientamento/sfalfamento/oscillazione tipo 2.
Con la visuale normale il fov arriva fino a metà specchio retrovisore, con questa tutto l'onboard.
No vabbè !!!!
Ma veramente ??????
[automerge]1646915466[/automerge]
SPETTACOLARE !!!
Io sto usando quella classica di tipo 2,ma dopo proverò anche questa !!
Sono davvero in brodo di giuggiole,tutto quello che speravo facessero lo hanno fatto!!!
Ma come si attiva questa camera? Nelle quattro preset non c'è!![]()
Anche questa nuova visuale è spettacolare, orientamento/sfalfamento/oscillazione tipo 2.
Con la visuale normale il fov arriva fino a metà specchio retrovisore, con questa tutto l'onboard.