PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
godete

Oggi ho fatto per la prima volta Tokyoexpress, i colpi che ti tira il dualsense ogni volta che passi sopra a un giunto sull'asfalto :campione:
Dualsense gamechanger per chi non può avere il volante!

io devo trovare una ps5 maremma maiala

L'ho alleggerita al massimo e regolato le sospensioni abbassandole il più possibile. Ma devo ragionarci ancora un po' su perché sono convinto si possa riuscire a spingerla ancora di più.
Oggi ci ho messo le mani e l'ho alleggerita anch'io fino al limite di gara, gli ho cambiato marmitta e altri componenti portandola a 149cv, l'unica cosa che non gli ho cambiato sono gli ammortizzatori. Domani cambio pure quelli così la abbasso e gli metto l'alettone così posso lavorare sulla deportanza.
Comunque già così sono sceso a 1.37 :iwanzw: inoltre ho fatto 3 gare con due quarti posti e una vittoria :chris:
Gran-Turismo-7-20220309152919.jpg

Con s non avrai problemi
Ieri dev'essere stato un caso perché oggi è filato tutto liscio :ahsisi:

Molto figa però mi dà la sensazione che per correre sia piuttosto scomoda, no?

Si fa strano perché visivamente ti sembra di guidare storto ma alla fine è solo abitudine, più usi e più ti trovi.
Comunque la differenza di fov è veramente tanta confronto questa normale, nei sorpassi quella nuova rende molto di più.

ggggrdjlh.png

Si fa strano perché visivamente ti sembra di guidare storto ma alla fine è solo abitudine, più usi e più ti trovi.
Comunque la differenza di fov è veramente tanta confronto questa normale, nei sorpassi quella nuova rende molto di più.

ggggrdjlh.png
Si senza dubbio da vedere è molto più bella. Con le gare del Cafè ho guidato la Camaro del 75 e con la visuale interna normale vedi mezzo volante e praticamente per niente lo specchietto.
Dopo la provo!

Per me il top a prezzi umani è il T300RS, anche il G29 è un ottimo volante.
[automerge]1646815264[/automerge]

Intendi questa?
Visualizza allegato 3851
Ma io comunque spero che in B le gare non siano tutte così altrimenti non oso immaginare il letamaio che ti ritrovi a C o D :shrek:

Se è la prima volta che usi il volante ti consiglio di trovare un'occasione nel mercato dell'usato senza spendere tanto, perché non è scontato che ti ci trovi bene!
Io su Subito sono riuscito a trovare un Thrustmaster T150 con due mesi di vita a 90 euro :rivet:
Sul G29 ho sempre letto di lamentele soprattutto in merito alla rumorisità, ad ogni modo youtube è pieno di videoconfronti e recensioni

Grazie mille per i feedback sul volante!
Intanto faccio partire il tracking Amazon per entrambi, poi attenderò con calma qualche offerta. :iwanzw:

Domani mattina manutenzione server e quindi probabile nuovo update
Eccolo

Hanno fatto un lavorone comunque con la telecamera, anche perchè è tutto estremamente personalizzabile a seconda dei gusti e varie esigenze. Miglioramento enorme rispetto a Sport, soprattutto per la cockpit

Ieri nella gara a Willow Springs nel menù delle tre Chevrolet, il primo pilota era un certo signor E. Brown, che guidava una DeLorean... :rickds:
No vabbè !!!!
Ma veramente ??????
[automerge]1646915466[/automerge]
insta2fd2ec17bd643743.gif

Anche questa nuova visuale è spettacolare, orientamento/sfalfamento/oscillazione tipo 2.
Con la visuale normale il fov arriva fino a metà specchio retrovisore, con questa tutto l'onboard.
SPETTACOLARE !!!
Io sto usando quella classica di tipo 2,ma dopo proverò anche questa !!
Sono davvero in brodo di giuggiole,tutto quello che speravo facessero lo hanno fatto!!!

No vabbè !!!!
Ma veramente ??????
[automerge]1646915466[/automerge]

SPETTACOLARE !!!
Io sto usando quella classica di tipo 2,ma dopo proverò anche questa !!
Sono davvero in brodo di giuggiole,tutto quello che speravo facessero lo hanno fatto!!!
alx8ltguo8l81.jpg

Grande Giove!

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Stasera vi aggiungo tutti così capisco quanto faccio schifo coi tempi

Magari una sera organizziamo un Time Attack.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro