PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
No vabbè !!!!
Ma veramente ??????
[automerge]1646915466[/automerge]

SPETTACOLARE !!!
Io sto usando quella classica di tipo 2,ma dopo proverò anche questa !!
Sono davvero in brodo di giuggiole,tutto quello che speravo facessero lo hanno fatto!!!

alx8ltguo8l81.jpg

Grande Giove!

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
È stato stupendo... Ho dovuto chiamare immediatamente mio fratello per farglielo vedere :rickds:

Ottimo lancio in UK

That means PS4 and PS5 game Gran Turismo 7 had to settle for second place in its debut week. 57% of sales for the racing sequel came as a digital download.

Compared to the digital sales of 2017's Gran Turismo Sport, sales are up 185%, which just shows the rise of the download market over the past five years.

With digital and physical combined, GSD data shows that 78% of Gran Turismo 7 sales were of the PS5 version. It's the third biggest PS5 launch of the year behind Elden Ring and Horizon Forbidden West, although it is very close between all three of those games.

Sto giocando contemporaneamente gt7 e horizon 2 …so che sono 2 prodotti totalmente differenti,ma incredibilmente quello che mi sta stupendo di più a livello tecnico e gt7!
L’illuminazione,il meteo,le nuvole,le auto…tutto tremendamente incredibile!

due giochi nella mia vito ho preso a pochi giorni dal lancio. GT5 e GT7

Graficamente top, tra le tante cose mi piace il fumo, la differenza con GT Sport è abissale.
Su GTS l'effetto poco per non dire quasi nullo, qui sei fai drift pare un missile Tesla in fase di decollo. :asd:
Ma poi è proprio bello da vedere per come si espande e si muove sul tracciato.

ddee93ec6b19368406.gif

Comunque per quanto riguarda la differenza tra PS4 e PS5 c'è una cosa che più di tutte fa la differenza per me, il motion blur.
Su PS5 grazie a questo effetto la sensazione di velocità è nettamente maggiore e poi l'immagine più piacevole da vedere.
Su PS4 non esiste.

Gioco stupendo. Secondo voi, qual è la migliore GT3?
Dipende momto da pista a pista e dallo stile di guida. In gtsport forse quella leggermente più veloce delle altre era la Toyota ma io per esempio non mi ci trovavo. In GT7 non ho idea

Ho provato un po' ieri la visuale interna con sfalsamento, ma non mi ha convinto e sono tornato a quella normale (più oscillazione).

Gioco stupendo. Secondo voi, qual è la migliore GT3?
Come ti ha già detto Capp in GTS la più veloce era sicuramente la Supra Gr.3. In GT7 ho provato la 650S GT3 e la RX Vision Gr.3. Nessuna di tutte e due mi entusiasma particolarmente, anche se guiderò sempre la 650S GT3 per una questione di estetica personale. Dalle gare che ho però fatto contro la IA, posso dirti che la Genesis X Gr.3 è incredibilmente veloce, e in tutte le gare che ho fatto, indipendentemente dalla posizione di partenza è sempre arrivata al secondo posto. Dietro di lei, metterei sicuramente la Ford GT GTE, al terzo posto la R8 LMS GT3 Evo e leggermente dietro l' Audi la Alfa Romeo 4C Gr.3 a parimerito con la RX Vision GT3. Ma le mie sono solo supposizioni, basate su dove si piazza la IA e su quanto va forte... La Mclaren che tanto mi piace, non la prendere in considerazione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro