PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Spero che mettano mano alla modalità sport.
Le penalità troppe volte servono a poco, soprattutto se poi metti i punti di frenata obbligatoria in luoghi molto convenienti per decellerare. I bastardi ci sguazzano.

Oltre a questo ci vorrebbero delle gare obbligatorie per insegnare il comportamento in pista, non bastano 2 slide che avranno skippato tutti.
Sonor iuscito finalmente a fare una gara piuttosto decente in sport mode eppure all'ultimo giro un tizio che era 16° che era stato doppiato non voleva far passare il 3° dietro di lui fino a farlo uscire di pista. Si è pientato davanti anche al 4° ma fortunatamente è uscito di pista prima di poter causare altri danni.
Il tizio può esser stato un coglione, così come uno che non sa come dovrebbe comportarsi in pista ed è per questo che c'è bisogno che gli venga insegnato come prima di accedere alla modalità sport.
Mah, uno che si comporta così sicuro tu possa insegnarli qualcosa?

comunque la gestione della lotteria è vergognosa e sono stufo, devono mettere una pezza e subito anche lì, esce sempre il peggiore

io per ora ho vinto sempre il premio più scrauso, tranne 2/3 volte quello medio e 1 volta un auto (Mazda MX5 anni 90 con modifiche pesanti da gara)

Ma la trollata della sfida di accelerazione contro la Civic?
Parti tutto Easy con auto simile per non passeggiare ed in realtà quella bastarda monta un motore gallo 24, e son qui che sto riprovando e riprovando con auto sempre piú potenti, manco la Castrol Supra è riuscita a scatagnarla, ora tiro fuori la Porsche 917.

Questo il video completo per chi fosse interessato

Non è casuale questo ENORME passo avanti nella fisica (che sinceramente non mia aspettavo proprio da un capitolo sulla medesima generazione) i PD assunsero una nuova persona ( che non so se c'era prima ed è cambiata oppure è la prima volta che c'è) proprio che si accuppasse dell'aerodinamica

Prima gara su sport, ma sono degli animali... mi hanno sbattuto sempre a destra e a manca. Ingiocabile...

Prima gara su sport, ma sono degli animali... mi hanno sbattuto sempre a destra e a manca. Ingiocabile...
Consiglio spassionato, fatti alcune gare fregandotene del risultato e evitando i contatti e sali di categoria per la correttezza. Non ti dico che farai sempre gare pulitissime sempre, ma la situazione migliorerà tanto.

Consiglio spassionato, fatti alcune gare fregandotene del risultato e evitando i contatti e sali di categoria per la correttezza. Non ti dico che farai sempre gare pulitissime sempre, ma la situazione migliorerà tanto.
Come si vede il mio grado di correttezza?
[automerge]1648245223[/automerge]
Considera che c'è anche gente con connessioni scadenti, per cui il lag gli fa vedere le auto in un posto mentre in realtà sui server di gioco sono in un altro. :asd:
Quello si, ma c'è anche gente che lo fa apposta per me

Come si vede il mio grado di correttezza?
[automerge]1648245223[/automerge]
La prima lettera indica il grado di gara (più vinci e fai piazzamenti e più scali: io adesso sono salito in C) mentre la seconda il grado di correttezza: più gare pulite concludi e più velocemente sali: io adesso sono in A.

Gran-Turismo-7-20220312162850.jpg

Mi sono rincoglionito io oppure è cambiata la fisica da un paio di ore?
Le auto adesso sono ultra leggere, super manovrabili, come se si fossero ridotti di colpo gli spostamenti di peso.
Sono riuscito a tagliare 1 secondo da un tempo fatto con fatica in scioltezza.

Ma la trollata della sfida di accelerazione contro la Civic?
Parti tutto Easy con auto simile per non passeggiare ed in realtà quella bastarda monta un motore gallo 24, e son qui che sto riprovando e riprovando con auto sempre piú potenti, manco la Castrol Supra è riuscita a scatagnarla, ora tiro fuori la Porsche 917.
Monta il NOS... E li asfalti... perché è successo anche a me... Io con la R18 e la IA con una Viper...

Comunque stamattina così, de botto, senza senso ho vinto 1'000'000 di Cr. alla roulette...

Monta il NOS... E li asfalti... perché è successo anche a me... Io con la R18 e la IA con una Viper...

Comunque stamattina così, de botto, senza senso ho vinto 1'000'000 di Cr. alla roulette...
il biglietto che hai trovato sono le scuse dei PD per le 36 ore offline del gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro