Bisogna fare l'accesso al gioco entro il 25 aprile per ricevere la milionata di creditoil biglietto che hai trovato sono le scuse dei PD per le 36 ore offline del gioco

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisogna fare l'accesso al gioco entro il 25 aprile per ricevere la milionata di creditoil biglietto che hai trovato sono le scuse dei PD per le 36 ore offline del gioco

No capp... Era un biglietto da 5 stelle per l'allenamento giornaliero... 10 lingotti... E pensa che dopo i lingotti c'era la Aston Vantage... Speravo che ai fermasse su quella... Invece ho preso la Aston e la F8 tributoil biglietto che hai trovato sono le scuse dei PD per le 36 ore offline del gioco

Minchiaaaa!! Pwnsavo non esistesse da 10 lingotti. Vedi…abbi fede e sarai ricambiato ahahNo capp... Era un biglietto da 5 stelle per l'allenamento giornaliero... 10 lingotti... E pensa che dopo i lingotti c'era la Aston Vantage... Speravo che ai fermasse su quella... Invece ho preso la Aston e la F8 tributo![]()
Ti devo già fare la statua per le EnduranceMinchiaaaa!! Pwnsavo non esistesse da 10 lingotti. Vedi…abbi fede e sarai ricambiato ahah
Accetto pacchetti di mtx per crediti in gtTi devo già fare la statua per le Endurance
Per la prima ho ammesso che ci poteva stare, e comunque non ero letteralmente fuori pista, ho sbordato leggermente. Dopo si potevo anche essere in traiettoria, mi spieghi che bisogno aveva quello dietro che mi vedeva benissimo di venirmi addosso all'ultimo giro con metri e metri sia da un lato che dall'altro? Me lo spieghi davvero il senso? Quindi per me rimane una penalità senza senso. Però ok se lo dice lei signor giudice.Prima penalità.
Rientri in pista (senza magari guardare dietro?) è ovvio che se ti tamponano qui la penalità è tua, tu eri fuori pista...
Se fosse per me 20 secondi di penalità altro che 2. Odio quelli che rientrano in pista senza far passare le auto, sono i più pericolosi.
Seconda penalità.
Immagino che quando eri trasparente sei rimasto nella traiettoria normale e non ti sei spostato...
Anche qui nel caso ti darei 1 minuto di penalità, i ghost che stanno in mezzo i coglioni pure loro sono i più pericolosi, mai fidarsi.
"Il pirla poteva superare ovunque".... quando sei tu che ti devi spostare nella traiettoria più inutile del tracciato.
Ora immaginando il tuo post tutte penalità giuste per me, poi magari in video è tutto il contrario.
Per la prima ho ammesso che ci poteva stare, e comunque non ero letteralmente fuori pista, ho sbordato leggermente. Dopo si potevo anche essere in traiettoria, mi spieghi che bisogno aveva quello dietro che mi vedeva benissimo di venirmi addosso all'ultimo giro con metri e metri sia da un lato che dall'altro? Me lo spieghi davvero il senso? Quindi per me rimane una penalità senza senso. Però ok se lo dice lei signor giudice.
[automerge]1648330798[/automerge]
Aggiungo, come hai detto a questo punto penalizzami di più la prima volta. Ma non è che una penalità di due secondi deve diventare ne perdo venti fra rallentamento, velocità minore dopo e il dover stare pure da parte perché uno non può spostarsi per sorpassarmi.

A si la chiuda come le pare, ignorando l'ultima frase, come spiega il fatto che al contrario ho beccato io le penalità?Forse perché per lui eri ancora ghost? succede a volte di vedere in ritardo.
In ogni caso per un questione di rispetto in pista (a prescindere da regole o ghost) sei tu che di vedi spostare non lui.
Eri fuori pista nella prima penalità, in traiettoria nella seconda penalità.
L'udienza è chiusa senza nemmeno possibilità di ricorso, mi dispiace.![]()
A si la chiuda come le pare, ignorando l'ultima frase, come spiega il fatto che al contrario ho beccato io le penalità?
Sicuro? Perchè io dopo la patch 1.08 le ho fatte tutte ad oro, posso dirti quindi che fino a quel momento si potevano fare….se invece intendi che sono impossibili perchè difficili è un altro discorso, ti direi di guardare qualche video su YouTube per la prova delle derapate e per la prova a leMans devi trovare la macchina giusta e azzeccare il pitStop nel momento giustoMi sa che l'ultimo set di missioni è impossibile![]()
stavo per buttare nel cesso all'ultima curva il giro che poi mi ha dato l'oro alla S-10, ho avuto un infarto, erano 3 ore che ci provavo
spettacolarmente bastardaBella prova eh?
La quantità di santi che ho spodestato, all' Eau Rouge e a quella maledetta curva veloce prima della Bus Stop, sarà seconda solo a quelli che scomoderò quando inizierò ERspettacolarmente bastarda
...
: