Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 6,811
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io prima usavo la R8 poi vedendo tutti usare la RCZ l'ho comprata e sono riuscito a migliorare il mio tempo e a vincere un paio di gare complice il fatto che riuscivo a partire in genere tra i primi 6.Con che auto avete fatto la gara giornaliera Gr3 ad Interlagos? Io con la Lancer non riesco a scendere sotto l'1:36, ma ho visto che alcuni di voi hanno fatto pure 3 secondi in meno![]()
tanto stamattina le hanno cambiate. Nuove daily races disponibili. Qui le tre combo della settimana:
Si anche io in media col tempo che sono riuscito a fare mi piazzo tra i primi 5/6 senza grossi problemi. Con la R8 ci ho provato ma devo fare molta più pratica perchè in gara spingendo rischierei di girarmi di continuoIo prima usavo la R8 poi vedendo tutti usare la RCZ l'ho comprata e sono riuscito a migliorare il mio tempo e a vincere un paio di gare complice il fatto che riuscivo a partire in genere tra i primi 6.
[automerge]1648465232[/automerge]
Le gare con i kart saranno un massacro :D

tanto stamattina le hanno cambiate. Nuove daily races disponibili. Qui le tre combo della settimana:

In teoria non puoi... Però nella sezione "estremo" delle modifiche, esiste la modifica "ripristina carrozzeria", ma non so elimina i potenziamenti relativi alla carrozzeria (la Riduzione Peso), oppure ripristina anche l'aspetto...Ragazzi ma come faccio ad eliminare la carrozzeria larga da un auto?
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Per me fortunato, non so che sia accaduto rispetto a Sport, forse appunto il fatto che sia arrivata gente nuova, ma vedo robe assurde. Anche in gare dove sono dodicesimo vedo gente che ti viene addosso per guadagnare l'undicesimo, ora capisco lottare per ogni posizione ci sta, però che ci guadagni a perdere sportività buttando fuori la gente?Che figata la gara a Brands. Non so se sono stato fortunato ma con sportività ad A ho trovato piloti correttissimi in pista, mi fa molto piacere.
Una bella gara in cui si deve anche fare il pit stop, molto divertente da guidare![]()
Prova a potenziare l' auto sul limite... Anzi come consiglio, meglio andare oltre, e arrivare a 600 depotenziando i veicoli. Le Gomme Sport Morbide fanno la differenza.Oh, io comunque nelle gare degli ultimi menù (wtc 600) sto trovando non pochi problemi a vincerle, già che parti da 30/40 secondi dietro rispetto alla testa, ma nelle prime posizioni corrono e scalciano come forsennati
Una qualsiasi Gr.3 con il potenziamento del Turbo... E poi devi comprare almeno pneumatici medi e intermediDomanda: mi serve una mano mi mancano solo i campionati da 800pp...che auto consigliate?

Se sei ad inizio gioco ti consiglio di non acquistare nulla... Facendo il cafè il gioco ti regala tante auto che puoi utilizzare... Non acquistare nemmeno auto Gr.3/Gr.4.... Ti vengono regalate come premio bronzo per le patenti IB e S...Ragazzi mi consigliate un'auto da comprare con un budget da 900.000 crediti?ora sono ad inizio gioco ed utilizzo un lancer evolution gsr 98
Inoltre qualcuno sa dirmi come si mette la guida a sinistra gentilmente? Grazie ragazzi
Stupendo... Non volevo finire il cafè solo per ascoltarla in loop nella mappa...Ma che tocco di classe èprima del campionato GT?Chariots of fire
Cazzo brividi![]()

Ok grazie per le risposte, anche se mi piacerebbe prendere la Ferrari testarossa nel mercato dell'usato prima che sparisca...Una qualsiasi Gr.3 con il potenziamento del Turbo... E poi devi comprare almeno pneumatici medi e intermedi
Se sei ad inizio gioco ti consiglio di non acquistare nulla... Facendo il cafè il gioco ti regala tante auto che puoi utilizzare... Non acquistare nemmeno auto Gr.3/Gr.4.... Ti vengono regalate come premio bronzo per le patenti IB e S...
Stupendo... Non volevo finire il cafè solo per ascoltarla in loop nella mappa...
Ieri ho provato la 24 minuti a Le Mans nelle missioni 6... Con l' Audi R18, pensavo di avere difficoltà enormi nello stare dietro agli altri, e invece è stato relativamente facile... Ho perso più tempo per la Gr.3 ad High Speed Ring. La parte in notturna sotto la pioggia comunque![]()
Al contrario, se vuoi comprare la Testarossa fallo, perchè non è disponibile in Brand Central... Per la guida a sinistra non si può...Ok grazie per le risposte, anche se mi piacerebbe prendere la Ferrari testarossa nel mercato dell'usato prima che sparisca...
E per la guida a sinistra come si può fare? Dipende dalle auto?
Dipende dalle auto ,anche io all'inizio pensavo ci fosse un' impostazione.Ok grazie per le risposte, anche se mi piacerebbe prendere la Ferrari testarossa nel mercato dell'usato prima che sparisca...
E per la guida a sinistra come si può fare? Dipende dalle auto?