Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Con che auto si corre al Nurb?Ero convinto di avere l'oro al Nordscheleife... E invece solo argento... Ieri, un'ora e sono passato da 6.40 a 6.39... Credo che mi ci vorrà un miracolo per ottenere quell'oro...
Ho preso però la CLK-LM un mostro ragà![]()
Con quel cesso/barca/tir/treno/montagna di BMW M6... L' unica auto che faceva schifo in GT Sport, e a sorpresa fa schifo anche in GT7.... Cioè una macchina che sottosterza in ingresso curva e sovrasterza in uscita curva. Una macchina che ci mette all'incirca tre anni per fare una curva, e che non vede l' apice nemmeno se è Dora l' Esploratrice ad indicargliela.Con che auto si corre al Nurb?

Su GTS era tutto più proporzionato. Già se partiamo dalle semplici roulette giornaliere... SU GTS ho vinto varie Gr.1/Gr.3, due volte la W08 la SF19 e altre auto comunque costose... SU GT7 una volta una gioia, il milione... Per dire che GT7 aveva qualcosa che non andava con l'economia di gioco, che adesso bene o male è bilanciata...47 milioni cifre impensabili su GTS eppure manco mezza polemica e anche lì presenti le macchine da 20 milioni. Per vedere questi soldi solo tramite il DLC di Hamilton.
Su GTS era tutto più proporzionato. Già se partiamo dalle semplici roulette giornaliere... SU GTS ho vinto varie Gr.1/Gr.3, due volte la W08 la SF19 e altre auto comunque costose... SU GT7 una volta una gioia, il milione... Per dire che GT7 aveva qualcosa che non andava con l'economia di gioco, che adesso bene o male è bilanciata...
Penso abbiano alzato le probabilità di premi buoni. Ieri dal biglietto giornaliero ho beccato un'auto... La seconda da quando è uscito il gioco...prima volta da inizio gioco che mi va di culo nella ruota dei premi..beccati 500k
Io invece a GTS prendevo Gr.3 e Gr.4 quasi sempre... E anche altre auto.... Era più giusto secondo me...Per me non era proporzionato nemmeno su GT Sport.
Io sono livello 40 su GTS con campagna, sfide e patenti al 100% con non so quanti km e km fatti in pista.
Ho girato non so quante volte la roulette e mai ho visto macchine leggendarie o da 1 milione, massimo due GR3 da 450mila.
Su GTS non sono mai riuscito a prendere le macchine da 20 milioni, questo solo grazie al DLC di Hamilton con i suoi premi, 20 milioni tutti oro, 100 milioni per il platino con 5 Mercedes regalate costose.

e mi piace ancora meno sborsare 80€ per un gioco che ti dovrebbe consentire di fare delle cose, ma che in realtà non te lo permette,
Paradossalmente ho apprezzato tantissimo la campagna di PC2. Ma la campagna in assoluto che mi è piaciuta di più resterà quella del primo GRID, e di Forza Motorsport 4. A me piace il creare un feeling particolare con un'auto, e renderla mia... Ed è quello che amo di GT7, che acquisti un'auto e non la cambi dopo una gara...Ma su questo sono assolutamente d'accordo con te.
Per come vivo io i racing la filosofia che vorrei è quella di Project Cars, ovvero tutte le macchine disponibili senza prezzi fin da subito. Ti piace quella? la usi, fine.
A me nei racing mi interessa guidare e basta, leggere parole come campagna o endgame sono cose che non considero minimamente se non per "obbligo" per poter utilizzare le macchine.
Oggi mi è uscita una roulette con 3 macchine e 2 mucchi di monete, ovviamente cosa ho vinto? Il mucchio di monete da 5k...Su GTS era tutto più proporzionato. Già se partiamo dalle semplici roulette giornaliere... SU GTS ho vinto varie Gr.1/Gr.3, due volte la W08 la SF19 e altre auto comunque costose... SU GT7 una volta una gioia, il milione... Per dire che GT7 aveva qualcosa che non andava con l'economia di gioco, che adesso bene o male è bilanciata...