Capp96100
Kneel before Zod!
- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Reazioni
- 3,064
Ti mancano 2 sexondi per l’oro..sto wknd faccio na prova pure io ehehe teoricamente so forte al nurb ma con sto barcone ho già pauraCon quel cesso/barca/tir/treno/montagna di BMW M6... L' unica auto che faceva schifo in GT Sport, e a sorpresa fa schifo anche in GT7.... Cioè una macchina che sottosterza in ingresso curva e sovrasterza in uscita curva. Una macchina che ci mette all'incirca tre anni per fare una curva, e che non vede l' apice nemmeno se è Dora l' Esploratrice ad indicargliela.
Scusatemi la rage mode, ma volevo quei 5 milioni![]()
Le roulette comunque sono state riviste, sia esteticamente che come drop rate.
Erano inguardabili prima…ora esteticamente sono accettabili anche se mi sarei aspetto altro dai pd…come drop rate non ne son convinto…ieri due da 4 stelle e ho vinto 30 mila ? quando potevo vincere 500 mila, 1 milione o un auto.
... Prima del aggiornamento 1.08... Avevo rivisto il tuo messaggio e ho pensato "caxx ma ha ragione!"... Quindi dopo un'altra ora ho preso l'oro a Spa e mi ha dato la RedBull X2019

; ho capito che sono gare da 4 peperoncini però mi è sembrato un filo esagerato. Ci riproverò perchè nei suggerimenti ti dice di girare con le dure e una sosta o due soste con le medie, quindi c’è da star calmi e vedere dopo almeno 30 min cosa succede.