Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Gran Turismo 7

Gran Turismo 7
Vivi il simulatore di guida realistico completo e i suoi 25 anni di storia. Mettiti al volante di oltre 400 auto dal primo giorno: ogni modello, dai classici alle supercar più all'avanguardia, è realizzato con un livello di dettaglio senza precedenti. Affronta gli oltre 90 tracciati con condizioni climatiche dinamiche. Grazie al ritorno della leggendaria modalità GT Simulation puoi acquistare, mettere a punto e gareggiare nel corso della campagna per giocatore singolo man mano che sblocchi nuove auto e sfide. Se ami la competizione diretta, affina le tue abilità e gareggia nella modalità Sport.* Piloti competitivi e occasionali, collezionisti, amanti della messa a punto, progettisti di livree e fotografi: tutti troveranno la loro traiettoria grazie alle fantastiche modalità di gioco offerte, incluse le popolari modalità campagna, Arcade e Accademia di guida.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Racing
Data di rilascio:
Publisher: N/A

OTR3BOR

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
2,995
Reazioni
1,046
Medaglie
6
Platinato 3 mesi fa e vedo che ancora non ci sono eventi nuovi di rilievo per tornare a giocarci, mamma mia che parto
 

AndyHood

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,590
Reazioni
629
Medaglie
6
Finalmente ce l’ho fatta e tra l’altro con soli 2 pit stop (Intermedie e Medie) e circa 50 secondi di vantaggio sul secondo.
Post unito automaticamente:

Puoi letteralmente buttare fuori gli avversari, e prendere minuti di penalità... Prenderai sempre il bonus gara pulita... O almeno, io non l'ho mai skippato... :sisi:

Salvo in rarissime occasioni, non ho mai potenziato le auto per finire il "cafè-tutorial"... Quindi prova a cercare un'auto più potente...


Anyway, se siete interessati, l' Update 1.21 ha portato una IMPORTANTISSIMA "novità":
È possibile di nuovo tirare fuori la Tomahawk X VGT dal garage per un giro sul Tokyo Expressway sotto i 600pp :happybio:
Quanto costa la Tomahawk e quanto si guadagna con questa gara a Tokyo?
 

Allegati

  • CC87587E-8D4C-473C-AAF8-D71E7F984AB5.jpeg
    CC87587E-8D4C-473C-AAF8-D71E7F984AB5.jpeg
    297.7 KB · Visualizzazioni: 17

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,632
Reazioni
1,746
Medaglie
11
Fatto stà che sto a 240 ore. Mi manca ancora qualche evento e mount panorama e 2 circuiti di tokyo in esperienze su circuito da prendere l’oro. Ho iniziato a frequentare l online…sto trovando delle gare molto corrette. Chiaro che partire a centro mucchio aumenta i rischi. Sono pIlota A S

frequento anche delle lobby e le trovo ottime e mai avuto problemi…personalizzazione massima. Se qualcuno vuole ritrovarsi per far delle garette io ci sono!!
 

Safred

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Mar 2008
Messaggi
5,211
Reazioni
315
Medaglie
11
Si è vero... Ho fatto qualche gara di più ad agosto prima delle ferie, e in CS: S le gare sono molto pulite... Peccato che appena scendi da S, diventa un inferno :asd:


AndyHood la Tomahawx X VGT costa 1'000'000 di Cr., con Tokyo in 45 minuti (2 gare - 23 minuti a gara, ma si fa in molto meno con un pò di pratica) guadagni 1'650'000 Cr.
 

Safred

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Mar 2008
Messaggi
5,211
Reazioni
315
Medaglie
11
Finalmente possiamo utilizzare le Gr.1 online!
 

AndyHood

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,590
Reazioni
629
Medaglie
6
Si è vero... Ho fatto qualche gara di più ad agosto prima delle ferie, e in CS: S le gare sono molto pulite... Peccato che appena scendi da S, diventa un inferno :asd:


AndyHood la Tomahawx X VGT costa 1'000'000 di Cr., con Tokyo in 45 minuti (2 gare - 23 minuti a gara, ma si fa in molto meno con un pò di pratica) guadagni 1'650'000 Cr.
Scusami ma a quale gara di Tokyo ti riferisci esattamente?
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Finalmente possiamo utilizzare le Gr.1 online!
Mortacci loro :asd:
E' fondamentale riuscire a ricaricare la batteria della macchina in gara perchè ti dà tranquillamente 1,5 sec in meno sul giro, ma è tosta
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,720
Reazioni
56,518
Medaglie
15
ot
 

Safred

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Mar 2008
Messaggi
5,211
Reazioni
315
Medaglie
11
Scusami ma a quale gara di Tokyo ti riferisci esattamente?
La Tokyo 600... La Tomahawk fa 498,98pp e si può usare (con un setup particolare)...
Mortacci loro :asd:
E' fondamentale riuscire a ricaricare la batteria della macchina in gara perchè ti dà tranquillamente 1,5 sec in meno sul giro, ma è tosta
No in realtà è fondamentale avere la Porsche 919 Hybrid, sennò ciaone... Ho fatto 4 gare con la R18 '16 (che è la mia preferita)... Su 4 gare non sono mai arrivato oltre il 10° posto (e non sono proprio scarso), e in una sola, non ero l'unico con la Porsche.... E quindi ho rinunciato... Ora mi ricordo perchè non corro più online, perchè le gare Sport diventano dei veri e propri monomarca :bah:...
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
La Tokyo 600... La Tomahawk fa 498,98pp e si può usare (con un setup particolare)...

No in realtà è fondamentale avere la Porsche 919 Hybrid, sennò ciaone... Ho fatto 4 gare con la R18 '16 (che è la mia preferita)... Su 4 gare non sono mai arrivato oltre il 10° posto (e non sono proprio scarso), e in una sola, non ero l'unico con la Porsche.... E quindi ho rinunciato... Ora mi ricordo perchè non corro più online, perchè le gare Sport diventano dei veri e propri monomarca :bah:...
Si assolutamente, serve la Porsche per forza.
Purtroppo è davvero così, o hai la macchina meta o sei estremamente più veloce degli altri, altrimenti non vinci.
Vedi le GR.4, dopo l'ultima patch o guidi la NSX oppure stai dietro..proprio non ce la fanno ad equilibrare le macchine
 

Safred

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Mar 2008
Messaggi
5,211
Reazioni
315
Medaglie
11
Si assolutamente, serve la Porsche per forza.
Purtroppo è davvero così, o hai la macchina meta o sei estremamente più veloce degli altri, altrimenti non vinci.
Vedi le GR.4, dopo l'ultima patch o guidi la NSX oppure stai dietro..proprio non ce la fanno ad equilibrare le macchine
Il punto è che il matchmaking è fatto anche con il culo, e quindi io riesco a fare 1.24 con la Audi R18 (ero il più veloce degli amici martedì), e il matchmaking che fa? Io che sono A/S, anzichè mettermi con gli A/S, o comunque con gente sul mio stesso tempo, mi fa partire con 15 piloti A+/S con la Porsche 919 che girano dal 1.22 al 1.23... Dopo 4 gare a dover fare gli straordinari (e almeno sono costante e faccio pochi errori) per strappare il top10, mando la Sport Mode a quel paese, e vado a grindare Tokyo 600 con la Tomahawk (che trovo divertente, essendo una continua sfida contro la macchina per non beccarsi penalità/danni e contro i doppiaggi per passarli...)

Perchè trovo assurdo il costringere le persone ad utilizzare per forza una vettura per essere un minimo competitivi (ed è anche questo il motivo per cui ho mille mila arrivi in Top5 e solo 2 vittorie... Perchè o vinco con la mia preferita, o mi accontento del podio)
 
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,317
Reazioni
1,188
Medaglie
5
Se nei prossimi update mi metteranno l'incredibile e fantastica Purosangue..perdonerò Polyphony per tutte le lacune e mancanze di gt7 e tornerò sul gioco che ad oggi non tocco più da mesi perche dopo aver scoperto (in ritardo e per fortuna visto che sarà tolto dal mercato tra pochi giorni) project cars 2 non trovo più stimoli in questa IP. Piste reali e macchine moderne, questi gli stimoli, invece che layout diversi e macchine del 1800 come update.
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Il punto è che il matchmaking è fatto anche con il culo, e quindi io riesco a fare 1.24 con la Audi R18 (ero il più veloce degli amici martedì), e il matchmaking che fa? Io che sono A/S, anzichè mettermi con gli A/S, o comunque con gente sul mio stesso tempo, mi fa partire con 15 piloti A+/S con la Porsche 919 che girano dal 1.22 al 1.23... Dopo 4 gare a dover fare gli straordinari (e almeno sono costante e faccio pochi errori) per strappare il top10, mando la Sport Mode a quel paese, e vado a grindare Tokyo 600 con la Tomahawk (che trovo divertente, essendo una continua sfida contro la macchina per non beccarsi penalità/danni e contro i doppiaggi per passarli...)

Perchè trovo assurdo il costringere le persone ad utilizzare per forza una vettura per essere un minimo competitivi (ed è anche questo il motivo per cui ho mille mila arrivi in Top5 e solo 2 vittorie... Perchè o vinco con la mia preferita, o mi accontento del podio)
Però non sono sicuro che il matchmaking vada in base al tempo. Da quello che ho notato io è che se hai la barra del DR intorno a metà il gioco inizia a metterti con la categoria superiore, io ad esempio sono a metà della B e ieri sera sono finito in mezzo agli A :asd:
E ti direi che questo capita anche se non ci sono abbastanza giocatori della tua categoria da buttare in una lobby unica, ma è una mia supposizione
 

Safred

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Mar 2008
Messaggi
5,211
Reazioni
315
Medaglie
11
Visto le mie ultime gare credo sia come dici tu... Quindi conviene che mi faccio abbassare lo SR :rickds:...

E poi a questo punto è inutile qualificarsi se tanto comunque finisci in mezzo a quelli più forti di te...
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Visto le mie ultime gare credo sia come dici tu... Quindi conviene che mi faccio abbassare lo SR :rickds:...

E poi a questo punto è inutile qualificarsi se tanto comunque finisci in mezzo a quelli più forti di te...
Diciamo che la qualifica è un buon modo per levarsi dal gruppone e soprattutto da un incidente garantito in curva uno :asd:
 

AndyHood

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,590
Reazioni
629
Medaglie
6
Ieri sono riuscito finalmente a strappare l’oro nella missione F1 a SPA.

Ma quanto è bella?? A parer mio i migliori momenti di formula 1 mai assaggiati in un videogame.
 

AndyHood

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,590
Reazioni
629
Medaglie
6
La Tokyo 600... La Tomahawk fa 498,98pp e si può usare (con un setup particolare)...

No in realtà è fondamentale avere la Porsche 919 Hybrid, sennò ciaone... Ho fatto 4 gare con la R18 '16 (che è la mia preferita)... Su 4 gare non sono mai arrivato oltre il 10° posto (e non sono proprio scarso), e in una sola, non ero l'unico con la Porsche.... E quindi ho rinunciato... Ora mi ricordo perchè non corro più online, perchè le gare Sport diventano dei veri e propri monomarca :bah:...
Scusa mi puoi dire quale sarebbe il set up per la Tomahawk?
Online trovo solo quello di aprile con la vecchia patch
 

Safred

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Mar 2008
Messaggi
5,211
Reazioni
315
Medaglie
11
Scusa mi puoi dire quale sarebbe il set up per la Tomahawk?
Online trovo solo quello di aprile con la vecchia patch
Comfort Hard/Comfort Hard
70/70
1/1
30/30
40/40
5.75/6.36
2.8/1.8
0.0/0.0

Differenziale personalizzabile
10/22
40/5
20/5

ECU personalizzabile
100

Zavorra
1
-15
100

Cambio
Standard
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,632
Reazioni
1,746
Medaglie
11
Presa la Jaguar del 66. Mi mancano le altre due leggendarie per il platino. Qualsiasi evento preso oro. Non resta che riuscire a comprare tutte le auto.

Ho ripreso online. Son salito in A S e ovviamente il livello si alza sensibilmente e partire in top 3/5 è tostissima.
 

Safred

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Mar 2008
Messaggi
5,211
Reazioni
315
Medaglie
11
Presa la Jaguar del 66. Mi mancano le altre due leggendarie per il platino. Qualsiasi evento preso oro. Non resta che riuscire a comprare tutte le auto.

Ho ripreso online. Son salito in A S e ovviamente il livello si alza sensibilmente e partire in top 3/5 è tostissima.
Io ho notato che tutti i trofei che avevo preso, legati al Cafè, su PS4, non mi sono stati portati su PS5, e non potrò mai ottenere il platino quindi :tristenev:
 
Top