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Quanto costa la Tomahawk e quanto si guadagna con questa gara a Tokyo?Puoi letteralmente buttare fuori gli avversari, e prendere minuti di penalità... Prenderai sempre il bonus gara pulita... O almeno, io non l'ho mai skippato...
Salvo in rarissime occasioni, non ho mai potenziato le auto per finire il "cafè-tutorial"... Quindi prova a cercare un'auto più potente...
Anyway, se siete interessati, l' Update 1.21 ha portato una IMPORTANTISSIMA "novità":
È possibile di nuovo tirare fuori la Tomahawk X VGT dal garage per un giro sul Tokyo Expressway sotto i 600pp
Scusami ma a quale gara di Tokyo ti riferisci esattamente?Si è vero... Ho fatto qualche gara di più ad agosto prima delle ferie, e in CS: S le gare sono molto pulite... Peccato che appena scendi da S, diventa un inferno
AndyHood la Tomahawx X VGT costa 1'000'000 di Cr., con Tokyo in 45 minuti (2 gare - 23 minuti a gara, ma si fa in molto meno con un pò di pratica) guadagni 1'650'000 Cr.
Mortacci loroFinalmente possiamo utilizzare le Gr.1 online!
La Tokyo 600... La Tomahawk fa 498,98pp e si può usare (con un setup particolare)...Scusami ma a quale gara di Tokyo ti riferisci esattamente?
No in realtà è fondamentale avere la Porsche 919 Hybrid, sennò ciaone... Ho fatto 4 gare con la R18 '16 (che è la mia preferita)... Su 4 gare non sono mai arrivato oltre il 10° posto (e non sono proprio scarso), e in una sola, non ero l'unico con la Porsche.... E quindi ho rinunciato... Ora mi ricordo perchè non corro più online, perchè le gare Sport diventano dei veri e propri monomarcaMortacci loro
E' fondamentale riuscire a ricaricare la batteria della macchina in gara perchè ti dà tranquillamente 1,5 sec in meno sul giro, ma è tosta
Si assolutamente, serve la Porsche per forza.La Tokyo 600... La Tomahawk fa 498,98pp e si può usare (con un setup particolare)...
No in realtà è fondamentale avere la Porsche 919 Hybrid, sennò ciaone... Ho fatto 4 gare con la R18 '16 (che è la mia preferita)... Su 4 gare non sono mai arrivato oltre il 10° posto (e non sono proprio scarso), e in una sola, non ero l'unico con la Porsche.... E quindi ho rinunciato... Ora mi ricordo perchè non corro più online, perchè le gare Sport diventano dei veri e propri monomarca...
Il punto è che il matchmaking è fatto anche con il culo, e quindi io riesco a fare 1.24 con la Audi R18 (ero il più veloce degli amici martedì), e il matchmaking che fa? Io che sono A/S, anzichè mettermi con gli A/S, o comunque con gente sul mio stesso tempo, mi fa partire con 15 piloti A+/S con la Porsche 919 che girano dal 1.22 al 1.23... Dopo 4 gare a dover fare gli straordinari (e almeno sono costante e faccio pochi errori) per strappare il top10, mando la Sport Mode a quel paese, e vado a grindare Tokyo 600 con la Tomahawk (che trovo divertente, essendo una continua sfida contro la macchina per non beccarsi penalità/danni e contro i doppiaggi per passarli...)Si assolutamente, serve la Porsche per forza.
Purtroppo è davvero così, o hai la macchina meta o sei estremamente più veloce degli altri, altrimenti non vinci.
Vedi le GR.4, dopo l'ultima patch o guidi la NSX oppure stai dietro..proprio non ce la fanno ad equilibrare le macchine
Però non sono sicuro che il matchmaking vada in base al tempo. Da quello che ho notato io è che se hai la barra del DR intorno a metà il gioco inizia a metterti con la categoria superiore, io ad esempio sono a metà della B e ieri sera sono finito in mezzo agli AIl punto è che il matchmaking è fatto anche con il culo, e quindi io riesco a fare 1.24 con la Audi R18 (ero il più veloce degli amici martedì), e il matchmaking che fa? Io che sono A/S, anzichè mettermi con gli A/S, o comunque con gente sul mio stesso tempo, mi fa partire con 15 piloti A+/S con la Porsche 919 che girano dal 1.22 al 1.23... Dopo 4 gare a dover fare gli straordinari (e almeno sono costante e faccio pochi errori) per strappare il top10, mando la Sport Mode a quel paese, e vado a grindare Tokyo 600 con la Tomahawk (che trovo divertente, essendo una continua sfida contro la macchina per non beccarsi penalità/danni e contro i doppiaggi per passarli...)
Perchè trovo assurdo il costringere le persone ad utilizzare per forza una vettura per essere un minimo competitivi (ed è anche questo il motivo per cui ho mille mila arrivi in Top5 e solo 2 vittorie... Perchè o vinco con la mia preferita, o mi accontento del podio)
Diciamo che la qualifica è un buon modo per levarsi dal gruppone e soprattutto da un incidente garantito in curva unoVisto le mie ultime gare credo sia come dici tu... Quindi conviene che mi faccio abbassare lo SR...
E poi a questo punto è inutile qualificarsi se tanto comunque finisci in mezzo a quelli più forti di te...
Scusa mi puoi dire quale sarebbe il set up per la Tomahawk?La Tokyo 600... La Tomahawk fa 498,98pp e si può usare (con un setup particolare)...
No in realtà è fondamentale avere la Porsche 919 Hybrid, sennò ciaone... Ho fatto 4 gare con la R18 '16 (che è la mia preferita)... Su 4 gare non sono mai arrivato oltre il 10° posto (e non sono proprio scarso), e in una sola, non ero l'unico con la Porsche.... E quindi ho rinunciato... Ora mi ricordo perchè non corro più online, perchè le gare Sport diventano dei veri e propri monomarca...
Scusa mi puoi dire quale sarebbe il set up per la Tomahawk?
Online trovo solo quello di aprile con la vecchia patch
Io ho notato che tutti i trofei che avevo preso, legati al Cafè, su PS4, non mi sono stati portati su PS5, e non potrò mai ottenere il platino quindiPresa la Jaguar del 66. Mi mancano le altre due leggendarie per il platino. Qualsiasi evento preso oro. Non resta che riuscire a comprare tutte le auto.
Ho ripreso online. Son salito in A S e ovviamente il livello si alza sensibilmente e partire in top 3/5 è tostissima.