PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nope

verissimo ma che goduria sarà nel caso fosse vero? Finalmente un nuovo cittadino.
È l’aggiornamento che celebra i 25 anni. Io spero fino all’ultimo in qualche altra sorpresa anche se 4 auto nuove e 1 circuito non è poco.

Ma se arrivano anche missioni e menu nuovi sono più contento.

Gira voce che il circuito che sarà introdotto giovedì é Monaco. Sembra che nel trailer per le GTWF ci sia un pezzo in game e che si tratti dj montecarlo. Le finals si svolgono li ovviamente
Post automatically merged:

Top Left: Ford Sierra RS 500 Cosworth '87 Top Right: BMW M2 Competition '18
Bottom: Nissan Silvia K's Aero (S14) '96
2 ok
ma la nissan...ancora?
Purtroppo,come vi dicevo non era la giulia :(

Per l’online puoi scegliere l’auto che vuoi senza bisogno di comprarla. Quindi se per gsra C si corre con le gr3 puoi scegliere di volta in volts l’auto che preferisci.
maddai han cambiato allora, in gt sport invece su 3 gare settimanali, 2 necessitavano l'utilizzo delle vetture del proprio roster della carriera

Si il noleggio della macchina è stato aggiunto post lancio su GT7.
Scelta giustissima, ho risparmiato milioni per non dover comprare auto da usare una settimana e che non puoi nemmeno (giustamente) modificare per le gare Sport

Per un secondo l'ho pensato anche io...

Invece? Un'altra inutile Vision GT :bah:

Se guardo i fari sembra proprio lei.

rrrrrjvcj2.png

ferrari-499p-le-mans-qxee1.jpg

Magari la considerano Vision perché ad oggi un prototipo che non ha fatto una competizione.
Se sarà una Vision nuova invece io non sono contrario anzi, sono molto curioso di vedere il lavoro Ferrari.

Comunque per Ferrari è un grande ritorno su GT, il tweet dice "big is coming" forse ci sarà anche altro e non solo una Vision.

Ultima modifica:
Se guardo i fari sembra proprio lei.

rrrrrjvcj2.png

ferrari-499p-le-mans-qxee1.jpg

Magari la considerano Vision perché ad oggi ancora un prototipo che non ha fatto una competizione.
Se sarà una Vision nuova io non sono contrario anzi, sono molto curioso di vedere il lavoro Ferrari.

Comunque per Ferrari è un grande ritorno su GT, il tweet dice "big is coming" forse ci sarà anche altro e non solo una Vision.
É confermato che sarà un prototipo da lemans

Certo che solo Polyphony può organizzare il suo evento principe nei pressi di un circuito che non c’è nel gioco…

Si lo so e lo sarà anche questa vision
E quanto gli costava aggiungere la 499p ufficiale?
Certo che solo Polyphony può organizzare il suo evento principe nei pressi di un circuito che non c’è nel gioco…
:rickds: sono dei geni assoluti :rickds:

Su reddit hanno postato un tweet di Nenkai dove confermano Road Atlanta :gogogo:

Ultima modifica:
Si il noleggio della macchina è stato aggiunto post lancio su GT7.
Scelta giustissima, ho risparmiato milioni per non dover comprare auto da usare una settimana e che non puoi nemmeno (giustamente) modificare per le gare Sport
ma le puoi noleggiare tutte? anche quelle più costose?

ma le puoi noleggiare tutte? anche quelle più costose?
Si si, tutte quelle della categoria della gara in questione.
Per me fu comodissimo quando mesi fa mistero la gara a Le Mans con le Gr1...la miglior macchina era una Mercedes leggendaria che non avevo disponibile al negozio e con il noleggio ho risolto :asd:

Ovviamente questo vale solo per il multiplayer :sisi:

Ultima modifica:
Finalmente

Ability to sell vehicles​

With the latest 1.26 patch update installed (internet connection required), players would be able to sell cars within their personal garage once the GT Café Menus are completed.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro