Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si finalmente si possono vendere, era anche oraBuongiorno ragazzi, ma ho letto che finalmente si possono vendere le auto, giusto? Proprio ora che mi manca solo la Ferrari per il trofeo auto leggendarie Xd
A proposito, ma quando esce? Ogni giorno vado a controllare ma niente, ricordate l'ultima volta che ci sia stata? Grazie
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Qualche settimana fa... C'era un sito che dava i tempi, ma onestamente non ricordo qualeBuongiorno ragazzi, ma ho letto che finalmente si possono vendere le auto, giusto? Proprio ora che mi manca solo la Ferrari per il trofeo auto leggendarie Xd
A proposito, ma quando esce? Ogni giorno vado a controllare ma niente, ricordate l'ultima volta che ci sia stata? Grazie
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Qual'è l evento di da 1800000 cr?Fatto ieri una delle due gare evento. Quella a Spa... La gara è breve, ci ho messo 25 minuti per vincerla, e l'oro ti garantisce 1'800'000Cr. Ho venduto un pò di auto e sono arrivato a 91'000'000Cr.... Poi ho provato la Gr.1 a Road America... La pista è molto bella e molto veloce... Ho provato con la Audi R18 TDI, e nonostante girassi discretamente veloce (1.07 di best), e la IA non faceva il giro veloce non riuscivo a recuperarli tanto... Ma il problema è il traffico, oltre ai consumi spropositati e alle soste farlocche della IA... Un'altra occasione di fare una gara Gr.1 onesta per le LMP1 (grazie a Kaz e a PD per aver inserito le inutili VGT insieme alle Gr.1)...
In questi giorni la vincerò con la SF19 depotenziata...
Per chi non avesse ancora dato la risposta alla domanda di ieri, la risposta è Centro/Sud-America (perchè ieri ha vinto Igor Fraga)
Onestamente sto in hype per il reveal
Con quale auto hai vinto l’evento di SPA? Io ieri l’ho provato un po’ ma in 3 giri ho faticato parecchio a superare appena due auto.Fatto ieri una delle due gare evento. Quella a Spa... La gara è breve, ci ho messo 25 minuti per vincerla, e l'oro ti garantisce 1'800'000Cr. Ho venduto un pò di auto e sono arrivato a 91'000'000Cr.... Poi ho provato la Gr.1 a Road America... La pista è molto bella e molto veloce... Ho provato con la Audi R18 TDI, e nonostante girassi discretamente veloce (1.07 di best), e la IA non faceva il giro veloce non riuscivo a recuperarli tanto... Ma il problema è il traffico, oltre ai consumi spropositati e alle soste farlocche della IA... Un'altra occasione di fare una gara Gr.1 onesta per le LMP1 (grazie a Kaz e a PD per aver inserito le inutili VGT insieme alle Gr.1)...
In questi giorni la vincerò con la SF19 depotenziata...
Per chi non avesse ancora dato la risposta alla domanda di ieri, la risposta è Centro/Sud-America (perchè ieri ha vinto Igor Fraga)
La risposta riguarda la quarta gara, quella del ripescaggio. L'ultima di ieri, corsa a Willow Spring..non mi ricordo chi sia arrivato terzo peròQual è la risposta alla domanda di oggi? Fatico a capirla visto che ci sono state tre gare.
Ah capito grazie, allora dovrebbe essere CarrazzaLa risposta riguarda la quarta gara, quella del ripescaggio. L'ultima di ieri, corsa a Willow Spring..non mi ricordo chi sia arrivato terzo però![]()
Se hai bisogno di una gr.3 puoi acquistarne una al Brand central.iniziato da poco ma mi sfugge qualcosa, su gt cafè mi dice di vincere le 3 gare per avere le auto Giappone l'ho fatto, le uniche altre competizioni disponibili sono una dove necessito una gr3 per progredire, come faccio ad andare avanti?
no è che semplicemente non si sblocca il menu successivo al gt cafè, non so perché, tra l'altro mi pare che il sistema di impostazioni sulle midifiche auto non siano proprio immediateSe hai bisogno di una gr.3 puoi acquistarne una al Brand central.
Mercedes, è una cazzata, dopo 5 giri ero già primo, basta guidare bene se hai preso oro nelle patenti non dovresti avere problemi.Con quale auto hai vinto l’evento di SPA? Io ieri l’ho provato un po’ ma in 3 giri ho faticato parecchio a superare appena due auto.