Safred
Legend of forum
Offline
Io stasera invece non ci sonoNon ce la faccio stasera a giocare!! Stasera è the last of us nightdevo ancora cenare
Domani sera ci sono al 100% quando vuoi


Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io stasera invece non ci sonoNon ce la faccio stasera a giocare!! Stasera è the last of us nightdevo ancora cenare
Domani sera ci sono al 100% quando vuoi
Non ce la faccio stasera a giocare!! Stasera è the last of us nightdevo ancora cenare
Domani sera ci sono al 100% quando vuoi
Io di solito gioco solamente nel weekend, ma se riesco a tagliarmi un po' di tempo in settimana mi aggiungo volentieriIo stasera invece non ci sono... Mi sa che se ne parla domani
![]()
Con buddha si correva insieme ai tempi del gtclub in gt5 prologue e gt5 quando eravamo ancora licealiIo di solito gioco solamente nel weekend, ma se riesco a tagliarmi un po' di tempo in settimana mi aggiungo volentieri![]()
Passa veloce sì, ai tempi c'era addirittura il tempo per allenarsi per gli eventiCon buddha si correva insieme ai tempi del gtclub in gt5 prologue e gt5 quando eravamo ancora liceali
Passa veloce il tempo eh?
Non penso di essere lo stesso Buddha, FMP sarebbe?Buddha94 invece ora mi chiedo... Ma tu sei lo stesso buddha con cui correvo con gli FMP?
Capp comunque domani al 100% ci sono... E anche nel weekend, domenica sopratutto![]()
Non sei decisamente lo stesso BuddhaNon penso di essere lo stesso Buddha, FMP sarebbe?![]()
CapitoNon sei decisamente lo stesso Buddha...
Comunque FMP è un gruppo di ragazzi che corre principalmente con F1.... Da quando li ho conosciuto si sono evoluti passando dal giocare F1 in maniera shalla, con tutti gli aiuti attivi, al fare tornei con tutti gli aiuti off... e quindi passando da Fifa Manual Players (perchè giocano FIFA in Full Manual, un incubo) a Full Manual Players...
In ogni caso, su Sport avevo partecipato ad un torneo, e Buddah era uno dei miei due compagni di squadra, in una livrea "molto particolare"![]()
Vai di gomme dure e non ti preoccupare perché quelle gare sono mal calibrate, anche se i primi ti sembrano irraggiungibili probabilmente si fermeranno senza motivo ai box al penultimo o ultimo giro dandoti quindi la possibilità di vincere.Ragazzi sono in seria difficoltà con le gare neo Classic di Willow e Fuji.
Le ho provate tutte le auto più veloci che ho, ho anche comprato per 2.200.000 crediti la Jaguar gr1 del 1988. L’ho depotenziata a 800p ma a Willow dopo 4-5 giri con gomme medie e mentre mi trovo all’ottavo posto l’auto comincia a perdere prestazioni e le gomme si usurano tantissimo da un giro all’altro. Immagino poi che rientrando ai box intorno al 5/6 giro non ci sia speranza di raggiungere i primi tre posti.
con le dure riesco a non fermarmi? come consumo carburante quanto devo mettere?Vai di gomme dure e non ti preoccupare perché quelle gare sono mal calibrate, anche se i primi ti sembrano irraggiungibili probabilmente si fermeranno senza motivo ai box al penultimo o ultimo giro dandoti quindi la possibilità di vincere.
Non mi ricordo precisamente, mi sembra che io feci la gara a Willow Springs con la Mazda senza fermarmi perché ha un consumo carburante veramente basso.con le dure riesco a non fermarmi? come consumo carburante quanto devo mettere?
Usa la Mclaren MP4/4 se la hai... Sennò prova con la 787BRagazzi sono in seria difficoltà con le gare neo Classic di Willow e Fuji.
Le ho provate tutte le auto più veloci che ho, ho anche comprato per 2.200.000 crediti la Jaguar gr1 del 1988. L’ho depotenziata a 800p ma a Willow dopo 4-5 giri con gomme medie e mentre mi trovo all’ottavo posto l’auto comincia a perdere prestazioni e le gomme si usurano tantissimo da un giro all’altro. Immagino poi che rientrando ai box intorno al 5/6 giro non ci sia speranza di raggiungere i primi tre posti.
con la McLaren non sono riuscito neanche.... a meno che tu non abbia qualche parametro particolare da suggerire.Usa la Mclaren MP4/4 se la hai... Sennò prova con la 787B
Onestamente no... Al suo tempo, avevo semplicemente messo gomme dure, e abbassato la potenza... Però, ed è molto probabile, è passato tanto tempo... Potrebbero averla pesantemente nerfata visto le patch che sono uscitecon la McLaren non sono riuscito neanche.... a meno che tu non abbia qualche parametro particolare da suggerire.
Quando organizzate una stanza del forum se mi vedi online puoi invitarmi?La sera! Post lavoro e allenamento…durante la giornata mai ahimè
Quando sei online scrivimi
A mio avviso, il gioco permette di apprendere in maniera molto tranquilla il come guidare. L'ho iniziato a giocare su PS4 con il Pad, e posso dirti che la "carriera Singleplayer" è fatta in modo che parti con auto di bassa potenza, che ti permettono di comprendere come frenare/girare. Senza contare che il numero di aiuti alla guida, e segnali di frenata/curva sono gli stessi che trovi in Forza Horizon, quindi hai un'esperienza molto personalizzabile.Ciao a tutti, sono un totale neofito nei confronti dei giochi di auto, a parte qualche partita a Forza Horizon che però è molto arcade
vorrei approcciarmi a GT, soprattutto per poterlo poi provare con il vr
la difficoltà è proibitiva per un neofita? com'è la curva di apprendimento?
grazie
Aggiungimi al plus: Safred-itaQuando organizzate una stanza del forum se mi vedi online puoi invitarmi?
Ritorno sempre volentieri su GT.
Anche io gioco solo la sera.
Grazie![]()