PS4/PS5 Gran Turismo 7

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Settimana interessante per gli amanti del tuning, stavolta la C è una gara di sole Silvia a cui è possibile fare l'assetto, a Suzuka :ahsisi:
 
Io di solito gioco solamente nel weekend, ma se riesco a tagliarmi un po' di tempo in settimana mi aggiungo volentieri :ahsisi:
Con buddha si correva insieme ai tempi del gtclub in gt5 prologue e gt5 quando eravamo ancora liceali :morris2:
Passa veloce il tempo eh?
 
Con buddha si correva insieme ai tempi del gtclub in gt5 prologue e gt5 quando eravamo ancora liceali :morris2:
Passa veloce il tempo eh?
Passa veloce sì, ai tempi c'era addirittura il tempo per allenarsi per gli eventi :asd:

Però è bello vedere che nonostante gli anni siamo rimasti fedeli a GT.
 
Buddha94 invece ora mi chiedo... Ma tu sei lo stesso buddha con cui correvo con gli FMP?

Capp comunque domani al 100% ci sono... E anche nel weekend, domenica sopratutto :sisi:
 
Non penso di essere lo stesso Buddha, FMP sarebbe? :asd:
Non sei decisamente lo stesso Buddha :rickds:...

Comunque FMP è un gruppo di ragazzi che corre principalmente con F1.... Da quando li ho conosciuto si sono evoluti passando dal giocare F1 in maniera shalla, con tutti gli aiuti attivi, al fare tornei con tutti gli aiuti off... e quindi passando da Fifa Manual Players (perchè giocano FIFA in Full Manual, un incubo) a Full Manual Players...

In ogni caso, su Sport avevo partecipato ad un torneo, e Buddah era uno dei miei due compagni di squadra, in una livrea "molto particolare" :asd:
 
Non sei decisamente lo stesso Buddha :rickds:...

Comunque FMP è un gruppo di ragazzi che corre principalmente con F1.... Da quando li ho conosciuto si sono evoluti passando dal giocare F1 in maniera shalla, con tutti gli aiuti attivi, al fare tornei con tutti gli aiuti off... e quindi passando da Fifa Manual Players (perchè giocano FIFA in Full Manual, un incubo) a Full Manual Players...

In ogni caso, su Sport avevo partecipato ad un torneo, e Buddah era uno dei miei due compagni di squadra, in una livrea "molto particolare" :asd:
Capito :sisi:

Per quanto mi riguarda se vedi un Buddha94 allora sono io, tutti gli altri sono imitazioni :asd:
 
Ragazzi sono in seria difficoltà con le gare neo Classic di Willow e Fuji.
Le ho provate tutte le auto più veloci che ho, ho anche comprato per 2.200.000 crediti la Jaguar gr1 del 1988. L’ho depotenziata a 800p ma a Willow dopo 4-5 giri con gomme medie e mentre mi trovo all’ottavo posto l’auto comincia a perdere prestazioni e le gomme si usurano tantissimo da un giro all’altro. Immagino poi che rientrando ai box intorno al 5/6 giro non ci sia speranza di raggiungere i primi tre posti.
 
Ragazzi sono in seria difficoltà con le gare neo Classic di Willow e Fuji.
Le ho provate tutte le auto più veloci che ho, ho anche comprato per 2.200.000 crediti la Jaguar gr1 del 1988. L’ho depotenziata a 800p ma a Willow dopo 4-5 giri con gomme medie e mentre mi trovo all’ottavo posto l’auto comincia a perdere prestazioni e le gomme si usurano tantissimo da un giro all’altro. Immagino poi che rientrando ai box intorno al 5/6 giro non ci sia speranza di raggiungere i primi tre posti.
Vai di gomme dure e non ti preoccupare perché quelle gare sono mal calibrate, anche se i primi ti sembrano irraggiungibili probabilmente si fermeranno senza motivo ai box al penultimo o ultimo giro dandoti quindi la possibilità di vincere.
 
Vai di gomme dure e non ti preoccupare perché quelle gare sono mal calibrate, anche se i primi ti sembrano irraggiungibili probabilmente si fermeranno senza motivo ai box al penultimo o ultimo giro dandoti quindi la possibilità di vincere.
con le dure riesco a non fermarmi? come consumo carburante quanto devo mettere?
 
con le dure riesco a non fermarmi? come consumo carburante quanto devo mettere?
Non mi ricordo precisamente, mi sembra che io feci la gara a Willow Springs con la Mazda senza fermarmi perché ha un consumo carburante veramente basso.
Le altre due le feci con la Jaguar fermandomi a metà gara, perché come dicevo anche se i primi sono lontani normalmente si fermano a uno o due giri dalla fine senza motivo.
In un tentativo mi capitò che uno non si fermò e tirò dritto senza soste facendomi arrivare secondo, ma ripetendo poi la gara sono passati tutti dai box e ho vinto tranquillamente.
Per quanto riguarda il carburante non mi ricordo specificamente i settaggi, ma era sempre tra il 2 e il 4.
 
Ragazzi sono in seria difficoltà con le gare neo Classic di Willow e Fuji.
Le ho provate tutte le auto più veloci che ho, ho anche comprato per 2.200.000 crediti la Jaguar gr1 del 1988. L’ho depotenziata a 800p ma a Willow dopo 4-5 giri con gomme medie e mentre mi trovo all’ottavo posto l’auto comincia a perdere prestazioni e le gomme si usurano tantissimo da un giro all’altro. Immagino poi che rientrando ai box intorno al 5/6 giro non ci sia speranza di raggiungere i primi tre posti.
Usa la Mclaren MP4/4 se la hai... Sennò prova con la 787B
 
con la McLaren non sono riuscito neanche.... a meno che tu non abbia qualche parametro particolare da suggerire.
Onestamente no... Al suo tempo, avevo semplicemente messo gomme dure, e abbassato la potenza... Però, ed è molto probabile, è passato tanto tempo... Potrebbero averla pesantemente nerfata visto le patch che sono uscite :sisi:
 
Ciao a tutti, sono un totale neofito nei confronti dei giochi di auto, a parte qualche partita a Forza Horizon che però è molto arcade
vorrei approcciarmi a GT, soprattutto per poterlo poi provare con il vr

la difficoltà è proibitiva per un neofita? com'è la curva di apprendimento?
grazie
 
Ciao a tutti, sono un totale neofito nei confronti dei giochi di auto, a parte qualche partita a Forza Horizon che però è molto arcade
vorrei approcciarmi a GT, soprattutto per poterlo poi provare con il vr

la difficoltà è proibitiva per un neofita? com'è la curva di apprendimento?
grazie
A mio avviso, il gioco permette di apprendere in maniera molto tranquilla il come guidare. L'ho iniziato a giocare su PS4 con il Pad, e posso dirti che la "carriera Singleplayer" è fatta in modo che parti con auto di bassa potenza, che ti permettono di comprendere come frenare/girare. Senza contare che il numero di aiuti alla guida, e segnali di frenata/curva sono gli stessi che trovi in Forza Horizon, quindi hai un'esperienza molto personalizzabile.

Con il Pad PS5, penso sia ancora più semplice imparare il gioco, visto i grilletti adattivi e il feedback molto più presente che sul pad PS4...

Ovviamente inizia con le basse difficoltà e poi aumenti piano, piano...
Quando organizzate una stanza del forum se mi vedi online puoi invitarmi?

Ritorno sempre volentieri su GT.

Anche io gioco solo la sera.

Grazie :)
Aggiungimi al plus: Safred-ita
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top