Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi trovate online praticamente ogni sera, se non accetto gli inviti è perché mi sono addormentato sul divano.Stasera?
Io mi metto online... Quando logghi crea lobby e party e invitami direttamente... Se non sono su GT7 sono su GTA, quindi ci metto due secondi a fare switch di gioco e collegare le cuffieStasera?
Dai ci siam fatti qualche risata ieri AhahahLivrea spettacolare comunque capp... Ieri non ero riuscito a vederla
![]()
Io invece potrei non esserci! Tu manda sempre invito quando sei onDai ci siam fatti qualche risata ieri Ahahah
Stasera ultima sera della settimana in cui dovrei esserci…
Sarebbe figo se fossimo di più così facciamo stanza privata
Were there any difficulties in making Gran Turismo 7 compatible with PS VR2?
Yamauchi : In fact, support for PS VR2 was something we had in mind when we started developing Gran Turismo 7. In other words, it was originally produced on the premise of corresponding to VR.
This is just my imagination, but it seems that many titles are retrofitted with VR support. However, we also had a hard time with Gran Turismo Sport, and it's very difficult to make an existing title compatible with VR later.
Therefore, "Gran Turismo 7" was created as "VR native" in advance. Think of this as almost synonymous with running the game at 4K60p (*). In order to move the image with that image quality and speed, you have to make the data fairly light.
Therefore, the most difficult aspect of development was maintaining image quality without increasing the load when moving images. However, thanks to that, the support for PS VR 2 went smoothly.
Infatti dalle clip di gameplay del video di IGN si nota che il dettaglio è più basso, si vede il downgrade anche qui, però dovrebbe girare a 90fps (se non addirittura 120fps mi pare di aver capito) fissi e a risoluzione (presumo) massima della psvr2.Ok, ma rilasciare un video gameplay no ? se non sbaglio dovrebbe girare a 90 fps per evitare il mal d' auto, come avranno fatto ?Gt sport in Vr era stato downgradato parecchio
![]()
Le immagini non contano. Viene renderizzato solo dove hai lo sguardo in base a l’eye traking…in ogni video viene ribadito più volte…Infatti dalle clip di gameplay del video di IGN si nota che il dettaglio è più basso, si vede il downgrade anche qui, però dovrebbe girare a 90fps (se non addirittura 120fps mi pare di aver capito) fissi e a risoluzione (presumo) massima della psvr2.
Anche le ombre sono a dettagli minimi, praticamente dei piccoli blob sotto al veicolo ecc.
Ma penso che sia il compromesso che bisogna fare, con 20 vetture su tracciato, 90/120fps e risoluzione (penso) massima del visore...