- Iscritto dal
- 11 Set 2021
- Reazioni
- 3,127
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

wat? l'hanno implementata?Qualcuno sta provando sophy? Io non riuscirò prima di questa sera
wat? l'hanno implementata?
Dici farla tornare normale? Mi pare non si possa fareCome si ripristina la carrozzeria delle auto con carrozzeria allargata?
Ottimo, significa che stanno davvero facendo l'update grafico che avevo auspicato post trailer di FM.Su GTplanet dicono che hanno raddoppiato la distanza di rendering delle ombre e dell'erba e messo l'acqua animata su tutte le piste (PS5)
Questi quelli confermati fino ad ora dalla community:Su GTplanet dicono che hanno raddoppiato la distanza di rendering delle ombre e dell'erba e messo l'acqua animata su tutte le piste (PS5)

Gli ultimi circuiti sono graficamente più curati rispetto ad altri più vecchi.![]()
![]()
![]()
![]()
Kaz cacasotto![]()

ma le auto recenti non gli piacciono proprio ? Mettere qualche Ferrari no ? 

Andrò controcorrente ma io preferivo la vecchia Grand valley
La nuova non mi piace molto, la trovo spoglia, preferivo se prendevano quella classica, aggiungevano alberi 3d e vegetazione, rifacevano le rocce con la fotogrammetria e poco altro.
Riguardo alle nuova auto Yamauchi mette sempre quelle che piacciono a lui ignorando completamehte i gusti della Community, altre due inutili Visionma le auto recenti non gli piacciono proprio ? Mettere qualche Ferrari no ?
Spero che sia vero che abbiano migliorato la grafica riducendo il pop in e migliorando la draw-distance, c'è qualche video comparativo che lo dimostri ?
In VR sembra finalmente fatto come si deve, aspetto qualche video-recensione, spero che non provochi motion sickness come GTsport![]()