PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ho provato per il momento solo le prime due gare di Tsukuba. Diciamo che non si notano grandissime differenze con la IA delle gare più combattute del gioco base, anche se gli avversari tentano un po' di più di chiuderti la porta. Vediamo ora nella gara più difficile e nella sfida 1vs1 cosa succede.

Su GTplanet dicono che hanno raddoppiato la distanza di rendering delle ombre e dell'erba e messo l'acqua animata su tutte le piste (PS5)

Su GTplanet dicono che hanno raddoppiato la distanza di rendering delle ombre e dell'erba e messo l'acqua animata su tutte le piste (PS5)
Questi quelli confermati fino ad ora dalla community:

Undocumented Changes
  • Input lag of the Dualsense controller has been lowered.
  • Haptic Feedback for the dualsense has been increased.
  • Popin has been reduced.
  • Draw distance has been increased.
  • Camera transition when switching to other cars in replay or watching race has been changed.
  • The letter "T" to designate turbo aspiration in the "car choose/now driving indicator" is now "Turbo".
  • The windshield wipers on the BMW M2 Competition have been fixed.

granturismor7_202302293ebx.jpg

granturismor7_2023022evenw.jpg

granturismor7_20230221je4j.jpg

granturismor7_2023022hpd3x.jpg

Kaz cacasotto :ohyess:

Andrò controcorrente ma io preferivo la vecchia Grand valley :unsisi:

La nuova non mi piace molto, la trovo spoglia, preferivo se prendevano quella classica, aggiungevano alberi 3d e vegetazione, rifacevano le rocce con la fotogrammetria e poco altro.
Riguardo alle nuova auto Yamauchi mette sempre quelle che piacciono a lui ignorando completamehte i gusti della Community, altre due inutili Vision :chris: ma le auto recenti non gli piacciono proprio ? Mettere qualche Ferrari no ? :hmm:
Spero che sia vero che abbiano migliorato la grafica riducendo il pop in e migliorando la draw-distance, c'è qualche video comparativo che lo dimostri ?
In VR sembra finalmente fatto come si deve, aspetto qualche video-recensione, spero che non provochi motion sickness come GTsport :paura:

Andrò controcorrente ma io preferivo la vecchia Grand valley :unsisi:

La nuova non mi piace molto, la trovo spoglia, preferivo se prendevano quella classica, aggiungevano alberi 3d e vegetazione, rifacevano le rocce con la fotogrammetria e poco altro.
Riguardo alle nuova auto Yamauchi mette sempre quelle che piacciono a lui ignorando completamehte i gusti della Community, altre due inutili Vision :chris: ma le auto recenti non gli piacciono proprio ? Mettere qualche Ferrari no ? :hmm:
Spero che sia vero che abbiano migliorato la grafica riducendo il pop in e migliorando la draw-distance, c'è qualche video comparativo che lo dimostri ?
In VR sembra finalmente fatto come si deve, aspetto qualche video-recensione, spero che non provochi motion sickness come GTsport :paura:

Su gran Valley con quel panorama e mare va bene così per me, è spettacolare soprattutto all alba o tramonto.
Per le auto recenti che praticamente non esistono tolta qualche eccezione hai purtroppo ragione, è il vero neo di gt7.
Prego che metta almeno qualche gt3 recente e soprattutto la nuova Ferrari Daytona semplicemente superba entro l anno. Ma credo di sperare invano, è più probabile che una squadra italiana vinca la Champions. :adrian:
[automerge]1677023913[/automerge]
La metterà in gt7?

Allegati

• ferrari-daytona-sp3.jpg
    ferrari-daytona-sp3.jpg
    66.3 KB · Visualizzazioni: 14
Ho provato Sophy ieri sera.... Avevo giusto un quarto d'ora prima della Champions... Ho provato Trial mountain, direttamente ad Esperto... La gara è stata combatutta, con una IA che mi ha veramente impegnato (solo un'auto però)... Poi ho provato l' 1vs1 con le stesse prestazioni dell' auto, e Sophy mi ha distrutto, dandomi 15s in due giri...

Capp96100 tu hai preso VR2? Com'è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro