PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah! Ho sbagliato, pensavo fosse l'altro.
E allora ottimo, vediamo che riusciamo a fare :happybio:
Si direi che potremmo darci dentro…qui i migliori giocheranno 10 ore al giorno. Vediamo quanti secondi ci danno.

Meglio della combo del 2021 :rickds:
Post automatically merged:

Jaguar in arrivo mi sa :bruniii:

ragazzi mi serve una mano.
Mi sono obbligato a giocare con la visuale abitacolo (invece che bumper come a volte facevo nei vecchi gt) solo che ho qualch eproblema.
Su molte macchine il contagiri è scurissimo...talmente tanto che non si vede se non quei 3\4 secondi (su un giro)in cui la luce lo colpisce direttamente...e a me il contagiri serve...perchè han fatto così?il resto dei colori è perfetto.

Altra cosa mi dicevate di modificare la visuale...ioci ho provato ma sono riuscito solo ad abbassarla MA NON a rimpicciolirla (si ingrandisce e basta partendo dall'opzione di default...perchè?)
quantomeno avendo abbassato ora riesco a vedere la strumentazione...
su qualche macchina però è troppo bassa così..

Altra cosa...am le gare ocme funzionano? per ora ho fatto 3 gare di numero (avevosolo quelle) e mi sono dedicatoalle patenti
il dualsense a un certo punto mi sfonda le mani :( dovrò impugnarlo diversamente. Sono arrivato alla prova con quella specie di F3 honda... li m'hanno segato diverse volte
Passare da vetture normali a "formula" su un circuito come laguna seca è stato traumatico (e da bastardi :D ). Dovrò abituarmi. prima andavo troppo piano...poi se tiro rischio di andare fuori (saltando sui cordoli)

La jaguar, le due formula e l’amg gt evo :bruniii:

Mamma mia che auto

E speriamo anche una modalità per le nuove SF…
Post automatically merged:

Ieri ho fatto la gara di Sukuzi da 10 giri del menu Hypercar ed ho notato una serie di cose:

- Migliorato effetto pioggia. Sia graficamente che nella risposta del dual Sense (ora si sentono praticamente le singole gocce sul pad). Anche dal punto di vista della fisica quando l’auto entra nelle pozzanghere o tocca la linea bianca ha una reazione più realistica.

- Ci sono un po’ di bug sul comportamento delle vetture controllate dall’IA. In pratica a metà gara quando inizia a piovere o sbagliano a montare le gomme o non le montano affatto girando per il circuito a rallentatore fino a fine gara. Inoltre nonostante vengano sventolate le bandiere blu chi è davanti non si sposta e anzi viene quasi a chiuderti le traiettorie (diciamo che sembrano tutti dei piccoli Coulthard in versione SPA 98 🤣)

Ultima modifica:
Sparatevi sto video dove sto ragazzo fa una gara personalizzato su tre dei circuiti di tokyo di notte usando 3 auto replica usate nei primi fast and furios tra altre 19 auto tutte personalizzate stile f&f. Quello che ne esce é uno spettacolo.

Cioé ma quanto é bello? :asd:

Sparatevi sto video dove sto ragazzo fa una gara personalizzato su tre dei circuiti di tokyo di notte usando 3 auto replica usate nei primi fast and furios tra altre 19 auto tutte personalizzate stile f&f. Quello che ne esce é uno spettacolo.

Fatte parecchie personalizzate con le auto fast and furious con nomi piloti del franchising , cerca il replay nella mia pagina

Bellissimo, che meraviglia

Domani trailerino. Si spera sempre in tracciati ma in sti primi 4 mesi ci é già andsta di lusso 😂

Mi aspetto update basico, hanno già troppa carne al fuoco tra inizio della toyota cup, olimpiadi, 4 nuove auto e tutta la roba rilasciata nei precedenti due mesi…

Spero sempre in tanti nuovi eventi con un alto payout…quello si :asd:

Vediamo, vediamo :draper:
Come hai fatto a fare 39.4 a Le Mans? Io con la Audi a 40 posso arrivarci, ma penso che per andare più giù devo cambiare veicolo :sisi:..

Comunque con l' Audi due gare le ho vinte già :asd:
ragazzi mi serve una mano.
Mi sono obbligato a giocare con la visuale abitacolo (invece che bumper come a volte facevo nei vecchi gt) solo che ho qualch eproblema.
Su molte macchine il contagiri è scurissimo...talmente tanto che non si vede se non quei 3\4 secondi (su un giro)in cui la luce lo colpisce direttamente...e a me il contagiri serve...perchè han fatto così?il resto dei colori è perfetto.

Altra cosa mi dicevate di modificare la visuale...ioci ho provato ma sono riuscito solo ad abbassarla MA NON a rimpicciolirla (si ingrandisce e basta partendo dall'opzione di default...perchè?)
quantomeno avendo abbassato ora riesco a vedere la strumentazione...
su qualche macchina però è troppo bassa così..

Altra cosa...am le gare ocme funzionano? per ora ho fatto 3 gare di numero (avevosolo quelle) e mi sono dedicatoalle patenti
il dualsense a un certo punto mi sfonda le mani :( dovrò impugnarlo diversamente. Sono arrivato alla prova con quella specie di F3 honda... li m'hanno segato diverse volte
Passare da vetture normali a "formula" su un circuito come laguna seca è stato traumatico (e da bastardi :D ). Dovrò abituarmi. prima andavo troppo piano...poi se tiro rischio di andare fuori (saltando sui cordoli)
Tutta questione di abitudine :sisi:

Come hai fatto a fare 39.4 a Le Mans? Io con la Audi a 40 posso arrivarci, ma penso che per andare più giù devo cambiare veicolo :sisi:..

Comunque con l' Audi due gare le ho vinte già :asd:

Tutta questione di abitudine :sisi:
ma per la visuale che abitudine è se non riesco a vedere gli strumenti che risultano ewssere praticamente neri?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro