Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho fatto con la Nismo, devo dire che in realtà non è sto gran tempo...potrei fare almeno un 39.1 se facessi un buon giro senza errori da qualche parteCome hai fatto a fare 39.4 a Le Mans? Io con la Audi a 40 posso arrivarci, ma penso che per andare più giù devo cambiare veicolo..
Io onestamente non ho riscontrato sto problema! Offline gioco sempre dall’interna con hud parziale e vedo tutto benissimo. Idem in VR zero problemi.ma per la visuale che abitudine è se non riesco a vedere gli strumenti che risultano ewssere praticamente neri?
Si... Ho notato nelle gare online che la Nissan ha 4-5 km/h in più sul dritto (tant'è vero che a Mulsanne la prima cosa che faccio è farmi passare e mettermi in scia), oltre secondo me ad essere più puntata in avanti e ad avere un inserimento migliore nelle Porsche Kurve... Oggi riprovo sicuramente con la Audi perchè mi piace veramente tanto... Se poi proprio non riesco provo con la Nissan per vedere se è un problema di auto o mio...Io l'ho fatto con la Nismo, devo dire che in realtà non è sto gran tempo...potrei fare almeno un 39.1 se facessi un buon giro senza errori da qualche parte
Comunque migliorabile, i primi fanno 34![]()
Io gioco dal D1 sempre da visuale interna e HUD off, mai visti strumenti neri. Regola il tv o cambialo direttamentema per la visuale che abitudine è se non riesco a vedere gli strumenti che risultano ewssere praticamente neri?
Ora resta da vedere se per "New Cafè Menù" intendono qualcosa di concreto, tipo un campionato con le SF23, o le solite 3 gare di contentino con le SF23 (e in questo aspettiamoci come piste Autopolis/Suzuka/Fuji)Stupende![]()
Al solito con il contagoccie per le gare ohOra resta da vedere se per "New Cafè Menù" intendono qualcosa di concreto, tipo un campionato con le SF23, o le solite 3 gare di contentino con le SF23 (e in questo aspettiamoci come piste Autopolis/Suzuka/Fuji)
Sono andato sul sito... https://www.gran-turismo.com/us/gt7/news/00_8378205.htmlAl solito con il contagoccie per le gare oh![]()
Quella nuova! La vecchia non la vedo mai utilizzare, mentre oltre alla Nismo anche la CLK sembra essere buonaSi... Ho notato nelle gare online che la Nissan ha 4-5 km/h in più sul dritto (tant'è vero che a Mulsanne la prima cosa che faccio è farmi passare e mettermi in scia), oltre secondo me ad essere più puntata in avanti e ad avere un inserimento migliore nelle Porsche Kurve... Oggi riprovo sicuramente con la Audi perchè mi piace veramente tanto... Se poi proprio non riesco provo con la Nissan per vedere se è un problema di auto o mio...
Albè ma con che Nissan hai provato? La versione vecchia, o la nuova?
Comunque, se hanno messo la AMG GT3 Evo, si saranno finalmente decisi ad aggiornare il parco auto delle Gr.3?
eh già ma si alza "tutta" la luminosità...Abitudine... Anche io all'inizio avevo questo problema, poi con il tempo mi ci sono semplicemente abituato... Prova ad alzare la luminosità in-game![]()
io 'sto problema ce lo avevo anche coi vecchi gt (ma in altri televisori). quando c'è l'ombra molte auto (tipo autobianchi 112 )non si vedono le lancetteIo onestamente non ho riscontrato sto problema! Offline gioco sempre dall’interna con hud parziale e vedo tutto benissimo. Idem in VR zero problemi.
Anzi forse ho pure ridotto di 1,2 punti la luminosità in game.
il tv è un oled 55 4k non credo di cambiarlo a breve. con altri giochi non ho problemi di luminositàIo gioco dal D1 sempre da visuale interna e HUD off, mai visti strumenti neri. Regola il tv o cambialo direttamente
Anche io gioco su un oled 55 4k. Mai avuto sto problema... poi ovvio che quando si è in ombra è più scuro che quando si è in piena luce... ma pure nel mondo reale funziona cosìil tv è un oled 55 4k non credo di cambiarlo a breve. con altri giochi non ho problemi di luminosità
gli strumenti non sono neri ma molto ma molto scuri . ricordo discutemmo di questo problema anche su gt6.
quando poi ci batte il sole (pure sull'f40 per dirne un'altra) allora si vedono bene
La CLK è un missile in rettilineo, ma nel misto e nelle chicane a Mulsanne è una croce. Secondo me da il meglio in qualifica/gara per rimontare... Generalmente le CLK si vedono i primi due giri, poi vanno dietro...Quella nuova! La vecchia non la vedo mai utilizzare, mentre oltre alla Nismo anche la CLK sembra essere buona
Hai fatto qualche gara quindi? Io sono terrorizzato dalle penalità![]()
Bah problema super-strano... Mai avuto problemi di luminosità, sia con il vecchio TV, che con il nuovo, che con il VR...eh già ma si alza "tutta" la luminosità...
non c'è un modo per accender ei fari?
non ci si può abituare dato che il contagiri non lo vedi e cambi auto spesso
perchè han fatto 'sta cacchiata?
Post automatically merged:
Payiut delle gare?La CLK è un missile in rettilineo, ma nel misto e nelle chicane a Mulsanne è una croce. Secondo me da il meglio in qualifica/gara per rimontare... Generalmente le CLK si vedono i primi due giri, poi vanno dietro...
Bah problema super-strano... Mai avuto problemi di luminosità, sia con il vecchio TV, che con il nuovo, che con il VR...
4 nuovi eventi aggiunti... 3 Gare con le SuperFormula e Hypercar parade ad Interlagos.... Hanno scelto la via facile... Ora mi richiedo... A che cazzio servono le patenti, se praticamente non sono mai utilizzate in-game?
Vabbè in Italia si qualificherà Valerio Gallo... A mani bassissimeUpdate out e olimpiadi iniziate. Questi si scannano vivi. 1 posto per ogni paese in un TA di soli 1.15 a giro…sarà follia
Post automatically merged:
Payiut delle gare?