PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bellissime le tre gare con le super formula! Paradossalmente le piu belle son quelle a Sainte Croix e a Watkins! Vanno una meraviglia!! Mettetegli una bella livrea e provatele!!
Ma come fate? Io in quello schifo di pista francese a malappena riesco a superare il 19esimo… e basta un errore per non riuscire a riprender più il gruppone!

Comunque scelta piste di questo menu senza senso. Perché non mettere piste di Formula1 se non vuoi seguire il vero calendario della SF?

Io alla fine ho comprato una SF19 che sulla carta è più performante, ma mi sembra di andare più lento degli altri.
A me sia con il menu gr1 che questo delle super formula l'auto non va oltre i 290, 307 in scia, sembra lenta rispetto alle altre.
Mentre nel menu 44 con le hyper car con la Ferrari berlinetta passavo i 380.

Tutte e tre a difficile. Bisogns avere un bel passo ed essere costanti e ovviamente imparare i circuiti cercando di uscire veloci dalle curve

Ma come fate? Io in quello schifo di pista francese a malappena riesco a superare il 19esimo… e basta un errore per non riuscire a riprender più il gruppone!

Comunque scelta piste di questo menu senza senso. Perché non mettere piste di Formula1 se non vuoi seguire il vero calendario della SF?
Basta guidare bene, poi le piste sono fighe

Dove si trovano le gare con la super formula. L'ho preso 3 giorni fa sono a livello 10.

Vedo che man mano che procedo continuo ad ottenre macchine, continuerà così fino ai modelli più potenti? Oppori si continua a vincere modelli di vettura da strada?

Vedo che man mano che procedo continuo ad ottenre macchine, continuerà così fino ai modelli più potenti? Oppori si continua a vincere modelli di vettura da strada?
Se ne vincono un bel po’. Oltre ai menù, si vincono auto prendendo il bronzo e poi l oro nelle patenti e in tutti i gruppi di missioni. Se vuoi far soldi ti consiglio completare l’esperienza su circuito che ti permette anche si imparare i tracciati.

Stasera ho comprato una seconda Jaguar XJ220 per creare una replica della Jaguar XJ220 LM Race Car da Gran turismo 4 :bruniii:

È fighissima! Domani posto poi qualche foto :bruniii:

Io mi sono limitato a comprarne una… in quale gara conviene usarla?
Hypercar ad interlagos…evento nuovo inserito con l’ultimo update..la versione modificata l’ho usata in sardegna 700pp e poi mi son fatto una mezzoretta in delle lobby multiplayer con altre stradali modificate sempre a 700pp

Hypercar ad interlagos…evento nuovo inserito con l’ultimo update..la versione modificata l’ho usata in sardegna 700pp e poi mi son fatto una mezzoretta in delle lobby multiplayer con altre stradali modificate sempre a 700pp
È competitiva a Interlagos o bisogna modificarne qualche parte? Comprare freni ecc ?

Alberto97 ho ancora un mezzo secondo in canna ma da domenica sera ho abbandonato ahaha ieri nulla e stasera proverò Grid Legends 😂

In tutto ciò l’oro é sceso sotto l’1.16 :morris2:

Alberto97 ho ancora un mezzo secondo in canna ma da domenica sera ho abbandonato ahaha ieri nulla e stasera proverò Grid Legends 😂

In tutto ciò l’oro é sceso sotto l’1.16 :morris2:
Si anche io ho messo un'attimo in pausa, mezzo secondo non credo ma sicuramente potrei fare 2/3 decimi in meno.. stasera se ho voglia un po' ci riprovo, non ho troppa voglia di mettermi a correre a Spa per la quarta/quinta volta in due mesi :asd:

Ieri ho ripreso GT dopo un paio di mesi che per un motivo o per l'altro non lo toccavo. Per riprendere confidenza mi sono buttato subito sul time attack delle Olimpiadi :asd:
Dopo un'oretta abbondante sono arrivato a 16.9, c'è margine per migliorare, ma non so se abbastanza per arrivare all'oro che al momento è a 15.9...

Dopo 12 giri ieri sono fermo sul 17 alto... oggi se posso mi ci rimetto... Al 16 posso arrivarci di sicuro :sisi:... Con il VR però ho poca visibilità laterale :sisi:

Ciao a tutti!! Qualcuno usa il G29? Come bisogna settarlo?
Inoltre volevo chiedervi, quanto cavolo è difficile guidare la Giulia GTA??

Ciao a tutti!! Qualcuno usa il G29? Come bisogna settarlo?
Inoltre volevo chiedervi, quanto cavolo è difficile guidare la Giulia GTA??
Io uso il G29 su PS4, ho settato tutto a 8 (sensibilità sterzata, ritorno di forza e sensibilità ritorno di forza).

Ieri intanto sono sceso a 16.4, il 16 basso è alla portata.

16.1... Domani provo a strappare un oro all'ultimo, devo "solo" riuscire a mettere insieme i miei migliori settori.

Intanto Mangano si è rimesso davanti a Gallo, sarà un weekend di fuoco.

16.1... Domani provo a strappare un oro all'ultimo, devo "solo" riuscire a mettere insieme i miei migliori settori.

Intanto Mangano si è rimesso davanti a Gallo, sarà un weekend di fuoco.
Ma non c'è modo di vedere i loro giri? Per cercare di imitarli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro