PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non c'è modo di vedere i loro giri? Per cercare di imitarli
Certamente, vai sulla sezione dei tempi, clicca sul giocatore e puoi vedere il replay.
Se fai questa cosa quando sei già entrato nella prova a tempo (quindi quando puoi cliccare il tasto e scendere in pista) invece puoi caricare il fantasma e seguirlo in pista.

Gallo, Mangano e compagnia stanno facendo robe da alieni, io oggi cercherò di migliorare il tempo. Se non sbaglio finisce oggi, giusto?

Domani credo! Non giro da domenica scorsa :dsax: Domani mattina vado per un ultimo tentativo…oggi non riesco…

Btw
Ps4 de merda:
Tramite hakeraggio nei file di gioco la pioggia esiste ovunque ma la tengono bloccata

Alla fine direi che chiuderò con il 16.4, un po' rosico perché nel giro ho sbagliato l'ultimo tornante e sarebbe potuto essere un 16.1 :asd:

Sempre troppo per l'oro, comunque

Per il mio compleanno di ieri mi hanno regalato una bella aston martin gt, per caso me ne danno anche una in real life? :hmm:

Alla fine direi che chiuderò con il 16.4, un po' rosico perché nel giro ho sbagliato l'ultimo tornante e sarebbe potuto essere un 16.1 :asd:

Sempre troppo per l'oro, comunque
Io ci ho provato per l'oro, con i migliori intermedi era fattibile, ma il problema è che replicare tutti i migliori intermedi in un solo giro è difficilissimo.
Chiudo con un 16.0, mi ritengo tutto sommato soddisfatto perché comunque non toccavo GT da un paio di mesi ed è stata la prima vera occasione dai tempi di GT5 in cui mi sono seriamente messo alla prova. Tuttavia c'è da fare un ulteriore step per far sì che gli intermedi da oro diventino la normalità e non l'eccezione :ahsisi:

Io ci ho provato per l'oro, con i migliori intermedi era fattibile, ma il problema è che replicare tutti i migliori intermedi in un solo giro è difficilissimo.
Chiudo con un 16.0, mi ritengo tutto sommato soddisfatto perché comunque non toccavo GT da un paio di mesi ed è stata la prima vera occasione dai tempi di GT5 in cui mi sono seriamente messo alla prova. Tuttavia c'è da fare un ulteriore step per far sì che gli intermedi da oro diventino la normalità e non l'eccezione :ahsisi:
Bravo buddha!!

Intanto: :bruniii:

Quindi la classifica finale della maxi sfida com'è stata?

1. Buddah94
2. Capp96100
3. Alberto97
4. Safred

Ho fatto il fanalino di coda? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro