PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Update inutile...
Ma abbiamo fatto i ragazzi con la sfida con la Toyota GR010 Hybrid a Trial Mountain...

Facciamo gli uomini e vediamo chi sopravvive al Nurburgring Nordschleife nella nuova prova a tempo?

Gr.3 e gomme dure... Solo per veri machi :rickds:

Ieri 4 giri sono arrivato ad 8.21 con la Mclaren... Posso arrivare fino a 8.19... poi penso di dover cambiare auto :ahsisi:

Update inutile...
Ma abbiamo fatto i ragazzi con la sfida con la Toyota GR010 Hybrid a Trial Mountain...

Facciamo gli uomini e vediamo chi sopravvive al Nurburgring Nordschleife nella nuova prova a tempo?

Ieri 4 giri sono arrivato ad 8.21 con la Mclaren... Posso arrivare fino a 8.19... poi penso di dover cambiare auto :ahsisi:
Eh il Nurb lo adoro, ci stavo pensando :ahsisi:

Update inutile...

Provata ieri, già solo il fatto di essere sceso sotto i 9 minuti per me è un successone :dsax:

Temo che l'update di ieri abbia sfanculato il le impostazioni del volante... Ho poco force feedback, anche se settato al massimo, e una grossa zona morta. Ho fatto qualche giro al Nurb ma non riesco a guidare decentemente. Qualcun altro ha notato qualcosa del genere?

Temo che l'update di ieri abbia sfanculato il le impostazioni del volante... Ho poco force feedback, anche se settato al massimo, e una grossa zona morta. Ho fatto qualche giro al Nurb ma non riesco a guidare decentemente. Qualcun altro ha notato qualcosa del genere?
Se dopo accendo ti faccio sapere :sisi:

Edit: no, io non noto differenze

Ultima modifica:
No... Ffb sempre ok... Che volante hai?

Comunque sono riuscito a fare altri due giri... Ora con il teorico sono ad oro :asd:... Mi piace molto il nurb

Io ho fatto due giri ma sono lontano dal tuo tempo, la Supra con le hard mi stava facendo impazzire da quanto è ingestibile :asd:

No... Ffb sempre ok... Che volante hai?

Comunque sono riuscito a fare altri due giri... Ora con il teorico sono ad oro :asd:... Mi piace molto il nurb
G29. Oggi sembra andare quasi bene, decisamente meglio dell'altro giorno, ma ho ancora un po' la sensazione che il ff non sia esattamente come prima. Spero non sia il volante che sta iniziando a perdere colpi...

Fatti 4/5 giri per il trial del nordschleife.

Per ora mi accontento di un 8.26.5xx fatto con la huracan. Nei prossimi giorni riprovo con la McLaren, vediamo se mi sento più confidente che la Lambo a volte mi sguscia via all'improvviso!

Infatti ho quasi paura a provare con la Supra... Vorrei provare con la Porsche, con la Nissan o con la Mercedes '20
Bel tempo hai fatto con la McLaren! Ho voluto provare con la stessa e mi sono fermato a 6 decimi, si sarebbe potuto arrivare ad un 18 basso anche, ma non sono riuscito a mettere insieme il giro buono (su25 km è praticamente impossibile). In questi giorni provo un'ultima volta con la Supra, per vedere se si riesce a prendere l'oro, poi non penso di riuscire più a provare fino alla scadenza della prova.

Oggi se non mi metto in testa di continuare i bombardamenti su War Thunder provo con la Supra...

Ancora 7/8 giorni.

Ho provato la McLaren, ho tolto solo qualche decimo ma sento c'è più margine, vediamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro