PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un rapido saluto per condividere con voi che: assieme agli amici stiamo facendo la 24 ore di Le Mans, due equipaggi da 5 persone :lol2:

siamo intorno alla 15a ora ed io ho dormito solo 3 ore, sto un po' cotto :megahype:
Come é finita?
Post automatically merged:

Intanto io dopo aver ripreso il gioco (stupidamente lo avevo venduto) ho aggiornato la mia 500

Ecco la Fiat 500 SSC Napoli N3W Edition

91147ec301cf33eafe9ee03244263a1f.jpg
L’hai ricomprato? :rickds:

Come é finita?
I due equipaggi umani su vetture gr2 hanno battuto di pochi secondi la ia che correva su gr 1. Fra i due equipaggi siamo arrivati con 60 secondi di distanza dopo 24 ore ma tutti felici per aver terminato l'impresa !

Tecnicamente parlando Abbiamo fatto creando due gare personalizzate, così da poter riempire la griglia.

Stiamo cercando di caricare un video su YouTube ma l'è lunga...

Ho notato che ho il motore della RC213V.
Su cosa potrei swapparlo?

Ultima modifica da un moderatore:

Svelano e regaleranno la bulgari x vision gt e la genesis x vision gt. La genesis il 2 dicembre e la bulgari il 3.

Dicembre 2023 sarà 10 anni dalla prima auto creata per il per il progetto vision gt. Senza considerare la citroen del 2008, la nike in gt4 e alcune concept cars o esperimenti come la red bull fatta da newey per gran turismo 5.

scusami,per avere le 2 auto da te indicate ,basta giocare in quelle 2 date?
Qui é spiegato. Probabilmente si tratta della Genesis essendo sponsor dell’evento insieme appunto a mazda e toyota che regaleranno guardando la live.

Dopo mesi di pausa ieri ho ripreso in mano GT7. Voglio cercare di essere più costante, anche perché con il Black Friday ho appena rinnovato il Plus e GT7 è l'unico gioco per cui lo uso :asd:

vorrei fare presente un bug ,riscontrata sulla modalità schermo condiviso.
premettendo che i giocatori hanno un livello di esperienza di circa 400 ore di gioco su gt sport , quindi non espertissimi ma non inesperti del tutto, le auto che di base vengono date dal gioco , sul giocatore ospite le auto hanno un divario prestazionale notevole, che compromette così una sfida amichevole.
in aggiunta anche la possibilità di non poter utilizzare le auto del garage personale come su gt sport ,mi fa pentire dell'acquisto !! grazie spero in una risposta e un aggiornamento.
grazie

vorrei fare presente un bug ,riscontrata sulla modalità schermo condiviso.
premettendo che i giocatori hanno un livello di esperienza di circa 400 ore di gioco su gt sport , quindi non espertissimi ma non inesperti del tutto, le auto che di base vengono date dal gioco , sul giocatore ospite le auto hanno un divario prestazionale notevole, che compromette così una sfida amichevole.
in aggiunta anche la possibilità di non poter utilizzare le auto del garage personale come su gt sport ,mi fa pentire dell'acquisto !! grazie spero in una risposta e un aggiornamento.
grazie
In che senso divario prestazionale notevole? Dovrebbero essere tutte stock.

Si all’inizio si poteva scegliere tra le auto possedute e pok l’hanno tolta questa possibilità

innanzitutto,mi scuso perché aggiungendo l'auto dal garage in "LISTA PREFERITI", automaticamente vengono aggiunte dopo le auto stock .
il secondo giocatore durante la gara ha una differenza di circa 10/20 km/h di differenza, e avendolo potuto provare su due account diversi , il giocatore ospite accusa la differenza

anche con le auto aggiunte dal garage magari modificate

innanzitutto,mi scuso perché aggiungendo l'auto dal garage in "LISTA PREFERITI", automaticamente vengono aggiunte dopo le auto stock .
il secondo giocatore durante la gara ha una differenza di circa 10/20 km/h di differenza, e avendolo potuto provare su due account diversi , il giocatore ospite accusa la differenza

anche con le auto aggiunte dal garage magari modificate
Che strana sta cosa. Quando ci ho giocato l’ultima volta in split screen non l’avevo notato. Sarà un bug. Curioso comunque

Alle 19h00 inizia la finale mondiale della Toyota gazoo racing gt cup in diretta da Barcellona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro