PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il nuovo WRC non l’hai preso?
È stato un mezzo tonfo. Tecnicamente mediocre. Modello simile a dirt rally 2.0. Struttura carriera migliore ma per adesso quando ho voglia di rally mi gioco dirt 2.0. Magari quandoscende di prezzo lo compro.

Che cazzo aspetto Hockenheim su GT da una vita e ora sta arrivando nell'update 3 di Forza Motorsport!
Che poi mi stavo spulciando pure le vetture disponibili nel gioco di MS e mi pare che abbiano fatto davvero un bel lavoro (con un sacco di auto recenti e anche tante F1 storiche). So che però gli utenti si lamentano anche lì per il single player e la IA. Insomma, come al solito, il gioco perfetto non esiste.

Che cazzo aspetto Hockenheim su GT da una vita e ora sta arrivando nell'update 3 di Forza Motorsport!
Che poi mi stavo spulciando pure le vetture disponibili nel gioco di MS e mi pare che abbiano fatto davvero un bel lavoro (con un sacco di auto recenti e anche tante F1 storiche). So che però gli utenti si lamentano anche lì per il single player e la IA. Insomma, come al solito, il gioco perfetto non esiste.
mah...la lista vetture non è che sia eccezionale come i vecchi FM

sono riuscito a vincere un 1000000di crediti indovinando il vincitore del torneo.
tirato a caso:gamer:

L'IA e le dinamiche di gara SP sono superiori rispetto a GT, non essendoci le gare a inseguimento ma solo gare classiche.
La lista auto no, quella di Forza è scadente, considera che ci sono pochissime GT3, che nei racing moderni sono le più usate, ma poi in generale ci sono poche auto da corsa.

Comunque ho fatto in 6 giorni tutti bigletti da tre stelle, 6 volte 5k.
Ma non è scriptato, nono, solo sfortuna.
E con il bigletto da 6 stelle una Mini VGT.
Tutto normale.
Che schifo sta cosa, è veramente brutta. Questo sistema di reward mi sta veramente sulle palle. È incredibile come nel SP questo gioco non abbia quasi niente che mi soddisfi se non la componente meramente collezionistica e la modalità scapes.

Ultima modifica da un moderatore:
L'IA e le dinamiche di gara SP sono superiori rispetto a GT, non essendoci le gare a inseguimento ma solo gare classiche.
La lista auto no, quella di Forza è scadente, considera che ci sono pochissime GT3, che nei racing moderni sono le più usate, ma poi in generale ci sono poche auto da corsa.

Tutto normale.
Che schifo sta cosa, è veramente brutta. Questo sistema di reward mi sta veramente sulle palle. È incredibile come nel SP questo gioco non abbia quasi niente che mi soddisfi se non la componente meramente collezionistica e la modalità scapes.
Non so ho letto rapidamente la lista vetture e non ne ho trovata una che non mi piacesse. Prima o poi mi rifarò l’abbonamento al Game Pass per provarlo.

Finalmente l' ho iniziato ! :iwanzw: E' il primo Granturismo che gioco con la pedaliera T-Lcm (che ha il freno con cella di carico) e la piastra per pedaliera saldata alla Playseat :uhmsisi: Così non flette più.
Ho preso la prima patente, mi pare sia la B, le ho sempre trovate pallose :asd: quando si sblocca il negozio dei ricambi ? Sto usando le gomme stradali ma sono pessime ! Vorrei almeno montare delle sportive e poter cambiare assetto e freni, non mi piace guidare le auto di serie, spero che si possa fare un minimo di tuning.
La modalità Music rally a cosa serve ? Si vince qualcosa ? :ehh:

Finalmente l' ho iniziato ! :iwanzw: E' il primo Granturismo che gioco con la pedaliera T-Lcm (che ha il freno con cella di carico) e la piastra per pedaliera saldata alla Playseat :uhmsisi: Così non flette più.
Ho preso la prima patente, mi pare sia la B, le ho sempre trovate pallose :asd: quando si sblocca il negozio dei ricambi ? Sto usando le gomme stradali ma sono pessime ! Vorrei almeno montare delle sportive e poter cambiare assetto e freni, non mi piace guidare le auto di serie, spero che si possa fare un minimo di tuning.
La modalità Music rally a cosa serve ? Si vince qualcosa ? :ehh:
La music rally non serve a niente, è una modalità fine a se stessa alternativa alla principale.
Ovviamente il tuning c'è, ed è fondamentale dato che partirai quasi sempre ultimo con mezzo giro di distacco dal primo, quindi è importante avere le auto che overperformano pesantemente quelle della CPU, e soprattutto negli eventi con limite ai PP dovrai ottimizzare bene sia pezzi montati che l'assetto (che a differenza di altri giochi influenza anche lui i PP) in modo da essere molto più veloce degli altri.
Le patenti sono solo le prime due a servire, le altre sono fini a se stesse e non sono richieste per proseguire

Secondo voi quali sono le 3-4 auto leggendarie che bisogna assolutamente avere?
Io sono sempre indeciso se prendere o no una o più tra quelle disponibili in attesa che esca la F40 che prenderò al 100%

Secondo voi quali sono le 3-4 auto leggendarie che bisogna assolutamente avere?
Io sono sempre indeciso se prendere o no una o più tra quelle disponibili in attesa che esca la F40 che prenderò al 100%
Tutte ahah

Comunque mi mancano 9 auto e ho completato la collezione. :hype:

Ps: hanno messo el canzoni di natale nella home :babbonatale:
Post automatically merged:

Tutto normale.
Guarda…ne ho vinto un altro da 6 stelle par maratona giornaliera. Gli starò simpatico…che te devo dire…come vedi ne vinco spesso. E ieri da un 4 stelle ho vinto 500 mila.

Allegati

• IMG_4151.jpeg
    IMG_4151.jpeg
    430.7 KB · Visualizzazioni: 10
Ultima modifica:
Finalmente mi ha sbloccato il tuning ! Come prima auto ho comprato la mitica Clio V6 :iwanzw: mettendogli gomme sportive morbide, freni sportivi e assetto sportivo è cambiata completamente ! le gomme stock fanno proprio schifo ! :ahsisi:Prima sembrava sempre di guidare con le gomme di legno.
Ho fatto qualche piccolo upgrade all'auto come : filtro dell' aria sportivo, centralina e qualcosa arrivando a 250 cv e nelle gare batto auto come Corvette C7, Mustang Gt 2015 e addirittura la Nissan GTR :ehh: ma com'è possibile ?
L' indicatore della cambiata mi suggerisce sempre di scalare marcia molto prima del dovuto, se lo seguissi andrei molto meno forte !
Ma non c'è un menù per modificare il force feedback ? Ad esempio quando mi urtano o vado a sbattere è troppo debole, devo dire che per quanto riguarda gli incidenti Grid Legends resta decisamente più realistico, una delle poche cose in cui eccelle quel gioco.
Le auto di Granturismo restano le migliori ! Ti vien proprio voglia di collezionarle per quanto sono fatte bene, cosa che in altri giochi non avviene :sisi:

Finalmente mi ha sbloccato il tuning ! Come prima auto ho comprato la mitica Clio V6 :iwanzw: mettendogli gomme sportive morbide, freni sportivi e assetto sportivo è cambiata completamente ! le gomme stock fanno proprio schifo ! :ahsisi:Prima sembrava sempre di guidare con le gomme di legno.
Ho fatto qualche piccolo upgrade all'auto come : filtro dell' aria sportivo, centralina e qualcosa arrivando a 250 cv e nelle gare batto auto come Corvette C7, Mustang Gt 2015 e addirittura la Nissan GTR :ehh: ma com'è possibile ?
L' indicatore della cambiata mi suggerisce sempre di scalare marcia molto prima del dovuto, se lo seguissi andrei molto meno forte !
Ma non c'è un menù per modificare il force feedback ? Ad esempio quando mi urtano o vado a sbattere è troppo debole, devo dire che per quanto riguarda gli incidenti Grid Legends resta decisamente più realistico, una delle poche cose in cui eccelle quel gioco.
Le auto di Granturismo restano le migliori ! Ti vien proprio voglia di collezionarle per quanto sono fatte bene, cosa che in altri giochi non avviene :sisi:
Si dalle opzioni in alto a sinistra puoi modificare tutto quello che vuoi

Guarda…ne ho vinto un altro da 6 stelle par maratona giornaliera. Gli starò simpatico…che te devo dire…come vedi ne vinco spesso. E ieri da un 4 stelle ho vinto 500 mila.
Ma sì, è chiaro che le probabilità sono tutte a favore dei premi più piccoli, però per la legge dei grandi numeri ogni tanto qualcosa di interessante viene fuori.
Succede anche a me che non sono certo un campione di costanza nel prendere in mano il gioco :asd:

Sembra che le impostazioni del volante siano state messe in quelle del pad :hmm:
Ho trovato questo video in Italiano :

Ho un Thrustmaster T300, leggo dei commenti discordanti, ma non si può agire sui singoli parametri come urti, cordoli ecc. ?

Sembra che le impostazioni del volante siano state messe in quelle del pad :hmm:

Ho un Thrustmaster T300, leggo dei commenti discordanti, ma non si può agire sui singoli parametri come urti, cordoli ecc. ?

scusami,ma vale per tutti i volanti?

scusami,ma vale per tutti i volanti?
Penso di si, io ho un T300 ho seguito le impostazioni del video e il F.F. è migliorato parecchio ! Di default è davvero troppo leggero ! Poi ho abbassato l' intensità (non ricordo come si chiami l' opzione) da 10 mi pare a 7 perchè era diventato davvero duro lo sterzo :sisi:
Sono a 5 ore di gioco, ho preso la 500 Abarth 2009 e con le gomme di serie ha una buona tenuta, quindi mi sa che era l' Honda Fit ad avere una pessima tenuta con le gomme standard :ehh:
Comunque gioco eccezionale ! :nev: Mi piace molto come hanno organizzato la campagna con il GT Cafè, decisamente la miglior campagna mai vista, con tanto di spiegazioni su tutte le auto !

No, ci sono due settaggi e basta purtroppo. Il resto lo puoi settare, se il volante lo permette, via software del volante per l'appunto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro