Alberto97
Master of forum
Solito finale a fionda che manco nelle daily racesAlle 19h00 la manufacturers cup e il reveal della nuova genesis.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solito finale a fionda che manco nelle daily racesAlle 19h00 la manufacturers cup e il reveal della nuova genesis.
Ma in realtà incidentj gravi uni all ultima curva. Gallo con la honda ultimo potevano finire secondi e la bmw ha sbagliato la staccata. Altrimenti gara assurda. Tutti stra vicini al Nurburgring 24 ore per 5 giri con pioggia è incredibileSolito finale a fionda che manco nelle daily races![]()
Eh sì appunto ma è proprio nel finale di gara che non devi comportarti così. È successo uguale l'anno scorso con quel finale vergognoso, stavolta è andata bene che la Nissan stava avanti e non è stata coinvoltaMa in realtà incidentj gravi uni all ultima curva. Gallo con la honda ultimo potevano finire secondi e la bmw ha sbagliato la staccata. Altrimenti gara assurda. Tutti stra vicini al Nurburgring 24 ore per 5 giri con pioggia è incredibile
Vero l’anno scorso ci fu drama all ultimo giro della nationsEh sì appunto ma è proprio nel finale di gara che non devi comportarti così. È successo uguale l'anno scorso con quel finale vergognoso, stavolta è andata bene che la Nissan stava avanti e non è stata coinvolta
Ma guarda, ho già da diversi anni un TMX per Xbox e PC quindi sono pratico, ma era un po' che volevo prendere un volante per giocare a GT.guarda,anche io di recente ho preso il volante.ti posso garantire che e' un'altro mondo.prima ero molto scettico...ma adesso mi diverto un sacco. vedrai ,hai fatto un'ottimo acquisto
Ottimo acquisto, ti consiglierei al massimo di dare un'occhiata alle mod del freno per renderlo più duro da premere e quindi modulare un po' meglioHo trovato G29+cambio a 150 euro, non ho saputo resistere
Si ho ovviamente è il volante entry level. Ma a quel prezzo è ottimo se con il cambio. Gia solo il cambio h del trustmaster cosa oltre 150 credo. Il fantec ancor di piùMa guarda, ho già da diversi anni un TMX per Xbox e PC quindi sono pratico, ma era un po' che volevo prendere un volante per giocare a GT.
È un passo indietro in FFB rispetto al trustmaster, ma a quel prezzo era irrinunciabile, soprattutto se con il cambio
Si il cambio ad H Thrustmaster costa una sassataSi ho ovviamente è il volante entry level. Ma a quel prezzo è ottimo se con il cambio. Gia solo il cambio h del trustmaster cosa oltre 150 credo. Il fantec ancor di più
Trustmaster ha fatto di recente anche un cambio a H in plastica parifascia di quello logiSi ho ovviamente è il volante entry level. Ma a quel prezzo è ottimo se con il cambio. Gia solo il cambio h del trustmaster cosa oltre 150 credo. Il fantec ancor di più
Ho quello ed è ottimo peccato che non si possa passare facilmente dal cambio ad h al sequenziale a leva.Si il cambio ad H Thrustmaster costa una sassata
Tra poco Nations Cup!
Prendi il Fanatec e non te ne pentiraiHo quello ed è ottimo peccato che non si possa passare facilmente dal cambio ad h al sequenziale a leva.
Poi tra qualche anno o per la prossima gen o gt8 magari faccio upgrade pazzo a fanatec. Questo black friday fanatec ha fatto offerte incredibili
Su console gioco gt, assetto corsa e assetto corsa competizione. Ora anno prossimo dovrebbe uscire il nuovo assetto corsa. Quindi anche solo per questi giochi se uno può, ne vale la pena secondo meFanatec ha fatto un ottimo DD entry level che costa il giusto, ma per solo GT è decisamente sprecato
Come dicevo in teoria è confermato per il prossimo anno sperando che la versione console esca insieme a quella pcIo sto aspettando che parlino del nuovo Assetto, sento il bisogno di qualcosa di nuovo
Eh speriamo speriamoCome dicevo in teoria è confermato per il prossimo anno sperando che la versione console esca insieme a quella pc
Il nuovo WRC non l’hai preso?Su console gioco gt, assetto corsa e assetto corsa competizione. Ora anno prossimo dovrebbe uscire il nuovo assetto corsa. Quindi anche solo per questi giochi se uno può, ne vale la pena secondo me