PS4/PS5 Gran Turismo 7

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Grazie, penso anche io sia così. Però alcuni componenti hanno cifre molto alte, tipo alcuni motori completi arrivano ad avere un valore di 500.000 cr.
Credo, ma potrei sbagliarmi, che alcuni di questi pezzi che puoi vincere con la lotteria non siano acquistabili nel normale negozio.
 
Scusate, una domanda. Ogni volta che alla lotteria vinco delle parti di elaborazione delle auto, sotto la figura viene indicato un valore di vendita dell'oggetto ottenuto. Ma si possono vendere? Perché se fosse possibile non ho capito come fare.
Non si possono vendere ne le parti vinte ne i motori per lo swap vinti.
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Credo, ma potrei sbagliarmi, che alcuni di questi pezzi che puoi vincere con la lotteria non siano acquistabili nel normale negozio.
Da qualche update tutti i motori sono acquistabili e swappabili a piacimento.
 
Ora negli eventi settimanali hanno preso a mettere anche le endurance, c'è un'ora su spa con le GT3.
 
Non si possono vendere ne le parti vinte ne i motori per lo swap vinti.
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Da qualche update tutti i motori sono acquistabili e swappabili a piacimento.
ragazzi mi date una mano con l'ultima corsa (un giro al nurb) del campionato del menù compost da 5 gare (non so se è l'ultimo campionato spero di no), la priva volta che usi le macchine gt3 in pratica?
Io ho preso la 458 gt3...nelle altre piste non ho grossi problemi...ma al nur proprio non vado...già non è la mia pista preferita...ma mi pare di avere poco controllo...ho smanettato con l'assetto ma se miglioro da una parte peggioro dall'altra e poi basta una minima cazzatina per girarsi
c'avete qualche assetto valido?
o magari è la macchina che li non è consigliatissima?
mi pare ci siano 800 pp di limite...
cambio macchina?se si...quale?
 
ragazzi mi date una mano con l'ultima corsa (un giro al nurb) del campionato del menù compost da 5 gare (non so se è l'ultimo campionato spero di no), la priva volta che usi le macchine gt3 in pratica?
Io ho preso la 458 gt3...nelle altre piste non ho grossi problemi...ma al nur proprio non vado...già non è la mia pista preferita...ma mi pare di avere poco controllo...ho smanettato con l'assetto ma se miglioro da una parte peggioro dall'altra e poi basta una minima cazzatina per girarsi
c'avete qualche assetto valido?
o magari è la macchina che li non è consigliatissima?
mi pare ci siano 800 pp di limite...
cambio macchina?se si...quale?
Ciao, non sono ancora arrivato a quel punto, è il Nurburgring completo o il GP ? Il Nurburgring completo è la pista più difficile del gioco, tantissime curve da memorizzare, se vai in sovrasterzo hai provato a usare gomme migliori ?:ehh: Hai ridotto il peso dell' auto (se si può) Il gioco ti consiglia un' auto ? Io di solito uso quelle consigliate, magari prova una 4x4 sarà decisamente più stabile :sisi:
Farebbe comodo anche a me una belle guida che spiega come settare gli ammortizzatori per migliorare la tenuta di strada di ogni auto.
 
ragazzi mi date una mano con l'ultima corsa (un giro al nurb) del campionato del menù compost da 5 gare (non so se è l'ultimo campionato spero di no), la priva volta che usi le macchine gt3 in pratica?
Io ho preso la 458 gt3...nelle altre piste non ho grossi problemi...ma al nur proprio non vado...già non è la mia pista preferita...ma mi pare di avere poco controllo...ho smanettato con l'assetto ma se miglioro da una parte peggioro dall'altra e poi basta una minima cazzatina per girarsi
c'avete qualche assetto valido?
o magari è la macchina che li non è consigliatissima?
mi pare ci siano 800 pp di limite...
cambio macchina?se si...quale?
Si vince tranquillamente con una gt3 base non modificata. Fai pratica con il circuito e con le gt3.
Prova a fare un po di esperienze sul circuito per imparare i vari settori del Nurburgring

Si é l’ultimo campionato vero e proprio. Poi avrai solo eventi singoli e non a punti.
 
Premetto che uso il Dual Sense… ma ho un serio problema con le prove a tempo online. Faccio giri importanti al limite delle (mie) possibilità ma non riesco ad andare oltre il bronzo. Solo in una occasione sono riuscito a prendere un argento.
 
Premetto che uso il Dual Sense… ma ho un serio problema con le prove a tempo online. Faccio giri importanti al limite delle (mie) possibilità ma non riesco ad andare oltre il bronzo. Solo in una occasione sono riuscito a prendere un argento.
Bisogna spingere. Ti consiglio di guardare i replay dei primi al mondo per vedere come effettuano il giro in quanto a traiettorie e dosaggio gas e freno
 
Bisogna spingere. Ti consiglio di guardare i replay dei primi al mondo per vedere come effettuano il giro in quanto a traiettorie e dosaggio gas e freno
Boh per esempio nel giro con l'Alfa Romeo a Spa che c'è adesso ero convinto di aver fatto un giro super (tra l'altro guido senza aiuto alla trazione) anche perché è la mia pista preferita e la conosco perfettamente. Ma nulla. Non sono andato sotto il 2.49
 
Ciao, non sono ancora arrivato a quel punto, è il Nurburgring completo o il GP ? Il Nurburgring completo è la pista più difficile del gioco, tantissime curve da memorizzare, se vai in sovrasterzo hai provato a usare gomme migliori ?:ehh: Hai ridotto il peso dell' auto (se si può) Il gioco ti consiglia un' auto ? Io di solito uso quelle consigliate, magari prova una 4x4 sarà decisamente più stabile :sisi:
Farebbe comodo anche a me una belle guida che spiega come settare gli ammortizzatori per migliorare la tenuta di strada di ogni auto.
gomme da corsa morbide...altro mi par enon mi faccia modificare
Si vince tranquillamente con una gt3 base non modificata. Fai pratica con il circuito e con le gt3.
Prova a fare un po di esperienze sul circuito per imparare i vari settori del Nurburgring

Si é l’ultimo campionato vero e proprio. Poi avrai solo eventi singoli e non a punti.
ma anche la 458? non è che mi serve una macchina diversa?

il circuito non mi piace moltissimo,ma bene o male lo conosco...solo che per tirare faccio cazzatelle,o tocco avversari ecc...e se ti giri poi hai perso praticamente. devo recuperare circa 30 secondi.
Il problema è che questa minkia di 458 sottosterza troppo per come l'ho configurata. Ma non riesco a trovar eun equilibrio decente...se scarico troppo le ali poi non ho aderenza....se carico troppo non allunga in velocità...

mi sa ch eprendo la Nissan gt-r gt3 se c'è. che ne dici?
Turbo e trazione integrale,dovrei essere a posto. non mi va di spendere altri soldi,già ne ho pochi
 
gomme da corsa morbide...altro mi par enon mi faccia modificare

ma anche la 458? non è che mi serve una macchina diversa?

il circuito non mi piace moltissimo,ma bene o male lo conosco...solo che per tirare faccio cazzatelle,o tocco avversari ecc...e se ti giri poi hai perso praticamente. devo recuperare circa 30 secondi.
Il problema è che questa minkia di 458 sottosterza troppo per come l'ho configurata. Ma non riesco a trovar eun equilibrio decente...se scarico troppo le ali poi non ho aderenza....se carico troppo non allunga in velocità...

mi sa ch eprendo la Nissan gt-r gt3 se c'è. che ne dici?
Turbo e trazione integrale,dovrei essere a posto. non mi va di spendere altri soldi,già ne ho pochi
Prendi la Nissan GT-R NISMO ‘16 e la zavorri per avere un PP appena sotto gli 800.
Non mi ricordo se ho montato le medie o le dure per il Nurb.
Il problema sarà staccarsi da lei perché guidarla è una vera goduria.
Se non te la fa usare fai più punti che puoi nelle gare precedenti e punta ad piazzamento.
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Boh per esempio nel giro con l'Alfa Romeo a Spa che c'è adesso ero convinto di aver fatto un giro super (tra l'altro guido senza aiuto alla trazione) anche perché è la mia pista preferita e la conosco perfettamente. Ma nulla. Non sono andato sotto il 2.49
Io ho fatto 5-6 giri e ho fatto 2.46.4 e sono una discreta pippa perciò hai sicuramente margine.
Se volete potete aggiungermi, non ho il plus ma almeno confrontiamo i tempi.
Apache2310 (l’avatar è un papero)
 
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Prendi la Nissan GT-R NISMO ‘16 e la zavorri per avere un PP appena sotto gli 800.
Non mi ricordo se ho montato le medie o le dure per il Nurb.
Il problema sarà staccarsi da lei perché guidarla è una vera goduria.
Se non te la fa usare fai più punti che puoi nelle gare precedenti e punta ad piazzamento.
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Io ho fatto 5-6 giri e ho fatto 2.46.4 e sono una discreta pippa perciò hai sicuramente margine.
Se volete potete aggiungermi, non ho il plus ma almeno confrontiamo i tempi.
Apache2310 (l’avatar è un papero)
Eh purtroppo non fa cambiare auto fra un'auto e l'altra. Alla fine mi sono incazzato e ho concluso il campionato in seconda posizione. Riproverò con la Nissan
 
Resoconto della mia gara nella Exhibition Series della Manufacturer's Cup.

 
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Ma le gare con le auto da GT con 2 peperoncini quanto cavolo sono difficili ? :ehh: Ho fatto 3 giri con l' Audi R8 da gara ed ero sempre ultimo ! :hmm: Nelle gare normali sono arrivato sempre primo senza nessun aiuto alla guida, controllo di trazione spento e controllo di stabilità spento, senza mai superare i P.P. consigliati.
 
Ma le gare con le auto da GT con 2 peperoncini quanto cavolo sono difficili ? :ehh: Ho fatto 3 giri con l' Audi R8 da gara ed ero sempre ultimo ! :hmm: Nelle gare normali sono arrivato sempre primo senza nessun aiuto alla guida, controllo di trazione spento e controllo di stabilità spento, senza mai superare i P.P. consigliati.
Sono solo leggermente più complicate delle normali, non sono particolarmente difficili.
Le uniche su cui ho trovato difficoltà sono le rally, ma perché non mi piace per niente la fisica di guida su sterrato di questo gioco
 
In realtà le gare GT Cup Gr.3 sono sfidanti perché gli avversari sono veloci e aggressivi.
Per vincere ho dovuto provare più volte con staccate a volte al limite del codice penale.
Indubbiamente bisogna impegnarsi ma il bello è proprio questo e la soddisfazione di concluderle al primo posto è notevole.
Le considero il top del gioco.
In alcune piste come ad esempio Lago Maggiore per 3/4 di pista non si guadagna un decimo ma in uno specifico settore si può andare decisamente più veloce degli avversari. È lì che bisogna provare a fare la differenza correndo veloci e senza il minimo errore.

Concordo con Velvet sullo sterrato. È l’unica cosa che non mi piace particolarmente del gioco infatti le ho lasciate indietro e piuttosto che farle ripeto eventi passati.
 
In realtà le gare GT Cup Gr.3 sono sfidanti perché gli avversari sono veloci e aggressivi.
Per vincere ho dovuto provare più volte con staccate a volte al limite del codice penale.
Indubbiamente bisogna impegnarsi ma il bello è proprio questo e la soddisfazione di concluderle al primo posto è notevole.
Le considero il top del gioco.
In alcune piste come ad esempio Lago Maggiore per 3/4 di pista non si guadagna un decimo ma in uno specifico settore si può andare decisamente più veloce degli avversari. È lì che bisogna provare a fare la differenza correndo veloci e senza il minimo errore.

Concordo con Velvet sullo sterrato. È l’unica cosa che non mi piace particolarmente del gioco infatti le ho lasciate indietro e piuttosto che farle ripeto eventi passati.
Pure a me non piacciono per niente le gare sullo sterrato, ma possibile che con gomme da sterrato l' auto faccia cosi' fatica a tenere la strada ? :hmm:
Mi piacerebbe sapere se nella realtà nei campionati di GT3 o altri con auto da gara i piloti possono usare controllo di stabilità e controllo di trazione ?:ehh: Perchè se nella realtà li usano allora li uso pure io :ahsisi:altrimenti preferirò sempre le auto a trazione integrale :sisi:
Nel negozio dell' usato le auto sono poche e cambiano pochissimo, ma quanto devo aspettare per trovare ad esempio la Mercedes 190 Evo ? Una delle Mercedes che preferisco !

Mi rispondo da solo :

"Per quanto riguarda le GT3 troviamo sia ABS che TC. Essendo auto molto vicine a quelle di produzione, anche destinate a clienti non professionisti, vien da se che l’adozione di aiuti alla guida sia necessaria. Il peso considerevole e altri fattori rendono l’auto molto difficile da gestire in frenata e da qui l’obbligo di adottare l’ABS"
 
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Nel negozio dell' usato le auto sono poche e cambiano pochissimo, ma quanto devo aspettare per trovare ad esempio la Mercedes 190 Evo ? Una delle Mercedes che preferisco !
Ho trovato un video che spiega come capire quando un auto tornerà disponibile basandosi sullo storico


La tua 190 sembrerebbe che sia stata disponibile solo una volta.
Ho il gioco da poco perciò non so se sia corretto.

Io aspetto la F40 e basandosi sulla tabella uscirà molto presto
 
La 190evo non sta in quello dell’usato. Sta nel leggendario.
É stata introdotta nell update di novembre. Ne ho comprate 2. Una tenuta standard e l’altra modificata nelle prestazioni, carrozzeria e livrea per replicare la versione dtm.
 
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