PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque i piloti Gt world tour vincitori sono stati invitati per il party di natale a tokyo come ogni anno e guardate la vista dall hotel che pd ha scelto. Vi dice qualcosa questa vista e queste strade? I colori, le luci, identici…

Al solito le minchiate volano. Di modi per far soldi ce ne sono una marea. Tra time attack ogni settimana che pagano 2 milioni ognuno, esperienza circuiti che fanno piovere soldi, patenti master compresi che regalano tante auto e biglietti tra cui auto anche da svariati milioni. Idem per le missioni con auto a gogo. Ma perfavore….io vi giuro che non ho praticamente mai farmato. E tra eventi vari anche a tempo limitato e altre cose ho quasi tutte le auto. Me ne mancano 7 e ho tutte le 488 auto attualmente disponibili. Magia…
Post automatically merged:

E volendo anche manufactures cuo, nations cup e toyota cup danno tantissimi credi. Ogni stagione mi ha dato circa 10/12 milioni di crediti a botta…
su 30 ore di gioco non ho vinto UNA macchina coi biglietti che sia UNA però

Ho ripetuto degli eventi ma per il piacere di farli. Non ho mai farmato ne tokyo ne sardegna. L’unica che faccio ogni tanto è la gara di 1 ora a spa perchè divertente. Che vuoi che ti dica. :asd:
Perché dovrei dirti una minchiata ehehe
Ho circa 700 ore a gt7, qualsiasi evento, circuìto esperienza e time attack fatti..e mi mancano 7 auto e mai grindato o usato exploit che odio..
scusa ma ti pare poco che ancora ti manchino 7 auto ...e tu hai 700 (SETTECENTO) ore di gioco...che per farle io mi servono 2\3 anni e devo giocare solo a questo :D

A onor del vero anche io con i miei 40mila chilometri fatti sono al punto che mi mancano più di 100 auto fra cui diverse bombe da 20 milioni ... Però la maggior parte di quelle che ho manco le ho ancora guidate, non mi sento troppo male al pensiero (e poi non faccio i time trial settimanali da 2 milioni)

Ultima modifica:
Giocatevi il nuovo eventi speciale delle sfide settimanali con la civic touring a Watkins. Bello bello. 5 giri, lasciate l’auto stock con le sportive dure e c’è un bel livello di sfida a difficile. Si parte a 5 secondi dal primo tutti attaccati e bisogna spingere per bene per vincere.

Giocatevi il nuovo eventi speciale delle sfide settimanali con la civic touring a Watkins. Bello bello. 5 giri, lasciate l’auto stock con le sportive dure e c’è un bel livello di sfida a difficile. Si parte a 5 secondi dal primo tutti attaccati e bisogna spingere per bene per vincere.
Ma veramente con auto stock ho vinto in ciabatte tipo con 10 secondi sul secondo, alla fine del primo giro ero già in testa.
L'IA su questa pista è veramente scadente, non aggredisce la s del T1 (dove al Glenn fai il tempo) in modo realistico ma la fa ultra larga

Ma veramente con auto stock ho vinto in ciabatte tipo con 10 secondi sul secondo, alla fine del primo giro ero già in testa.
L'IA su questa pista è veramente scadente, non aggredisce la s del T1 (dove al Glenn fai il tempo) in modo realistico ma la fa ultra larga
Ma scusa in quanto giravi? Con sport dure? Io non l ho trovata malvagia…boh…e sono veloce…online corro in A e a volte basso A+ :asd:

Ma scusa in quanto giravi? Con sport dure? Io non l ho trovata malvagia…boh…e sono veloce…online corro in A e a volte basso A+ :asd:
Non me lo ricordo onestamente, ma in generale nel T1 la IA è veramente tanto lenta ed è lì dove guadagnavo tantissimo. È anche una gara bella lunga quindi fai presto a fare il vuoto.
Macchina completamente stock tranne sospensioni che regolo sempre per compensare un po' il sottosterzo insito nel modello di guida di GT
Comunque la Civic touring è proprio divertente come macchina

Non me lo ricordo onestamente, ma in generale nel T1 la IA è veramente tanto lenta ed è lì dove guadagnavo tantissimo. È anche una gara bella lunga quindi fai presto a fare il vuoto.
Macchina completamente stock tranne sospensioni che regolo sempre per compensare un po' il sottosterzo insito nel modello di guida di GT
Boh, sarà che guidando con il cambio ad h e frizione sono un po’ piu lento ma l ho trovata decente onestamente e mi sono divertito

Comunque la Civic touring è proprio divertente come macchina
la civic il sottosterzo ce l'ha di suo. é una TA con motore anteriore. puoi farle quel che vuoi ma un pelo sottosterzerà sempre

in effetti non mi sembra tanto facile. Ho fatto solo il primo giro perché poi dovevo staccare e ho recuperato solo 2 posizioni (con il nono che mi sta attaccato al culo).

in effetti non mi sembra tanto facile. Ho fatto solo il primo giro perché poi dovevo staccare e ho recuperato solo 2 posizioni (con il nono che mi sta attaccato al culo).
Ripeto, a livello difficile con auto stock e gomme sport dure non è semplicissima come Valvet dice. E ripeto che sono veloce in GT.
Se Valvet non mi contraddice non è contento :rickds:

Ripeto, a livello difficile con auto stock e gomme sport dure non è semplicissima come Valvet dice. E ripeto che sono veloce in GT.
Se Valvet non mi contraddice non è contento :rickds:
Anche tu :asd:
Vabbè comunque a parte gli scherzi concedo che Glenn è una delle mie piste preferite (me ne innamorai sul primo project Cars) e ci vado particolarmente bene, magari se era su una roba tipo Willow che odio avrei avuto molta più difficoltà

Vabbè comunque a parte gli scherzi concedo che Glenn è una delle mie piste preferite (me ne innamorai sul primo project Cars) e ci vado particolarmente bene, magari se era su una roba tipo Willow che odio avrei avuto molta più difficoltà
Ma cavolo per fortuna almeno teniamo vive e con un po di pepe le discussioni :asd:

Tutte le canzoni presenti in gt7 disponibili in due album volumi ufficiali. Uno con auelle jazz e un secondo album con le altre. Disponibili su spotify e apple music. Finalmente Daiki kasho su queste piattaforme

Ultima modifica:
Mamma mia pure a me quando c'è da correre a Willow viene l'ansia.

Scusate, una domanda. Ogni volta che alla lotteria vinco delle parti di elaborazione delle auto, sotto la figura viene indicato un valore di vendita dell'oggetto ottenuto. Ma si possono vendere? Perché se fosse possibile non ho capito come fare.

Scusate, una domanda. Ogni volta che alla lotteria vinco delle parti di elaborazione delle auto, sotto la figura viene indicato un valore di vendita dell'oggetto ottenuto. Ma si possono vendere? Perché se fosse possibile non ho capito come fare.
Credo sia il valore di acquisto più che altro. Nel senso che per prendere quella roba avresti dovuto spendere tot cifra…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro