- Iscritto dal
- 13 Lug 2019
- Reazioni
- 547
Finalmente ho finito l' ultimo campionato da 5 gare con le Gt3 arrivando primo !
Senza controllo di stabilità e senza controllo di trazione, Abs su predefinito
Devo dire che mi ha fatto bestemmiare parecchio !
Decisamente impegnativo ! Ho dovuto ricominciare le gare varie volte perchè o andavo in sovrasterzo oppure per dei contatti uscivo di strada e poi è veramente difficile ritornare sull' asfalto, l' auto si gira di continuo, ho usato l' Audi R8 Gt3
Gran macchina ! Certo che nell' ultimo campionato han messo tutte le piste più difficili, il Nurburgring completo è quello più difficile di tutti ! Giocando con volante e postazione alla fine ero sudato e avevo le mani indolenzite dal F.F. del volante 
Adesso ha sbloccato nuovi menù, ho iniziato quello delle Keicar, le auto più brutte del gioco
ho visto che ci sono anche nuove gare per le gruppo 1, per fortuna niente più campionati da 5 gare.
Che auto GT3 mi consigliate ? Vorrei un auto che tenga la strada, qual'è la migliore come tenuta ? La Huracan Gt 3 ? Le 4x4 sono sempre più stabili delle trazioni posteriori ? E per le gruppo 2 e 1 ?
Con quello che costano non vorrei sbagliare auto.

Senza controllo di stabilità e senza controllo di trazione, Abs su predefinito

Adesso ha sbloccato nuovi menù, ho iniziato quello delle Keicar, le auto più brutte del gioco

Che auto GT3 mi consigliate ? Vorrei un auto che tenga la strada, qual'è la migliore come tenuta ? La Huracan Gt 3 ? Le 4x4 sono sempre più stabili delle trazioni posteriori ? E per le gruppo 2 e 1 ?

Ultima modifica: